The end.... - Pagina 5

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8555 Visite

Like Tree148Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    penso che sia stata solo una scusa per uscirsene pulito.
    Perché dovrebbe avere bisogno di una scusa per uscirsene pulito?
    Si rompono matrimoni di decine di anni, non si può chiudere una storia extra?!
    Per come la vedo io ne esce pulito in ogni caso (per quanto si possa parlare di essere puliti in questa situazione) che spieghi la rottura con la storia del figlio o che sia perché semplicemente si è stufato, è comunque del tutto legittimo.
    Ad ogni modo non lo vedo così inverosimile come scenario. Per me è comprensibilissimo che lui, con il tempo, abbia iniziato a non viversela bene e che, per quanto tu ora dici di non volere un figlio, lui si aspetti che prima o poi quel momento arriverà e quindi non sopporti di stare con questa spada di Damocle sulla testa in attesa che cada.
    Oppure, al contrario, potrebbe essere altrettanto valida anche l’ipotesi di rob.
    fantasticonov likes this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #42

Predefinito

Forse non mi sono spiegata bene. Io al momento non sto progettando alcuna gravidanza. Proprio perché coinvolta da una terza persona non potrei proprio minimamente farlo e poi per altre questioni personali che non sto qui a raccontarvi. Ma è un discorso che con mio marito esce spesso perché mi pressa e mi genera ansie. Io avevo già parlato con l extra di queste ansie già a febbraio e la situazione è sempre identica,non è cambiato niente, per questo penso che sia stata solo una scusa per uscirsene pulito. Gliel ho anche detto quello che pensa e ritiene che gli abbia detto cose terribili.
    Ora non so dove vuole arrivare ma per come sono fatta io o continuiamo con la consapevolezza che un giorno finirà o si chiude ma si chiude davvero. Basta stati, basta buonanotte e sogni d oro.
    E quindi quali favolette racconti a tuo marito? Che vuoi aspettare di essere pronta per diventare mamma?
    Queste sono le situazioni della vita in cui i nodi vengono al pettine e si può cogliere l’occasione per fare il punto della situazione e, se necessario, lasciare libera una persona di cercarsi la persona con cui coronare il proprio sogno di genitorialità, invece di tenerli prigionieri in una situazione che non possono vedere nella sua interezza.

Prova a metterti nei panni di tuo marito e a desiderare di diventare genitore con la persona che ami. Se non sospetta nulla, chissà che sensi di colpa si fa o che illusioni si crea. Ma come si fa a non rivelare di avere una storia con un’altra persona e far vivere il proprio coniuge così?

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #43

Predefinito

È un egoista. Perché sa che a me fa ancora più male.
    Ora che finalmente ti ha dato dimostrazione di quello che è, non permettergli di fare quello che ti lascia ma poi ti tiene di scorta per le eventualità future. Eliminalo dalla tua vita, blocca il numero, whatsapp, social etc. Oppure lascialo fare ma NON venire qui a frignare.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,456 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

Mi dispiace , però cerca di razionalizzare un attimo, anche se so che è difficile in questo momento.
    La storia col tuo amante era diventata platonica , qualche messaggio ( il suo solito bla bla di paroline dolci ma nulla di concreto), uno scambio di bacetti stile liceo dieci minuti in un parcheggio una volta al mese forse e nulla più.
    Questo da ciò che hai raccontato...
    Quindi secondo me, ci sta che un rapporto simile finisca.
    Tu non eri più soddisfatta tra l'altro, quindi va bene così,no?

La sua decisione, che sia davvero per il progetto di un figlio tuo o una paraculata, rimane comunque una sua scelta.
    La cosa su cui non sono d'accordo è questo suo continuare a scriverti. È infantile.
    O dentro o fuori.

Per ciò che riguarda il diventare mamma, è una scelta importante che devi fare a prescindere dal resto.
    Riguarda solamente te e tuo marito: è lui che vedi come padre dei tuoi figli?
    Se la risposta è sì, allora costruisci la tua famiglia.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Oct 2018 #45

Predefinito

Onestamente da donna non capisco questo accanimento verso questo uomo.
    Le storie finiscono e non esiste un modo giusto per chiudere una relazione, che essa sia solo sesso o che ci siano dentro dei sentimenti. Non conosco la tua storia, non entro nel merito, ma un qualsiasi rapporto durato più di qualche giro di letto, potrebbe avere scaturito non dico dei sentimenti, ma almeno un "affetto" nei confronti dell'altro/altra, e questo non ha un on ed un off, quindi se durante la chiusura scappa un sms con scritto "come stai?" o una "buonanotte" non va preso come una cosa calcolata per chissà quale subdolo e recondito motivo, ma è semplicemente una persona che ancora non è riuscita a metabolizzare la chiusura.
    Capisco che ciò può dare fastidio, ma basta bloccare il numero e stop messaggi di fine relazione....

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,539 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a pensare di fare un figlio con un uomo essendo innamorata di un altro?????
    ... innamorata!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

... se fosse innamorata ... avrebbe acciancicato il marito e l'avrebbe sputato lontano ... invece se lo tiene stretto ... le solite chiacchiere e distintivo ...
    fantasticonov and antonio60 like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... potrebbe aver messo incinta la convivente?

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... del resto l'amante è un chiavatore notevole ... secondo 5ht ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... chiava oggi che te richiava domani ... un girino potrebbe essere arrivato dove non doveva ...

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Oct 2018 #50

Predefinito

@fantasticonov;
    " Oppure lascialo fare ma NON venire qui a frignare"

Ma lei è entrata in partecipazione con il forum "Amando" ha acquisito delle quote??
    da dove nasce la sua "autorità" di dire a questo utente, a me sconosciuto tra le altre cose, che non deve venire qui a lagnarsi
    Se non le piace la sezione può uscire e leggere altro, oppure rispondere rispettando il fatto che questo è un posto dove chiunque può scrivere con educazione quello che vuole.

Poi che qui bisognerebbe essere un poco più leggeri ed aprire anche post simpatici è un altro discorso, ma tacere chi scrive no! tante volte un forum come questo è l'unica valvola di sfogo di chi vive situazioni con cui non può rapportarsi in casa.