The end.... - Pagina 6

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8612 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sassolino, quello che vuole dire la Fanty, è che chi decide scientemente (maronncomesocccoltooggi) di rimanere in una situazione che restituisce solo sofferenza, poi non ha senso venire qui dove le dicono di tirarsene fuori a frignare.
    Non è questione di quote o altro, però in tal senso sposo la Fanty, anzi no che siamo già sposati, sposo la sua risposta, che me l'ha copiata peraltro.
    latraviata likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

5h.ma il tuo ex ti ha lasciato perché gli avevi detto di aver deciso avere un bambino con il tuo marito?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cavaletto da quando hai cominciato ad intenderti cosi bene con la Fanty?mi stupite,prima non vi sopportate e ora vi adorate 😁le sorprese del forum.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #54

Predefinito

Sentire frignare non piace a nessuno, me compresa, basta aprire leggere e chiudere senza rispondere.
    tu continua ad essere.... (maronncomesocccoltooggi) che ti copio anche io

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    @fantasticonov;
    " Oppure lascialo fare ma NON venire qui a frignare"

Ma lei è entrata in partecipazione con il forum "Amando" ha acquisito delle quote??
    da dove nasce la sua "autorità" di dire a questo utente, a me sconosciuto tra le altre cose, che non deve venire qui a lagnarsi
    Se non le piace la sezione può uscire e leggere altro, oppure rispondere rispettando il fatto che questo è un posto dove chiunque può scrivere con educazione quello che vuole.

Poi che qui bisognerebbe essere un poco più leggeri ed aprire anche post simpatici è un altro discorso, ma tacere chi scrive no! tante volte un forum come questo è l'unica valvola di sfogo di chi vive situazioni con cui non può rapportarsi in casa.
    Non sia mai che dalla mia inesistente autorità impedisco alla gente di lagnarsi. Ma anche lei era da settimane che diceva che era ormai un amore platonico e che si stava stufando, ormai da settimane non si vedevano più neanche al “romanticissimo” parcheggio! 🙄.
    E ora che si è stufato lui, all’improvviso vorrebbe che durasse? A me pare che ci fossero elementi evidenti che entrambi non traevano più molto da quella relazione. Mi sarei aspettata che l’interruzione della relazione fosse accolta da entrambi, in maniera matura, come il giusto epilogo di una storiella di qualche mese, una storiella di due adulti infatuati. Sembra quasi che dia fastidio che sia stato l’altro a proporre di fermarla lí. Poi lui che con indifferenza le dà la buonanotte è incommentabile.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #56

Predefinito

@fantasticnov
    Se io vengo a frignare qui sarò pure libera di farlo, poi puoi benissimo non leggere o commentare. Ma siamo in un post pubblico e non avendo l opportunità di parlarne per ovvi motivi in altri contesti, vengo qui a sfogarmi. Tra l'altro ho condiviso la storia sin dagli inizi quindi volevo cmq condividere anche la fine.

@miele si era diventata platonica ultimamente e non m stava più bene,ma sai quando investi molto in una relazione poi è difficile distaccarsi.

@fausto no non ha messo incinta nessuno anzi dice di avere diversi problemi con la sua compagna.

Per quanto riguarda il fatto che lui abbia tutto il diritto di mollarmi per qualsiasi motivo non lo metto in dubbio; ma se non gli avessi parlato di questa cosa lui nn m avrebbe lasciata. Anche io ho avuto una spada d Damocle da gennaio quando m disse che sarebbe andato a convivere qualche mese dopo, ma non ho reagito allo stesso modo.

Ad ogni modo passerà, non sarà semplice perché lo vedro spesso, (come oggi),ma ce la farò e non saro la persona che potrà chiamare quando vorrà farsi la spazzata extra perché ha sbagliato persona.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Cavaletto da quando hai cominciato ad intenderti cosi bene con la Fanty?mi stupite,prima non vi sopportate e ora vi adorate 😁le sorprese del forum.
    mai scritto da nessuna parte di non sopportarla, anzi, a me piace molto nella sua integrità.
    non condivido certe sue esternazione come lei non condivide le mie, ma capita fra chiunque, non vedo perchè non possa capitare qui.
    per giunta abbiamo un vissuto molto differente che ci tiene qui, lei cornasubente io cornafacente, quindi argomenti che ci contrappongono possono essere molteplici.

io però, a differenza di molti qua dentro compresa te Isolda, non dimentico che prima di essere cornuti e cornificatori, siamo persone che ar cesso siam tutti uguali.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Capito😉

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    5h.ma il tuo ex ti ha lasciato perché gli avevi detto di aver deciso avere un bambino con il tuo marito?
    Gli ho detto che mio marito mi pressa e questo mi genera ansie. Poi m ha chiesto se comunque io un giorno vorro essere madre e gli ho detto la verità che comunque mi piacerebbe esserlo,quando lo sentiro, e gli ho detto che se arriverà quel momento lui lo saprà perché sicuro non potrò fare una scelta del genere se ho in testa un'altra persona. E lui m ha detto che a questo punto si sarebbe messo da parte gia da adesso.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,772 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma tu pensi di poter fare un figlio con tuo marito?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.