The end.... - Pagina 7

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8571 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,799 Membro dal Mar 2020 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    ...gli ho detto che se arriverà quel momento lui lo saprà ...
    cioè per fare un figlio con tuo marito devi avvisare l'amante? Può mettere il veto? Non basta, ad esempio, che gli dai il suo nome?
    norge likes this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Mar 2018 #62

Predefinito

Ovviamente @antonio60 non era questo ciò che intendevo dire. Forse mi spiego male.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

3. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Avevo intuito che il fatto che non riuscisse a trovare momento da condividere con te, non era che un preludio al trovare il momento o la scusa giusta per mollarti, e comunque per mollare scientemente qualcuno bisogna sempre avere una scusa o il momento giusto, quindi il problema non è quello , il problema è che tu pensavi già a cercare uno "scaccia chiodo" e non certo a cercare una gravidanza, questo fa capire quanto il tuo matrimonio si regga sul nulla per cui forse una scelta dovresti farla o perché non ami tuo marito o perché pur amando tuo marito non ami la monogamia. È inutile che perda il tuo tempo in relazioni extra che non avranno sbocco futuri e che il tuo stesso matrimonio non avrà sbocchi futuri.... Ora puoi scegliere, un giorno questa scelta potrebbe essere ancora più difficile o troppo tardiva. Cerca nel breve periodo di perdere le distanze da questa persona, non ti ama...e non merita il tuo amore
    rob221 and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di latraviata; 01-10-2020 alle 19:39

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma il marito le serve ... è essenziale nel gioco degli amanti ... se lascia il marito ... a chi mette le corna?
    fantasticonov likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... comunque è già tardi per avere figli ... 36 anni sono parecchi per una donna ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    @fausto no non ha messo incinta nessuno anzi dice di avere diversi problemi con la sua compagna.
    ... cioè? A mo' viene fuori che convivono male ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,189 Membro dal Jan 2019 #67

Predefinito

Io ho un sacco di colleghe Fausto, a dire il vero, che li hanno avuto tra i 42 e i 47....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Sassolino, quello che vuole dire la Fanty, è che chi decide scientemente (maronncomesocccoltooggi) di rimanere in una situazione che restituisce solo sofferenza, poi non ha senso venire qui dove le dicono di tirarsene fuori a frignare.
    Non è questione di quote o altro, però in tal senso sposo la Fanty, anzi no che siamo già sposati, sposo la sua risposta, che me l'ha copiata peraltro.
    Veramente l'avete copiata tutti e due da me, che ci avevo pure aperto un thread sopra....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io ho un sacco di colleghe Fausto, a dire il vero, che li hanno avuto tra i 42 e i 47....
    Sai, Norge, non è solo una questione di portarli in grembo o partorirli, ma di crescerli! A 60 ritrovarsi con un figlio di 10 anni è drenante! E sai cosa succede? Che i genitori meno giovani, non avendo le energie necessarie, tirano su delle generazioni di figli viziati e senza spina dorsale! 😱 Non è un obbligo fare i figli e molti farebbero meglio a lasciar perdere!!
    cavalletto and Colibri89 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 01-10-2020 alle 22:05

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... comunque è già tardi per avere figli ... 36 anni sono parecchi per una donna ...
    Fausto, ma che dici? Nel secolo scorso, forse (o meglio in quello prima ancora). Se parli con un qualunque ginecologo, ti dirà che l'età media delle partorienti in Italia è altissima, probabilmente proprio intorno a quella cifra...
    norge likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 01-10-2020 alle 22:07