The end.... - Pagina 8

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8610 Visite

Like Tree148Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

Appunto, in Italia!! Nel resto del mondo non succede!! Facciamoci due domande!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,440 Membro dal Jan 2019 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sai, Norge, non è solo una questione di portarli in grembo o partorirli, ma di crescerli! A 60 ritrovarsi con un figlio di 10 anni è drenante! E sai cosa succede? Che i genitori meno giovani, non avendo le energie necessarie, tirano su delle generazioni di figli viziati e senza spina dorsale! 😱 Non è un obbligo fare i figli e molti farebbero meglio a lasciar perdere!!
    Allora io sono un viziato Ahahah anche mia madre non era tanto giovane, ma non si aspettava ormai più di avermi. Aveva gettato la spugna....le ho fatto un bello scherzo da prete😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #73

Predefinito

Si 36 anni non sono giovanissima,ma mi son sposata tardi, sto cercando di portare a termine un percorso di studi post lauream pesante ho trovato lavoro tardi e sono ancora precaria... non sono tutte condizioni favorevoli. Comunque in caso aprirò un altro thread per questo, non ha senso parlarne qui.

... sto male.... oggi peggio di ieri... la sera il momento peggiore.
    norge, trale and Molly64 like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,440 Membro dal Jan 2019 #74

Predefinito

Dai forza e coraggio 5ht, devi metabolizzare la cosa ma ce la puoi fare
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Allora io sono un viziato Ahahah anche mia madre non era tanto giovane, ma non si aspettava ormai più di avermi. Aveva gettato la spugna....le ho fatto un bello scherzo da prete😁
    Naturalmente ci sono le eccezioni e tu devi essere stato un figlio adorabile, non difficile! 😊😍
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,440 Membro dal Jan 2019 #76

Predefinito

Grazie fantyanche tu mi sa che sei una dolce mammina!
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appunto che ti sei sposata tardi dovevi scegliere meglio il marito si considera che dopo i 30 sai chi scegli ma se ti sei cercato l amante ,3sono le cose non sei fatta per la monogamia o non sai scegliere o te lo sei sposato per interesse.
    Ti sposi tardi per fare una scelta migliore che ai 20 non per sposarlo e prenderlo in giro,suppongo che lui avra minimo 40 e vuole costruire ma con te non si può perché hai l'amante e si trovera ai 45 abbandonato e tradito e senza niente.
    Per gli uomini è importante avere un figlio e se lo vuole e tu l illudi,in realtà gli rubi gli anni piu belli quando potrebbe averlo con un altra .
    fantasticonov and Mike72 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E poi il tuo amante e da tempo che cerca ritirarsi dalla relazione con te,si inventava sempre scuse per non vederti,da tempo che vuole lasciarti e lo sta pianificando.
    La scusa del figlio è appunto una scusa per scaricarti,di sicuro ha un altra e non avrà mai il coraggio di dirtelo.
    Sacrificare il tuo matrimonio per uno cosi denota che faresti meglio stare da sola e viverti la vita come vuoi invece di interpretare e fingere.
    Non ami il marito lo tieni per comodità ma almeno liberalo cosi si fa ina famiglia con una che lo meriterebbe perché scometto che ti ha aiutato e ti sopporta molto in tutto.
    Se sapesse che fai il brutus altro che bella vita!
    fantasticonov and Mike72 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io ho un sacco di colleghe Fausto, a dire il vero, che li hanno avuto tra i 42 e i 47....
    ... ma questo non vuol dire che sia l'età giusta ... ho letto che l'età migliore sia tra i 15 ed i 30 anni sia per l'uomo che per la donna ... cioè nel periodo di massima e spumeggiante energia ... da questo si spiega la notevole differenza di vitalità tra bambini avuti da genitori giovanissimi e bambini avuti da genitori oltre i 40 anni ... ma sicuramente i medici che hanno scritto l'articolo sono poco competenti ...
    norge likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Fausto, ma che dici? Nel secolo scorso, forse (o meglio in quello prima ancora). Se parli con un qualunque ginecologo, ti dirà che l'età media delle partorienti in Italia è altissima, probabilmente proprio intorno a quella cifra...
    ... non discuto che l'età delle partorienti in Italia è alta ... riporto ciò che dicono i medici sulla dote gentica dei figli di genitori giovani rispetto ai figli di genitori anziani ... poi è chiaro che nel mondo occidentale i figli si fanno tardi ... con la testa che abbiamo è già tanto che ancora si fanno ... ma del resto basta il sentimento ed al limite un cane od un gatto ... a che servono i figli?
    norge likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...