Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record.

Discussione iniziata da Anton1 il 10-02-2021 - 59 messaggi - 5537 Visite

Like Tree35Likes
  1. Anton1 Anton1 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record.

Buonasera a tutti ragazzi spero stiate tutti bene, ormai è passato un po di tempo che non scrivo più sul forum...nel frattempo ho dedicato un po di tempo a me stesso, ho cambiato auto, il lavoro va bene ecc.. l'unica cosa che continua a non andare bene è la mia vita sentimentale che risulta essere ormai da quasi 7 anni (ad agosto precisamente saranno 7 anni da single) un disastro!

Vedo ormai i miei coetanei quasi tutti sposati e con figli e sono pochi ormai quelli della mia età senza una relazione stabile (il bello è che non riesco ad instaurare neanche relazioni occasionali), e tutto questo mi porta ad essere pessimista nei confronti di come sta andando la mia vita.
    In tutti questi anni ho racimolato: poche uscite con ragazze che non mi piacevano qualche bacio con una ragazza che non mi piaceva e inutile dirvi niente sesso da quando sono single!

Sia chiaro non sono il tipo che si butta giù facilmente, cerco di andare avanti nonostante tutto, di vivere giorno dopo giorno anche se mi manca qualcosa, che poi alla fine è il mio sogno: avere una bella ragazza da amare e passare il resto dei miei giorni con lei.
    Sarà che per quelli come me non è possibile questa cosa.

Per chi se ne fosse dimenticato mi descrivo un po: purtroppo non sono molto alto (163 cm circa), non di bellissimo aspetto (direi un 6 max 6,5), però devo dire che mi curo moltissimo (dall'abbigliamento al look), ma so che non potrò mai essere uno di quelli che le ragazze ci perdono la testa perché non sono mai stato di quei tipi.

Ma veniamo al dunque di questa sera, volevo raccontarvi questo ultimo episodio che mi è successo e volevo un po di consigli da voi...
    L'altro giorno su Facebook mi manda una richiesta di amicizia una ragazza, io ovviamente accetto, sbircio un po il suo profilo e dico tra me e me, ammazza però dai è carina lei, così le mando un primo messaggio. (a dire il vero oltre a mandarmi la richiesta mi ha messo anche un like alla mia foto profilo)
    Fortunatamente mi risponde, ci scambiamo un paio di battute brevi e lo ammetto forse affrettatamente le dico che ci capito spesso nella sua città e che teoricamente potrei andarla a trovare.
    Ovviamente lei mi risponde con un paio di faccine che ridono e mi dice che non invita chiunque (non conoscendomi non sa effettivamente chi sono) poi la conversazione continua con altre due frasi di poco conto e con me che le dico "dai ho scherzato un po" e un visualizzato da parte sua (ma con un like al messaggio)
    Cosi io vado a dormire e il giorno dopo le mando il buongiorno e le auguro una buona giornata (arriverà soltanto un like al messaggio)

Visto così la lascio stare e non so perché ci ho riprovato il giorno seguente (era più forte di me ormai non ho più nulla da perdere) e con una scusa cerco di riattaccare bottone dicendole una frase tranquilla e scherzosa lei mi risponde quindi che la devo lasciar stare perché sta conoscendo un ragazzo che le piace e quindi non devo più cercarla.
    Non immaginate che ennesima doccia fredda per me anche perché sinceramente dopotutto mi attrae.

Consigli? lo so sono una frana purtroppo sono sempre della convinzione che è colpa di madre natura...
    Peterson53 likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #2

Predefinito

Hai beccato una profumiera e hai corso troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Anton1 Visualizza Messaggio
    Consigli? lo so sono una frana purtroppo sono sempre della convinzione che è colpa di madre natura...
    Certo, ecco perchè ti chiedono l'amicizia e ti mettono il like alla foto, ammesso che sia una storia vera.
    Lasciala stare, è andata.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anton1 Visualizza Messaggio
    Consigli?
    Lascia perdere e concentrati sul crearti una vita appagante da single. Sii tu l'artefice della tua felicità e non delegarla a una relazione sentimentale. Ti risparmierai un sacco di rotture e vivrai più sereno.
    Hurrem and Adanyy like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,458 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai corso troppo. Vi siete appena conosciuti e già punti ad incontrarla, dovevi aspettare. Non ti conosce e non sa quasi nulla di te. Almeno qualche giorno di conversazione, poi ci sta cercare di uscirci ma non è che ci parli 10m e subito le dici "hey se vuoi ci vediamo". Non ha senso
    PINASO likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,822 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Lei era probabilmente una di quelle a caccia di like e amici per fare numero.
    In ogni caso, ti bruceresti le possibilità con ogni ragazza proponendole di vedervi dopo pochi messaggi. Quando si tratta di sconosciuti, bisogna sentirsi per qualche giorno prima di portare la conoscenza dal vivo. Non tempi biblici sicuramente, però qualche giorno si.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. Anton1 Anton1 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2014 #6

Predefinito

Si si ma infatti avete ragione...ho corso troppo questo lo so..ma sia chiaro non è che le ho scritto se vuoi ci vediamo per un caffè!
    Lo so che la cosa era affrettata così, ma le ho semplicemente scritto bene ora ho un'amica in più e teoricamente potrei andare a trovarla... tutto qua..ho alluso soltanto al fatto che era possibile un incontro..non l'ho di certo invitata..dai se fossi stato il suo tipo sono sicuro che avrebbe accettato... però va bene cosi..

PS.: comunque non mi ha bloccato ne niente..io sono testardo, se mi ricordo e ho tempo fra qualche mesetto ci riprovo scrivendole "Come è andata col tipo?" vediamo cosa mi risponderà al massimo mi cancellerà dalle amicizie e avrò eliminato un'altra dalla lunga lista delle tipe potenziali che posso provarci..lo so è brutto da dire questo ma chi si trova nelle mie condizioni lo sa che significa.. se fossi stato un bell'uomo state tranquilli che non ero single a quest'ora ma qualcuna che mi potesse piacere c'è l'avevo affianco....

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,851 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

L'altro giorno su Facebook mi manda una richiesta di amicizia una ragazza, io ovviamente accetto, sbircio un po il suo profilo e dico tra me e me, ammazza però dai è carina lei, così le mando un primo messaggio. (a dire il vero oltre a mandarmi la richiesta mi ha messo anche un like alla mia foto profilo)
    perchè ti ha aggiunto? così a caso? anche se era troppo presto per vedervi, se fosse stata interessata ti avrebbe detto di no per adesso, ma poi magari ci sarebbe stato l'appuntamento una volta conosciuti meglio.
    Anche perchè non lo vedo come un grave errore, quando non c'era facebook gli appuntamenti funzionavano proprio così. ci si scambiava il numero e ci si vedeva qualche giorno dopo.
    Vedervi subito non voleva dire vedersi a casa sua, ma fare un giro per il suo paese o prendervi un caffè in un centro commerciale.
    E poi leggo spesso le donne che si lamentano perchè ormai gli uomini non fanno mai il primo passo e preferiscono chi se le va a prendere rispetto a chi è capace solo a parlare. ti ha preso in giro fin dall'inizio

8. Anton1 Anton1 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    perchè ti ha aggiunto? così a caso? anche se era troppo presto per vedervi, se fosse stata interessata ti avrebbe detto di no per adesso, ma poi magari ci sarebbe stato l'appuntamento una volta conosciuti meglio.
    Anche perchè non lo vedo come un grave errore, quando non c'era facebook gli appuntamenti funzionavano proprio così. ci si scambiava il numero e ci si vedeva qualche giorno dopo.
    Vedervi subito non voleva dire vedersi a casa sua, ma fare un giro per il suo paese o prendervi un caffè in un centro commerciale.
    E poi leggo spesso le donne che si lamentano perchè ormai gli uomini non fanno mai il primo passo e preferiscono chi se le va a prendere rispetto a chi è capace solo a parlare. ti ha preso in giro fin dall'inizio
    Appunto..quindi a che pro e a che scopo aggiungere e mettere anche il like alla foto assurdo!!
    ma tutte io le trovo davanti..come a quella ragazza con cui ci messaggio da un sacco di tempo ma
    non sono mai riuscito ad incontrarla..anche lì promesse promesse promesse di vederci e poi sempre scuse..ma mi chiedo ma che gusto ci provate voi ragazze a far soffrire i ragazzi?
    Non sarebbe più semplice dire no dall’inizio oppure non illudere le persone?

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

la rivoluzione copernicana che dovresti (se puoi) fare dentro di te è superare quel sogno nefasto di avere una bella ragazza da amare eccetera eccetera come se si trattasse di un auto full’optional.
    Cioè lo sbaglio di fondo che fai è sentirti nella condizione affannosa di doverti mettere insieme come fanno gli altri. sentire come un bisogno quello di accoppiarti, nel senso di avere una partner:
    questo modo di vedere le cose ti mette ansia, ti blocca ed intralcia.
    Se invece ti sentissi più libero, svagato è più facile che una donna percepisca la tua buona attitudine, la tua spontanea propensione a volerle bene.

10. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,851 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

come a quella ragazza con cui ci messaggio da un sacco di tempo ma
    non sono mai riuscito ad incontrarla..anche lì promesse promesse promesse di vederci e poi sempre scuse..ma mi chiedo ma che gusto ci provate voi ragazze a far soffrire i ragazzi?
    situazioni che abbiamo vissuto tutti noi ragazzi, prima ci credevo a quelle scuse, adesso dopo 2 NO in un paio di settimane, addio per sempre.