Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record. - Pagina 2

Discussione iniziata da Anton1 il 10-02-2021 - 58 messaggi - 4990 Visite

Like Tree35Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #11

Predefinito

(il bello è che non riesco ad instaurare neanche relazioni occasionali)
    Pensi che le donne vogliano relazioni occasionali?

Ultima modifica di natopervincere; 11-02-2021 alle 05:16

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,609 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anton1 Visualizza Messaggio
    Lo so che la cosa era affrettata così, ma le ho semplicemente scritto bene ora ho un'amica in più e teoricamente potrei andare a trovarla...

io sono testardo, se mi ricordo e ho tempo fra qualche mesetto ci riprovo scrivendole "Come è andata col tipo?" vediamo cosa mi risponderà al massimo mi cancellerà dalle amicizie e avrò eliminato un'altra dalla lunga lista delle tipe potenziali che posso provarci..
    Per me entrambe queste cose denotano proprio disperazione totale, cioè se agisci sempre così poi è chiaro che arrivano sempre rifiuti.
    È veramente da tipo strano e disperato dire dopo qualche messaggio in croce che hai una nuova amica che puoi andare a trovare.
    Così come è ancora peggio pensare di farti vivo di nuovo sperando che sia andato male con chi le piace.

Lei - come ti abbiamo detto in tanti - probabilmente avrà solo voluto fare numero e beccare like (forse per gonfiarsi l’ego) quindi già non è la candidata ideale ma i tuoi metodi non hanno senso.
    Nessuno ti dice di dare spago ad un fantasmino per mesi o chissà quanto ma se vuoi conoscere una persona passando dal virtuale al reale, dovete scrivervi in modo abbastanza continuativo per qualche giorno e poi le chiedi di uscire, qualcosa di poco impegnativo come un caffè o una passeggiata in tempi simili. E se ti dice di no addio e avanti la prossima, perché non è interessata.

Ultima considerazione: una persona ti fa soffrire se tu glielo permetti. Una sconosciuta non è niente per te, non provi niente per lei. Impara a non farti i castelli in aria e vivere le cose per come sono.
    I rapporti nel virtuale sono quello che sono, per quello vanno portati dal vivo nell’arco di qualche giorno. Se una donna non ha voglia di conoscerti dal vivo (in modo poco impegnativo, non cena a lume di candela) allora non le interessi e la scarti. Eviti di darle spago ancora perché più porti avanti una conoscenza nel virtuale a lungo e più rischi di affezionarti e/o idealizzare.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. Anton1 Anton1 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2014 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    la rivoluzione copernicana che dovresti (se puoi) fare dentro di te è superare quel sogno nefasto di avere una bella ragazza da amare eccetera eccetera come se si trattasse di un auto full’optional.
    Cioè lo sbaglio di fondo che fai è sentirti nella condizione affannosa di doverti mettere insieme come fanno gli altri. sentire come un bisogno quello di accoppiarti, nel senso di avere una partner:
    questo modo di vedere le cose ti mette ansia, ti blocca ed intralcia.
    Se invece ti sentissi più libero, svagato è più facile che una donna percepisca la tua buona attitudine, la tua spontanea propensione a volerle bene.
    Ed è qui che ti sbagli mio caro amico...io sono una persona normalissima, ho amici, hobby, un bellissimo lavoro che mi tiene impegnato gran parte della giornata se non oltre..
    Non sono mica un disperato che va in giro in mezzo alla strada a dire alle ragazze ti vuoi mettere insieme a me oppure mi sto addosso?
    Sono come tutti ho la mia vita e penso innanzitutto a me stesso.

4. Anton1 Anton1 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2014 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Per me entrambe queste cose denotano proprio disperazione totale, cioè se agisci sempre così poi è chiaro che arrivano sempre rifiuti.
    È veramente da tipo strano e disperato dire dopo qualche messaggio in croce che hai una nuova amica che puoi andare a trovare.
    Così come è ancora peggio pensare di farti vivo di nuovo sperando che sia andato male con chi le piace.

Lei - come ti abbiamo detto in tanti - probabilmente avrà solo voluto fare numero e beccare like (forse per gonfiarsi l’ego) quindi già non è la candidata ideale ma i tuoi metodi non hanno senso.
    Nessuno ti dice di dare spago ad un fantasmino per mesi o chissà quanto ma se vuoi conoscere una persona passando dal virtuale al reale, dovete scrivervi in modo abbastanza continuativo per qualche giorno e poi le chiedi di uscire, qualcosa di poco impegnativo come un caffè o una passeggiata in tempi simili. E se ti dice di no addio e avanti la prossima, perché non è interessata.

Ultima considerazione: una persona ti fa soffrire se tu glielo permetti. Una sconosciuta non è niente per te, non provi niente per lei. Impara a non farti i castelli in aria e vivere le cose per come sono.
    I rapporti nel virtuale sono quello che sono, per quello vanno portati dal vivo nell’arco di qualche giorno. Se una donna non ha voglia di conoscerti dal vivo (in modo poco impegnativo, non cena a lume di candela) allora non le interessi e la scarti. Eviti di darle spago ancora perché più porti avanti una conoscenza nel virtuale a lungo e più rischi di affezionarti e/o idealizzare.
    Ma ripeto il tutto è stato fatto in modo ironico..mica in maniera seria.. quelle frasi di andarla a trovare erano accompagnate da faccine con risate..erano come se fossero battute.
    Non mi sembra comunque la tipa egocentrica che vuole beccarsi i like, non è una di quelle ragazze che si mette in mostra mezza nuda, anzi mi sembra molto molto seria.

Io vivo sempre la realtà per cio che è e che mi può offrire dal punto di vista sentimentale cioè quasi zero.
    Sicuramente io avrò una colpa per essere affrettato( forse in questo caso lo sono stato), ma fidatevi ragazzi io lo vedo con i miei occhi e non solo io, a un ragazzo di bell'aspetto o carino basta poco per portarsi al letto una ragazza o fare una storia, lo vedo tutti i giorni con i miei amici e conoscenti.. diciamo la verità..forse per quelli come me si trovano sempre scuse.
    Ultima modifica di Anton1; 11-02-2021 alle 10:50

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si va bene che scherzavi ma una donna appena conosciuta dopo 10m di chat secondo te pensa che scherzi? scherzando scherzando si dice la verità quindi se dovevi fare una battuta la prossima volta evita quella sul vedervi ahah dai anche la figura del disperato che a nessuna donna piace o metterla in soggezione . Semplicemente come ti ho detto ieri la prossima volta che conosci qualcuna, conversarci qualche giorno e poi invitala ad uscire. A quel punto ha senso, certo può sempre due-piccarti ma io ad una donna conosciuta da poco o lo stesso giorno non dico di certo "incontriamoci". Poi conoscersi virtualmente è ben diverso che farlo dal vivo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,726 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa Anton,ma quella che dici è una banalità.
    È ovvio che in linea generale una donna sia molto più disposta a lanciarsi con un belloccio e che faccia molto più le pulci a un ragazzo esteticamente mediocre.
    Hurrem likes this.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,609 Membro dal Aug 2017 #17

Predefinito

Anton, inutile guardare all’erba del vicino e paragonarti al figo. Hai preso atto di non essere figo? Bene, agisci di conseguenza.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di belyykot

belyykot belyykot è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2017 #18

Predefinito

Purtroppo penso che tutta quest'ossessione per l'estetica sia andata fuori controllo e sta facendo solo del male a tutti.
    Tu stesso parli del tuo sogno di avere una fidanzata come se dovessi acquistare un'auto di lusso o l'ennesimo oggetto bello da mettere sulla mensola che dovrebbe fare la tua felicità
    Per quanto sia comprensibile che dopo 7 anni ti poni questo tipo di pensieri,non ha senso però far ruotare tutto intorno a questa bellezza che è in grado di ottenere tutto,solo per nascondere il fatto che il vero problema è un altro
    Modo di porsi come in questo caso,ambiente esterno che ti fa conoscere più o meno persone,carattere,o più semplicemente,il caso
    Non sei sbagliato perché sono 7 anni che sei single,semplicemente è un tuo periodo di vita che è così
    Se proprio vuoi provare a cambiare allora prova a seguire alcuni consigli che ti sono stati dati,poniti meglio la prossima volta con una ragazza e vedi,non che ti auto-giustifichi dicendo "ah ma io non ho niente che non va,le ragazze vogliono solo i belli,io non sono bello e non avrò mai nessuna!" perché è una boiata.
    Inoltre non è mica un obbligo trovare qualcuna,non è una cosa di una lista da spuntare per forza,anzi,in realtà è molto difficile trovare qualcuno con cui avere una relazione sana,è difficile per TUTTI,belli,brutti,con la panza o con i capelli fucsia
    non basta infatti che la ragazza sia bella,devi andarci d'accordo,ci deve essere compatibilità caratteriale,buona chimica,ci deve essere una buona posizione di tipo personale,economico,familiare da ambedue le parti,ci devono essere dei punti di vista comune su quali progetti portare avanti...capisci quanto può essere difficile?
    E le persone che vedi essere felicemente sposate,con pargoli al seguito e quant'altro hanno dei retroscena che non conosci,non sono le famigliuole e relazioni perfette che ti vogliono far credere
    Quindi basta piagnucolare,e soprattutto basta di darti i voti da solo,le persone non sono oggetti a cui dare il voto,impara a vederti in modo diverso

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,557 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Lei era probabilmente una di quelle a caccia di like e amici per fare numero.
    In ogni caso, ti bruceresti le possibilità con ogni ragazza proponendole di vedervi dopo pochi messaggi. Quando si tratta di sconosciuti, bisogna sentirsi per qualche giorno prima di portare la conoscenza dal vivo. Non tempi biblici sicuramente, però qualche giorno si.
    Ti ho già quotato Hurrem, è solo per non ripetere quello che hai già scritto tu con una sola aggiunta...
    Messaggi.... telefonata/e (la voce può fare o non fare la differenza)... solo per ultimo "l'incontro".

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Dec 2017 #20

Predefinito

Che dirti caro ? Secondo me sei molto sfortunato . Becchi solo ragazze a caccia di visibilità e con zero interesse di conoscerti dal vivo . Questo è uno degli aspeti negativi di Internet . Tante sono lì solo per farsi fare i coplimenti , vogliono piacere e farsi corteggiare virtualmente. Così perdi solo tempo . Mi rendo conto che è più complicato ma hai provato a buttarti nel mondo reale ? Almeno se ricevi un due di picche lo sarà subito e non la tirerai per le lunghe . Dove lavori ci sono ragazze ? Che ambienti frequenti in linea generale ? ( ovviamente mi riferisco alla vita pre pandemia , adesso è un pò tutto alterato )
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)