Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record. - Pagina 3

Discussione iniziata da Anton1 il 10-02-2021 - 58 messaggi - 5004 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Apr 2017 #21

Predefinito

Guarda io sono single da tantissimo tempo un po’ per scelta un po’ per occasioni che non arrivano e io non le cerco di sicuro , di sti tempi mi chiedo come si possa anche solo minimamente trovare una persona con la quale avere una relazione stabile , è tutto troppo difficile , spesso tempo perso quindi datti ad altro se accade bene altrimenti fattene una ragione ... siamo sulla via di non ritorno nella relazioni “ umane “ e la bellezza c’entra poco .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,170 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anima sempre pessimista sei 😁 è possibile. Di nuove coppie e conoscenze nonostante il covid è pieno. Arriverà anche il tuo momento vedrai.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Apr 2014 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Pensi che le donne vogliano relazioni occasionali?
    Pensi che siano tutte Santa Maria Goretti o Cenerentola a caccia del principe azzurro?

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Apr 2014 #24

Predefinito

Fermo restando che al giorno d'oggi è pieno di gente che se non ha i social pieni di like o amici sta quasi male, specie se donne.

Però porca vacca, pure io se fossi stata donna avrei chiuso alla velocità del fulmine la conversazione con uno sconosciuto che dopo 2-3 messaggi già mi fa capire che me lo potrei trovare sotto la porta di casa!
    Hurrem likes this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Apr 2014 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Anima sempre pessimista sei 😁 è possibile. Di nuove coppie e conoscenze nonostante il covid è pieno. Arriverà anche il tuo momento vedrai.
    Eh guarda pieno così in due anni in cui il giorno prima vai a farti una passeggiata in centro (a guardare i negozi chiusi immagino..) e il giorno dopo ti serve l'auto certificazione anche per scendere a pisciare...
    Oltretutto con i locali chiusi da un anno...
    passerosolitario84 likes this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #26

Predefinito

Se trasmetti ansia ad una sconosciuta quella scappa perché capisce che sei uno che ha poca dimestichezza con queste situazioni

Le prime sensazioni che devi comunicare sono sempre calma e sicurezza

Sia dietro ad uno schermo che di persona sopratutto

Impara e per la prossima volta cerca di gestirti meglio

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

quindi la vostra teoria è che questa ragazza fosse davvero interessata e visto che lui ha risposto di andarla a trovare nella sua CITTA' e non a casa sua (e non ha detto quando) perchè ci capita spesso; allora lei si è spaventata ed è "fuggita". la mia teoria invece che non fosse davvero interessata fin dall'inizio.
    Ormai saranno quasi 10 anni che uso facebook e questa situazione mi è capitata moltissime volte. Cioè capita che si inizia una conversazione anche molto stimolante (nel senso che io e lei rispondiamo subito, con risposte lunghe, argomentate quindi si parla con piacere) e poi magari qualche giorno dopo, nessuna risposta. ormai sono diventate situazioni "normali":
    Ah giusto per riportare le mie esperienze, quando una persona ti piace, puoi organizzare un appuntamento anche dopo un paio d'ore di conversazione. Cioè uno dei due potrebbe dire: perchè non ci vediamo uno di questi giorni? (sapendo di abitare vicini).
    Poi dipende anche dal profilo di questo ragazzo. Se è un profilo "fantasma" con una foto può far paura, se invece è un profilo normale con tante foto in compagnia, commenti di amici è un altro discorso.
    Ma non credo proprio che la causa sia quell'invito buttato lì, perchè non ha mica detto "sto venendo a casa tua, dimmi l'indirizzo" ma che capita spesso nella sua città e potrebbero vedersi (senza neanche specificare una data), quindi poteva essere anche 2 settimane dopo.
    La cosa divertente è che qualcuno ha consigliato di lasciar perdere i sociale e trovare una ragazza "nel mondo reale". Cioè quello che aveva proprosto lui cioè parlarci di persona.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #28

Predefinito

Pensi che siano tutte Santa Maria Goretti o Cenerentola a caccia del principe azzurro?
    Sarà solo una mia impressione ma non mi sembra che le donne siano molto stimolate da avventure sessuali fine a sé stesse.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,620 Membro dal Aug 2017 #29

Predefinito

Michelino, tu lo penserai pure così ma io da donna continuo a non essere d’accordo e non conosco nessuna donna che non sia presa dall’angoscia se uno dopo pochi messaggi dice che la viene a trovare. Puzza di disperato o stalker e fa passare la voglia di conoscerlo. Il fatto che sia detto come battuta non cambia l’essenza, scherzando si dice la verità.

Poi oh, tu consolalo pure dicendogli che non c’è niente di male a fare il disperato e che il problema è che lei non era interessata ma facendo così fa scappare qualsiasi donna sana di mente. Magari una di quelle psicopatiche rimane, se è quello che vuole.
    AtletRm90 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se profumi a disperazione e solitudine da tutti i tuoi pori,come vuoi che si avvicini una ragazza/donna?
    Efettivamente uno che ti dice dopo 10 minuti che viene a trovarti,ti chiedi subito cosa non va,la fiducia e la conoscenza si fanno piano,tu corri peggio che alle olimpiadi e poi ti senti anche infelice e accusi gli altri che ti danno il picche.
    Ma te lo sei cercato da solo,se hai ateggiamenti del genere e ti comporti da disperato,aspettati ad altri 7 anni di solitudine.
    Comincia a lavorare su te stesso e ti consiglio di andare anche a un psicologo per risolvere dei problemi,perché è chiaro che hai molti disagi interiori e la gente lo percepisce,se tu stai male con te stesso,la gente lo sente e non si avicina.
    K.Herald likes this.