Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record. - Pagina 4

Discussione iniziata da Anton1 il 10-02-2021 - 58 messaggi - 4985 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #31

Predefinito

Certo che per farsi venire l'ansia per un "Ah, sei di Milano? Ci capito spesso, magari una volta ti vengo a trovare." bisogna essere dei bei paranoici.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,766 Membro dal May 2019 #32

Predefinito

mettiamo caso fosse vero, che si fosse "spaventata". Perchè chiudere immediatamente?
    Bastava rispondere: "è un po' presto per vederci però per adesso conosciamoci meglio e poi se le cose vanno bene, perchè no?"
    Stiamo sempre parlando di una frase che riguardava la città, non l'indirizzo di casa.

Se invece si fossero conosciuti in un bar? Anche in quel caso lei si sarebbe spaventata se lui avesse proposto di fare un giro?

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,585 Membro dal Apr 2014 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Certo che per farsi venire l'ansia per un "Ah, sei di Milano? Ci capito spesso, magari una volta ti vengo a trovare." bisogna essere dei bei paranoici.
    Scusa eh, ma un perfetto sconosciuto che non hai mai visto né frequentato e di cui non sai nulla dopo 2 messaggi ti dice che verrebbe a trovarti e ti sembra una cosa fattibile? Vivi nel paese degli unicorni volanti rosa a tre teste immagino...
    Forse a farsi venire l'ansia si sembrerà paranoici, ma a dar corda e magari accettare una proposta di incontro con quelle premesse bisogna essere scemi nel cervello.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,585 Membro dal Apr 2014 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    mettiamo caso fosse vero, che si fosse "spaventata". Perchè chiudere immediatamente?
    Perché questo qua non sa manco chi catso sia e dopo 3 righe di conversazione le dice che potrebbe venirla a trovare!
    Davvero non suona per nulla anormale??
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,112 Membro dal Nov 2019 #35

Predefinito

A me su facebook capita spesso che mi chiedano l'amicizia ragazze stupende (evidentemente sarà per la mia foto profilo particolarmente riuscita) e allora subito scrivo loro per fare quattro chiacchiere. Però non mi danno affatto il due di picche, anzi, mi scrivono subito dicendomi " tu belo uomo volere vedermi dal vivo? Tu scrivere a questo link, ecc ecc". Però io ho moglie in casa... Come faccio? Accidenti quante occasioni perse 😢
    Berlin__ and Minsc like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,726 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

C'è differenza tra essere della stessa città e proporre un caffè senza impegno e ventilare una trasferta in un'altra città.
    E0 obiettivamente impegnativo.

Il discorso secondo me è semplice: posto che evidentemente non sei un modello, quindi non ti verranno fatte passare tutte le boiate che ti escono dalla bocca, devi essere tu furbo a giocartela bene.
    Di certo non sei nella posizione di fare uscite che riducano ancora di più le probabilità di andare a segno.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,585 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Il discorso secondo me è semplice: posto che evidentemente non sei un modello, quindi non ti verranno fatte passare tutte le boiate che ti escono dalla bocca
    Perché se invece vedi uno che ha la foto di un bell'uomo, sei talmente sveglia che ci imbocchi subito e va bene tutto?
    Non mi sembri per nulla così scema da farti bastare qualche foto, che non sai manco a chi appartiene, per farti andare bene tutto..

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,726 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ah, no, io sicuramente non sono così scema.
    Ma non ho molti dubbi sul fatto che di sceme ce ne possano essere.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma un perfetto sconosciuto che non hai mai visto né frequentato e di cui non sai nulla dopo 2 messaggi ti dice che verrebbe a trovarti e ti sembra una cosa fattibile? Vivi nel paese degli unicorni volanti rosa a tre teste immagino...
    Forse a farsi venire l'ansia si sembrerà paranoici, ma a dar corda e magari accettare una proposta di incontro con quelle premesse bisogna essere scemi nel cervello.
    C'è una bella differenza tra dire "sto venendo a trovarti dopodomani" e dire "passo spesso di lì, magari una volta ci vediamo". Non la definirei nemmeno una proposta di incontro concreta, quanto una cosa detta tanto per parlare.
    Poi, certo, se aderisci alla mentalità paranoica che ogni uomo sia un potenziale stupratore, allora fai benissimo a fuggire urlando terrorizzata da questo pericolosissimo individuo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,585 Membro dal Apr 2014 #40

Predefinito

C'è una bella differenza tra dire "sto venendo a trovarti dopodomani" e dire "passo spesso di lì, magari una volta ci vediamo".
    Dove sta la differenza , se parliamo di un tizio che non hai mai visto, di cui non sai niente e che ti paventa questa possibilità dopo 2 messaggi su un social?
    A me, pur non essendo donna, la prima risposta che verrebbe in mente sarebbe: "Scusa, ma chi catso sei?"

Poi, certo, se aderisci alla mentalità paranoica che ogni uomo sia un potenziale stupratore, allora fai benissimo a fuggire urlando terrorizzata da questo pericolosissimo individuo.
    Magari non è uno stupratore ma manco uno che si comporta in maniera normale con una appena conosciuta, oltretutto solo virtualmente.
    Oltretutto, contando che le donne hanno molto più mercato di noi, quale disperata dovrebbe dar corda a un tizio che se ne esce cosi dopo 2 messaggi su un social?