Ennesimo due di picche..ormai sto battendo i record. - Pagina 5

Discussione iniziata da Anton1 il 10-02-2021 - 58 messaggi - 5004 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #41

Predefinito

Vabb, inutile proseguire su questioni soggettive. Tu pensi che sia un'uscita da matto o da disperato, io penso che sia normale conversazione. Se una ragazza si tira indietro esclusivamente come conseguenza di questo, tu la reputi normale, io una paranoica.
    Doomed likes this.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline Super FriendMessaggi 5,642 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

strano, su Tinder con opportuno profilo falso erano loro spesso a chiedermi di uscire per prime. Si pu anche uscire in un luogo pubblico, in tutta sicurezza.
    Doomed likes this.

3. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #43

Predefinito

Se io sono siciliano e la ragazza di milano e io dico che un giorno potrei passare a trovarla, si che intimorisce ma non questo il caso.
    Questa storia parla di una citt nelle vicinanze in cui passa spesso, magari sta a 10 km. E comunque non ha detto "oggi stesso vengo a casa tua" ma lo ha detto in modo generico senza fissare una data.
    Poteva benissimo essere un appuntamento in un luogo pubblico e affollato come ne ho avuti io dopo anche 1 giorno di chat.
    Esempio un centro commerciale.
    Doomed likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Dopo 10 minuti di conversazione non afatto normale.
    Lui stesso riconosce che cosi disperato che sta da solo da 7 anni che tenta con tutte e in ogni ocasione anche se non c ne intesa ne conoscenza ne complicit.
    Questo non ateggiamento normale,puoi vederlo da diversi punti di vista, sempre storto esce,come un disegno mal riuscito.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Apr 2014 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Vabb, inutile proseguire su questioni soggettive. Tu pensi che sia un'uscita da matto o da disperato, io penso che sia normale conversazione. Se una ragazza si tira indietro esclusivamente come conseguenza di questo, tu la reputi normale, io una paranoica.
    Come no...
    Prova a farlo fuori dai...Conosci una e dopo 10 minuti dille che la potresti andare a trovare. vedi un po' cosa succede...

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Apr 2014 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    strano, su Tinder con opportuno profilo falso erano loro spesso a chiedermi di uscire per prime. Si pu anche uscire in un luogo pubblico, in tutta sicurezza.
    Certo se usi la foto di un tronista a caso magari funziona.
    Su qualche minorata mentale, ma funziona...

7. Asleep Asleep  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jan 2021 #47

Predefinito

Mi hai fatto sorridere e dopo una giornata come questa non era cosi' scontato.
    Una richiesta di amicizia da persone sconosciute deve sempre insospettire a maggior ragione se si tratta di ragazze.
    Effettivamente sei stato un p troppo precipitoso e se continuerai su questa linea le farai scappare tutte.
    Provare attrazione per una persona che neanche si conosce un classico del mondo social.
    Ho l'impressione che i benefici della tecnologia siano nettamente inferiori ai danni che produce..
    Un approccio tradizionale rimane, a parer mio, la scelta migliore per un p meno "aggressivo". Adesso poi stiamo andando incontro alla bella stagione, sempre che il Covid non decida di tenerci barricati in casa.

8. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #48

Predefinito

l'approccio tradizionale di cui tutti parlano e tutti reputano superiore a facebook esattamente quello che aveva tentato lui: cio vedersi di persona (non il giorno stesso e non a casa sua).
    per stranamente lo avete giudicato troppo aggressivo.
    un paradosso.
    Doomed likes this.

9. Asleep Asleep  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jan 2021 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    l'approccio tradizionale di cui tutti parlano e tutti reputano superiore a facebook esattamente quello che aveva tentato lui: cio vedersi di persona (non il giorno stesso e non a casa sua).
    per stranamente lo avete giudicato troppo aggressivo.
    un paradosso.
    Un conto attaccare bottone con una persona alla fermata dell'autobus, per fare un esempio, un altro chattare con un entit tramite Facebook, non so a te ma per me una differenza c'.
    L'approccio tradizionale intraprendere un dialogo con una persona guardandola negli occhi, almeno io l'intendo cosi, poi ovviamente la cosa pu avere un seguito come pu non averlo, .Un p di sfrontatezza, ecco il termine pi appropriato, va bene un eccesso potrebbe essere male interpretato nelle primissime fasi di conoscenza. Non so se ho reso l'idea.
    Ultima modifica di Asleep; 18-02-2021 alle 14:03

10. Doomed Doomed  offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #50

Predefinito

Non ha fatto nulla di male. Il problema che non un figo. Se era un figo la proposta di andarla a trovare l'avrebbe accolta a braccia aperte.