-
-
Credo di averlo scritto qualche messaggio fa, a me è capitato proprio su fb e ho ricoperto entrambi i ruoli.
Una volta sono stato invitato dopo un paio di giorni e un'altra volta ho invitato io lo stesso giorno mi pare, perchè abitavamo vicini.
Come è stato già detto, non si parla di un invito a casa ma in luoghi pubblici come un bar e un centrocommerciale.
Forse essendo molto attivo sui social e avendo molte foto negli anni, ispiravo fiducia.
Non mi ricordo le parole precise essendo passati anni ma mi sembra che fosse andata piú o meno cosí.
Dopo qualche ora a chattare dovevo uscire per andare a un centro commerciale quindi la stavo salutando e un po' per gioco le avevo detto che se voleva potevamo salutarci di persona (sapevo che abitava nelle vicinanze).
Alla fine non cambia molto fermarsi a parlare con uno sconosciuto a un bar o fuori all'università o al lavoro.
Una donna ha paura a chiacchiarare con un altro studente che non conosce al bar dell'università? Non credo perchè è circondata da altre persone, magari non sa neanche il suo nome.
Perchè quindi dovrebbe aver paura di un 'appuntanento' al centro commerciale sempre in mezzo a un centinaio di persone? Che cambia? -
-
-
Con le donne bisogna fissare uno "stop loss": quanto tempo sei disposto a perdere per una ragazza con cui non concluderai nulla? 3 giorni? 1 settimana? 2 settimane? Ok...scrivitelo su un foglio e ogni volta che giungi a quel limite la escludi senza pietà dalla tua testa e passi oltre. Non importa quale sia il motivo per cui credi che non vi siete ancora incontrati, non importa qualunque cosa lei possa dirti come motivo. L'unica cosa che importa è che il tempo è scaduto, la sabbia nella clessidra è esaurita e bisogna rovesciarla per ricominciare con un'altra donna. Solo così eviterai enormi perdite di tempo, perdite emotive ecc, e nel frattempo ti aprirai alla possibilità di beccare quelle giuste.
Stay strong, bro. -
Brrr... mi ha fatto venire freddo lungo la schiena l'ultimo messaggio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it