entrare nella cia: esame

Discussione iniziata da ttok il 17-07-2008 - 7 messaggi - 4116 Visite

1. L'avatar di ttok

ttok ttok è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    Località ti piacerebbe saperlo...

Predefinito entrare nella cia: esame

Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco messo loro a disposizione.
    Al grido "God save the Queen !" entra l'Inglese.
    Dopo mezz'ora il gruppetto di esaminatori entra nella stanza e nota un sacco pieno al centro del pavimento. Allora gli danno un colpettino e si sente "Bau! Bau!"
    Il verso del cane e' imitato cosi` bene dall'Inglese che chiunque potrebbe pensare che dentro il sacco ci sia un cane e viene promosso.
    E' la volta del Francese che al grido: "W la France !" entra nella stanza.
    Dopo mezz'ora gli esaminatori aprono la porta e notano un sacco pieno al centro del pavimento. Gli danno un colpettino e si sente:
    "Miaoooo!" Il verso del gatto imitato cosi` bene che anche il Francese viene promosso.
    Per ultimo arriva il sardo; al grido: "W GigiRiva !" entra nella stanza e vi rimane come gli altri mezz'ora.
    Entrano gli esaminatori e notano un sacco pieno in mezzo alla
    stanza. Allora gli danno un colpettino: niente. Gli danno un altro colpettino: silenzio assoluto. Allora cominciano a tempestarlo di calci e pugni: ancora niente.
    Chiamano una guardia e questa, con un randello, picchia violentemente sul sacco: POM! POM! POM!
    Alla fine si sente una vocina flebile flebile che fa: "Patate... patate..."

...Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi ha d'avere avrà...
    (Fiorella Mannoia - Ho Imparato a Sognare)

2. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

3. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

La conoscevo, ma mi ha fatto comunque ridere
    Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

5. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

Bellissima questa!!
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

6. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

7. Manuela1979 Manuela1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,581 Membro dal Apr 2008 #7

Predefinito