"Eppure basterebbe così poco per esser felici"

Discussione iniziata da Phoenix87 il 21-12-2011 - 12 messaggi - 3327 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Phoenix87

Phoenix87 Phoenix87 è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Jan 2011 #1

Predefinito "Eppure basterebbe così poco per esser felici"

"Se solo tu ti lasciasti continuare ad amare, io per te scalerei le montagne... ti darei tutto, tutto me stesso, tutto quello che desideri e il tuo sorriso sarebbe il mio...noi saremmo la FELICITA'....
    Ma tu te ne sei andata.
    Eppure...era così semplice. La felicità era lì...a portata di mano...così vicina...
    A volte basterebbe così poco per essere felici...
    aaaah....se solo tu mi ricambiassi ancora..."

Hehe...quante volte eh??...
    Quante volte lo abbiamo pensato?...questo fastidio dentro,una incredulità che non capiamo(in realtà facciamo finta, ma è bello così), che ci distrugge, ma che allo stesso tempo ci fa sognare, sognare una vita di amore puro, di amore vero. La vita che sarebbe stata se solo...
    Sognare e arrabbiare...Quell' impressione perenne che chi ci ha lasciato ha rinunciato alla sua felicità...perchè noi gliel' avremmo data...e alla nostra...perchè ce l' ha "negata"

Questo non è un topic che pone una domanda, non è un topic che vuole risolvere un dilemma...questo è un topic che vuole concentrarsi su un sentimento, quel sentimento che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita---

"...nessuno ti amerà come ho amato io te...ti avrei dato la felicità e tu saresti stata la mia di felicità...ma l' hai rifiutata...perché?"...

Non smettiamo di sognare...

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

bel topic
    l'ho pensato anch'io per alcune persone
    ma la vita va avanti senza di loro
    e un giorno troveremo la persona che non rinuncerà mai a noi e a quello che le possiamo offrire

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix87 Visualizza Messaggio
    "Se solo tu ti lasciasti continuare ad amare, io per te scalerei le montagne... ti darei tutto, tutto me stesso, tutto quello che desideri e il tuo sorriso sarebbe il mio...noi saremmo la FELICITA'....
    Ma tu te ne sei andata.
    Eppure...era così semplice. La felicità era lì...a portata di mano...così vicina...
    A volte basterebbe così poco per essere felici...
    aaaah....se solo tu mi ricambiassi ancora..."

Hehe...quante volte eh??...
    Quante volte lo abbiamo pensato?...questo fastidio dentro,una incredulità che non capiamo(in realtà facciamo finta, ma è bello così), che ci distrugge, ma che allo stesso tempo ci fa sognare, sognare una vita di amore puro, di amore vero. La vita che sarebbe stata se solo...
    Sognare e arrabbiare...Quell' impressione perenne che chi ci ha lasciato ha rinunciato alla sua felicità...perchè noi gliel' avremmo data...e alla nostra...perchè ce l' ha "negata"

Questo non è un topic che pone una domanda, non è un topic che vuole risolvere un dilemma...questo è un topic che vuole concentrarsi su un sentimento, quel sentimento che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita---

"...nessuno ti amerà come ho amato io te...ti avrei dato la felicità e tu saresti stata la mia di felicità...ma l' hai rifiutata...perché?"...

Non smettiamo di sognare...

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix87 Visualizza Messaggio
    Fin quando non arrivi al punto in cui questa domanda non te la poni più, e cominci a pensare che se l'ha rifiutata è perchè semplicemente non la merita...
    ... Eppure, nonostante tutto, non si smette mai di sognare e di credere che la persona giusta è lì da qualche parte del globo che sta solo aspettando di riconciliarsi con noi...
    romantico_deluso likes this.

5. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    Fin quando non arrivi al punto in cui questa domanda non te la poni più
    fino a qui mi hai emozionato :P
    follow your bliss

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Perchè sul resto del post non sei d'accordo?

7. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

un po' meno :P
    follow your bliss

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #8

Predefinito

Sarei cinica nel dire che non me ne frega niente di nessuno.
    In fondo io ci spero ancora di trovare la persona giusta, un domani

9. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

è un po' estremo passare dal "non me ne frega niente di nessuno" a "la persona giusta", no? :P
    follow your bliss

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #10

Predefinito

Infatti non ho detto questo.
    Ho detto che ad un certo punto arrivi a mettere al primo posto la tua persona e non te la poni più questa domanda, cerchi di guardare oltre quell'esperienza che ti ha segnato.

Ma prima o poi arriverà qualcuno che ti farà cambiare idea, che ti farà sorridere di nuovo, non credi? Non ti è mai capitato?