Era chiaro che sarebbe finita presto

Discussione iniziata da Taste78 il 09-02-2019 - 33 messaggi - 2666 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Taste78

Taste78 Taste78 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Era chiaro che sarebbe finita presto

Eccomi qui, ad un mese dal mio primo post dove mi chiedevo quanto fosse immorale fare l'amante di un uomo con la moglie incinta.Come era prevedibile la storia è finita, i sensi di colpa in lui si sono fatti sentire ed io ho accusato la graduale diminuzione di attenzioni nei miei confronti. Certo, è la cosa più logica, doveva andare così, è la cosa giusta, lo so. Ma voi non avete mai vissuto una storia totalizzante, dove senti di aver incontrato la prima persona al mondo con cui riesci ad essere veramente te stessa/o? Se vi è successo sapete benissimo che la ragione ti vien voglia di mandarla a quel paese, che sei consapevole che stai perdendo qualcuno di unico, che ti sembra uno spreco buttare nel cesso un rapporto del genere.Nessuno dei due ha davvero voglia di metterci un punto, ma lui ha deciso di essere razionale, e lo capisco. Peccato che poi non perda occasione di ricordarmi quanto mi desidera e quanto gli manco, ed io così non ce la faccio più. Non riesco ad ignorarlo ma allo stesso tempo voglio rispettare la sua scelta e lasciarlo andare...ma ogni volta mi ritrovo a sperare di mancargli ancora, a sperare che lui torni dicendo che non vuole perdermi... È un'agonia infinita non riesco ad uscirne, e in tutto questo devo essere sorridente e serena perché marito e figli non si accorgano della situazione.Lo so lo so che questa storia è un classico, ma c***o come fa male quando a viverla sei tu

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

io non ho mica capito perche vi siete lasciati.
    la gravidanza della moglie è la scelta della coppia di generare figli, centra nulla con l'essere infedeli.
    io ed alcune mie ex amanti, siamo diventati genitori assieme.
    alcune hanno preso in braccio i miei figli ed io i loro.
    nulla è impossibile per chi vuole vivere bene la propria infedelta.
    la morale lasciatela dove sta, son solo parole che vanno e vengono.

3. L'avatar di Taste78

Taste78 Taste78 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    io non ho mica capito perche vi siete lasciati.
    la gravidanza della moglie è la scelta della coppia di generare figli, centra nulla con l'essere infedeli.
    io ed alcune mie ex amanti, siamo diventati genitori assieme.
    alcune hanno preso in braccio i miei figli ed io i loro.
    nulla è impossibile per chi vuole vivere bene la propria infedelta.
    la morale lasciatela dove sta, son solo parole che vanno e vengono.
    Ci abbiamo provato ad essere cinici e a ragionare così, ma evidentemente non ci siamo riusciti fino in fondo. Lui è troppo combattuto tra ciò che vuole essere e ciò che deve essere, e ha scelto così. E per quanto io continui a ripetermi che devo assecondarlo, c'è una vocina che continua a dirmi di non lasciarlo scappare, di lottare ancora
    lei68 likes this.

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

vedrai che a breve la carne tornera a ululare....
    fiorediciliegio likes this.

5. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

In certe situazioni e/o scelte,la razionalità è d'obbligo. La speranza è l'ultima a morire,anche se spesso muore anche lei. Cmq stai tranquilla e paziente ancora un po'. Lui ritornerà da te. Fidati.
    fiorediciliegio likes this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Ma tu cosa vorresti da lui? Continuare la storia da amanti?
    Se è così credo che con un pò di pazienza il tuo desiderio si avvererà: a breve lei diventerà mamma, fare sesso sarà un ricordo lontanissimo e lui tornerà sicuramente a cercarti.
    Fidati andrà esattamente così.

7. L'avatar di Taste78

Taste78 Taste78 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Sì io non voglio altro da lui, voglio continuare come eravamo...
    Mi dite tutti che tornerà... Ma nel frattempo io cosa devo fare? Continuo a sentirlo o sparisco?
    Ho una vita che va a rotoli... Una cosa avevo chiesto al nuovo anno, solo una, di non togliermi lui che era l'unico motivo di felicità. E sbaaaaammmm desidero subito distrutto, grazie tante eh

8. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Bisogna sempre lottare per ciò in cui si crede,e per chi si ama. Fino alla morte. Continua a sentirlo.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Adesso devi rispettare la sua volontà.
    Non lo stressare, ha bisogno di fare da solo le sue scelte.
    In fondo cos'hai da perdere nell'attesa? Se davvero tu lo vuoi e lui ti vuole, tornerete sicuramente insieme.
    Alamak and fiorediciliegio like this.

10. marirosi marirosi è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Feb 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taste78 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, ad un mese dal mio primo post dove mi chiedevo quanto fosse immorale fare l'amante di un uomo con la moglie incinta.Come era prevedibile la storia è finita, i sensi di colpa in lui si sono fatti sentire ed io ho accusato la graduale diminuzione di attenzioni nei miei confronti. Certo, è la cosa più logica, doveva andare così, è la cosa giusta, lo so. Ma voi non avete mai vissuto una storia totalizzante, dove senti di aver incontrato la prima persona al mondo con cui riesci ad essere veramente te stessa/o? Se vi è successo sapete benissimo che la ragione ti vien voglia di mandarla a quel paese, che sei consapevole che stai perdendo qualcuno di unico, che ti sembra uno spreco buttare nel cesso un rapporto del genere.Nessuno dei due ha davvero voglia di metterci un punto, ma lui ha deciso di essere razionale, e lo capisco. Peccato che poi non perda occasione di ricordarmi quanto mi desidera e quanto gli manco, ed io così non ce la faccio più. Non riesco ad ignorarlo ma allo stesso tempo voglio rispettare la sua scelta e lasciarlo andare...ma ogni volta mi ritrovo a sperare di mancargli ancora, a sperare che lui torni dicendo che non vuole perdermi... È un'agonia infinita non riesco ad uscirne, e in tutto questo devo essere sorridente e serena perché marito e figli non si accorgano della situazione.Lo so lo so che questa storia è un classico, ma c***o come fa male quando a viverla sei tu
    Fa malissimo ... non poco!
    Purtroppo a volte non siamo realisti e razionali .. ci facciamo prendere dalle emozioni senza pensare alle conseguenze, perché quelle ci saranno! E saranno toste come macigni!
    Cerca di staccarti da lui, quando ti cerca pensa alla sua donna in attesa...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]