Era perché ci stava o no?

Discussione iniziata da Virgilio72 il 23-09-2016 - 2 messaggi - 381 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Tramonto85
  1. L'avatar di Virgilio72

Virgilio72 Virgilio72 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jun 2016
    Località Italia

Predefinito Era perché ci stava o no?

Vi racconto questa storia con molta serenità perché, come sono solito dire, è "materiale d'archivio". Nel 2012 conobbi una maestra con cui nacque un bel dialogo anche se lei si estasiava a sentire i miei ragionamenti che «avrei scommesso che tu avessi frequentato lo Scientifico» (beh, io frequentai il Classico ed ora, alle spalle ho più studi scientifici che non umanistici: Economia, Scienze Informatiche, prossimamente laurea Magistrale in Ingegneria Informatica) e mi guardava estasiata. Non ero interessato, non mi attirava, ma comunque ci stavo bene in compagnia: si andava in Planetario (lei adora gli astri) e in altri posti, anche solo noi due. Per di più, un paio di volte venne a casa mia ai fini di vedersi un film e, nonostante un'apparente rigidità, mostrò di trovarsi a suo agio.
    Il dialogo si è poi spento nel 2014...non ero interessato, ripeto, eppure forse lei lo era a me. Ma non faceva trapelare nulla, era molto riservata questa signora dai capelli ricci e lunghi (credo divorziata, senza figli). Una soffiata tardiva di una cara amica mi fece sapere che lei avrebbe detto ad un'altra amica che aveva un certo interesse.

2. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

Si ma la vera domanda qual è? Che ci vuoi riprovare? Che ti serve saperlo per sentirti meglio?
    Chimera2910 and ReDellaStrada like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]