Erica Mou Fan Club (in collaborazione con Balboa88) - Pagina 2

Discussione iniziata da mugsy_gollum il 12-05-2012 - 69 messaggi - 3882 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

e io ancora non mi spiego come abbia fatto quel bimbetto a vincere sanremo giovani... meno male che il premio della critica ha messo tutto a posto

Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

il bimbetto ha una serie di bimbette a seguito che lo votano a priori, anche se comunque la sua canzone a me piace, certo meglio quella di Erica, però io l'avrei messo al secondo posto comunque

E poi lui era già conosciuto, quindi anche con una canzone non bellissima, avrebbe avuto + possibilità di vittoria rispetto a qualsiasi altro giovane cantante

3. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

ti piaceva quellla monnezza di canzone??????

4. L'avatar di Balboa88

Predefinito

oh, a me piace quella canzone, certo meglio quella di Erica, ma come direbbe qualcuno, a me mi piace

questione di gusti
    Ultima modifica di Balboa88; 13-05-2012 alle 10:44

5. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Allyyyyyyyyyyyy ma quella nella vasca sei tu???
    Certo! Quando ero giovane però!

Ma voglio diventare vecchia...

P.S. Attendo nuove canzoncine muccose da scoprire!

6. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

Gocce appiccicate lungo il vetro stanno scivolando | sto seduta a destra dietro come ogni anno | oltre | Scarpe asciutte per non scivolare su questa strada | sporca di principi scelti male ancora una volta | oltre | portami oltre le apparenze | oltre le stupide credenze | oltre le lotte, oltre la sorte | portami oltre | Convenevoli, saluti, frasi fatte parcheggiate | in questo intrico di risate false e acute | oltre | portami oltre le apparenze | oltre le stupide credenze | oltre le lotte, oltre stanotte | portami | oltre le apparenze | oltre le stupide credenze | oltre le lotte, oltre la morte | portami oltre

7. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

è/che certe volte/ho paura/di restare da sola/è lo so/che a 18 anni/è un po' ridicolo...

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    portami oltre | Convenevoli, saluti, frasi fatte parcheggiate | in questo intrico di risate false e acute | oltre | portami oltre le apparenze | oltre le stupide credenze | oltre le lotte
    Questa canzone mi piace assai assai
    Inutile dire che il testo è davvero bello e ricco di significati, poi questa parte di sopra mi piace ancora + delle altre. Poesia.
    mugsy_gollum likes this.

9. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #19

Predefinito

Devo dire che non l'ho mai sentita.
    Sinceramente, vale la pena mettere sue canzoni occupando memoria nel MP3 oppure fargli dare voce al Yamaha in salotto?
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

ma siii, ne vale la pena... riguardo allo Yamaha chissà quanta gente felice in salotto
    Ultima modifica di Balboa88; 14-05-2012 alle 15:33