Erica Mou Fan Club (in collaborazione con Balboa88) - Pagina 7

Discussione iniziata da mugsy_gollum il 12-05-2012 - 69 messaggi - 3502 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

a me piace molto anche "la neve sul mare"

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 12,952 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K-ey Visualizza Messaggio
    Ma "Oltre" è anche stupenda.

Oltre è la mia preferita, amo 'sta canzone, c'è stato un periodo in cui l'ascoltavo incessantemente, troppo bella
    Certo, non che ora l'ascolti poco, ma proprio prima l'ascoltavo ogni giorno più volte, bellissima
    mugsy_gollum likes this.

3. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

io amo i suoi testi

4. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012
    Località In un quadro di Klimt

Predefinito

E' vero. E brava sia per quello che canta che per come lo canta. In particolare quando ha quegli impercettibili cali di voce dopo aver dato "la piena" (che non è mai troppo accademica), e va di gola mi fa impazzire. Me la rende "umana". Anche alla chitarra è brava. E' anni luce da tanti che hanno molto più seguito.
    mugsy_gollum likes this.

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

e siamo due, concordo, sia e soprattutto per i cali di voce che per certi cantanti che hanno un successo smisurato rispetto alla loro effettiva "bravura"

al "poooooortami oltre" io perdo la testa
    mugsy_gollum and K-ey like this.

6. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Thumbs up

Anch' io adoro Erika Mou. Infatti nella mia ultima poesia ho citato una strofa della sua canzone "Nella vasca da bagno del tempo" .
    mugsy_gollum likes this.

7. L'avatar di Balboa88

Predefinito

E a questo punto però la poesia ce la potresti far leggere
    mugsy_gollum likes this.

8. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Predefinito

Non posso scrivere indirizzi di siti che non c' entrano con Amando, il regolamento lo vieta. A chi mi contatterà privatamente, darò il link alla pagina in cui è possibile sia leggere che commentare (a seguito di iscrizione gratuita) la mia poesia.

9. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]