Eros Ramazzotti meglio con Marika Pellegrinelli o con Michelle Hunziker?

Discussione iniziata da MiciaGaia il 30-01-2015 - 9 messaggi - 7738 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By MiciaGaia
  1. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Post Eros Ramazzotti meglio con Marika Pellegrinelli o con Michelle Hunziker?

Vi piace di più la coppia Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli o era più bella quella di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker?
    A me piaceva di più Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, anche se a dire il vero la coppia meglio assortita è quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: sono entrambi solari, la risata di Michelle è molto bella e contagiosa. La coppia Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli la vedo più "musona" e poi la grande differenza di età li fa sembrare quasi padre e figlia. Si parla tanto del fatto che Marika Pellegrinelli sia una famosa indossatrice, ma io sinceramente non l'avevo mai vista né sentita prima di mettersi con Eros. Le foto del loro matrimonio sono state tutte ritoccate perché come ben sappiamo lei è molto più alta di lui e stranamente in quelle foto lui è diventato più alto e più magro (lo hanno allungato).
    Aurora da essere figlia unica, fra poco avrà quattro fratelli, due dei quali avranno più di 18 anni meno di lei: avrà una gran bella famiglia allargata!
    A parte il gossip spero che tutti abbiano trovato l'amore e la serenità.
    Aspetto di leggere i vostri pareri

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Mah vedendo aurora che non è tutta questa bellezza ma x molti è considerata ( bruttina)
    Meglio marika con eros.
    Poi leggendo le numerose testimonianze di uomini che si sono ritrovati a mangiare alla caritas,xche sono stati spennati dalle rispettive mogli,non capisco come mai sia eros si e' sposato con marika ,ne perche ttussardi si e' sposato con michelle,tutti e due si sono sposati dopo poco tempo di fidanzamento ,ne senza pensare ad un eventuale separazione legale.mah..mistero

3. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Predefinito

Secondo me Aurora non sarà Miss Universo, ma considerarla "bruttina" mi sembra esagerato, ha un bel fisico e un viso carino.
    Non riesco proprio ad immaginare Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi andare a mangiare alla caritas perché sono molto ricchi, inoltre non mi sembra che si siano sposati dopo un breve periodo di fidanzamento, saranno sicuramente passati più di 4 anni che stavano insieme ed hanno anche avuto una figlia ciascuno.
    Non essere pessimista e non pensare ad una eventuale separazione legale, si sono sposati da pochissimo e spero che il loro legame sia come si sono promessi, cioè per tutta la vita.
    PINASO likes this.

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino

4. L'avatar di kassiopea81

kassiopea81 kassiopea81 è offline JuniorMessaggi 1,710 Membro dal Jun 2012
    Località Italia

Predefinito

Io quel gran gnocco (si può dire?) di Eros lo vedo molto meglio con Marika, sono una coppia discreta e pare che a entrambi non piaccia troppo apparire sulle riviste di gossip, al contrario di Michelle, e non mi sembrano proprio per niente padre e figlia, sinceramente

5. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiciaGaia Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio ad immaginare Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi andare a mangiare alla caritas perché sono molto ricchi
    .
    Va be ma che centra?lo stesso robin Williams prima di suicidarsi aveva detto di essere indebitato fino al collo per il mantenimento delle ex mogli.
    Per non parlare di altri divorzi milionari tra vip,dove sempre è l uomo a rimetterci.
    Quindi mi domando ,dato che è cosi di moda la convivenza ,e dove si vive bene pure senza matrimonio,come mai Ramazzotti e Trussardi si sono sposati ,dato che in caso di un eventuale divorzio ci rimetterebbero solo loro due dato che le due donne hanno meno soldi naturalmente.naturalmente ( l amore è eterno finché dura) .

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Grigia si sono sposati forse perché sono innamorati e vogliono fare le cose serie...no?! Poi ti immagini la Hunziker che chiede al suo Trussardi di convolare a nozze e lui le dice di no..che senso avrebbe allora stare insieme? La gente si sposa perché pensa che sarà per sempre in quel momento...poi se si lasciano più avanti è un altro discorso. Comunque Trussardi è pieno di grana e non penso si sia fatto tanti scrupoli...e lei ovviamente è molto...molto furba. Quando era una perfetta sconosciuta ha sposato Ramazzotti, poi si è passata mezza Italia e ora avrà pur messo la testa a posto...si spera
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pallina 80 Visualizza Messaggio
    Comunque Trussardi è pieno di grana e non penso si sia fatto tanti scrupoli...e lei ovviamente è molto...molto furba. Quando era una perfetta sconosciuta ha sposato Ramazzotti, poi si è passata mezza Italia
    Appunto si è presa uno con tanta grana non uno povero o normale.sta hunkiker non si può più guardare sta sui giornali, in tv ,fa pubblicità non se ne può più.secondo me ha sposato Ramazzotti x diventare quello che è oggi.che poi cmq non è manco sta bellezza.

8. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

Si la penso uguale. ...però ha fortuna e successo e non si spiega il perché. Si per le persone sembrerà simpatia perché ride sempre...ma è tutto studiato...è il suo personaggio ed è normale che cerchi di fare là simpaticona.

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Eh certo che se non sposava Ramazzotti la gavetta non credo la faceva...e se la faceva con più fatica