Errore imperdonabile, tornare da lei o voltare pagina...? - Pagina 2

Discussione iniziata da Lukas85 il 27-09-2020 - 15 messaggi - 871 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Vai Lukas, faccio il tifo per te.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,569 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La reazione più semplice e logica sarebbe stata chiudere tutto subito, ed invece sono ancora qui, a tenere in piedi la speranza di un matrimonio traballante ma che resiste.
    Per me devono tornare (anzi: restare) insieme, voglio l'happy end!
    Il lieto fino piace molto anche a me però esprimevo i miei dubbi.
    Diciamo che si tratta di una situazione particolare dove il fatto che l’amante sia uno stalker fuori di testa ha fatto scattare l’istinto di protezione. Non posso che chiedermi se fosse stato un normale amante come sarebbero andate le cose.
    Spero per loro che possano risolvere le cose e lasciarsi il tutto alle spalle. Magari il fatto che ci siano colpe da entrambe le parti aiuterà entrambi a perdonare e voltare la pagina.

Magari Lukas ci aggiornerà tra qualche tempo su eventuali progressi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Ma i dubbi ce li ha pure Lukas, sennò non avrebbe scritto qui.
    Ma anche il fatto che abbia dubbi mi fa essere positivo sull'evoluzione di questa storia: perché vuol dire che sta facendo una scelta ragionata, non "di pancia".
    Che vi devo dire, io di solito sono pessimista in questi casi e suggerisco sempre un taglio netto, qui, invece, sono ottimista: per me funzionerà.
    Lukas85 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lukas,avete sbagliato tutti e 2,io ti dico di provare salvare questo matrimonio.
    Dati un anno come tempo per vedere come si svolge tutto e se,nonostante gli sforzi,non funziona,prendete ognuno la vostra strada,ma almeno non avrai il rimpianto,almeno sai che l'hai tentato.

Vi auguro in bocca al lupo e di ritrovare insieme il vostro amore e serenità.
    Pero tienici aggiornati pure io aspetto un happy end,a volte dalle tempeste,escono storie per una vita😊.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Aug 2014 #15

Predefinito

Lukas85 ti hanno già detto tutto gli altri sopra, volevo solo dirti che anch'io spero in un riavvicinamento, una nuova vita con tua moglie.

Devi aver veramente passato le pene dell'inferno a vivere tutta questa situazione. Mi spiace davvero. Coraggio impegnati ancora nel tuo matrimonio.