Esco allo scoperto

Discussione iniziata da Lady_Marian il 25-01-2021 - 9 messaggi - 448 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By IsoldaCoeurDAnge
  • 1 Post By coldrain
  1. L'avatar di Lady_Marian

Lady_Marian Lady_Marian è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2021
    Località Lombardia

Predefinito Esco allo scoperto

ciao a tutti,
    esco allo scoperto e mi presento perché in realtà vi leggo da un mesetto, perché ho avuto il cuore spezzato e questa pandemia mi ha costretto a casa, con il lavoro in stand by. Quindi ho fatto un lavoro da auto psicologa per rimettermi in sesto e intanto vi leggevo: i vostri problemi di cuore, i vostri racconti piccanti. Sono rimasta sempre nell'ombra ma mi sembra giunto il momento di uscire allo scoperto e rimettermi a scrivere su un forum, non lo faccio più da una decina di anni, pensavo che i forum non esistessero nemmeno più e fossero stati soppiantati dai social. 20 anni fa ho conosciuto persone che in qualche modo fanno ancora parte della mia vita quindi chissà...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Benvenuta lady Marian
    Lady_Marian likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,195 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Benvenuta Lady, spero ti troverai bene o che troverai le risposte alle domande che ti poni
    Lady_Marian likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Welcome to amando😊!
    Lady_Marian likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Lady_Marian

Località Lombardia

Predefinito

grazie per il benvenuto!
    una domanda: ho ricevuto un messaggio privato, ho risposto ma sembra che non sia stato inviato nulla. Sapete cosa ho sbagliato?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Magari la posta del destinatario é piena. Può essere?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,195 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Marian Visualizza Messaggio
    grazie per il benvenuto!
    una domanda: ho ricevuto un messaggio privato, ho risposto ma sembra che non sia stato inviato nulla. Sapete cosa ho sbagliato?
    Ciao, devi attivare un opzione dalle impostazioni generali e cliccare "salva una copia dei messaggi inviati e aggiungili alla cartella messaggi inviati"
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Lady_Marian

Località Lombardia

Predefinito

ah grazie mille. opzione salvata!

9. L'avatar di coldrain

coldrain coldrain è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 38 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

Ciao Lady_Marian..
    Lady_Marian likes this.