Esiste un' App per fare le amicizie senza fraintese?

Discussione iniziata da ArtLife8 il 21-11-2018 - 8 messaggi - 692 Visite

Like Tree6Likes
  • 3 Post By sweet_faby
  • 1 Post By ArtLife8
  • 1 Post By sweet_faby
  • 1 Post By Saltolontano77
  1. L'avatar di ArtLife8

ArtLife8 ArtLife8 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2018
    Località italia

Predefinito Esiste un' App per fare le amicizie senza fraintese?

Sera a tutti!Sono ArtLife di nome e di fatto.Il mio primo messaggio sul forum riguarderà le amicizie. Tanti ne parlano ma pochi la interpretano giusto.Ho provato qualche app secondo i consigli dei ragazzi ma tutte si concludono uguale...con una cancellazione. Amicizia e le conoscenze vengono fraintese e, per forza, comprese come i rapporti sessuali.Qualcuno sa se esiste un' app dove non si pensa solo delle cose primitive?Grazie per la vostra attenzione Buona serata a tutti.

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

No, non esiste e se anche esistesse le persone ne devierebbero comunque il senso facendone un utilizzo inappropriato.

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di ArtLife8

ArtLife8 ArtLife8 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2018
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    No, non esiste e se anche esistesse le persone ne devierebbero comunque il senso facendone un utilizzo inappropriato.

Ciao Sweet Faby, grazie per la risposta. Vediamo la cosa nello stesso modo, infatti, si vede, che il mio messaggio é stato letto ma risposto solo da te. All'amicizia non si da il valore ma solo quando si sta male, probabilmente, peccato, che la gente non aspetterà per sempre e le corde si spezzano.
    Oramai, ho capito da tempo che la gente declina le cose(quasi tutta la gente ma non tutta) verso l'istinto primitivo perché non é nemmeno in grado ad apprezzare un vero rapporto umano se non c'é il sesso😁.
    Grazie per il messaggio e ti auguro una bellissima giornata.
    Ciao!!!!!!!
    flashcar likes this.

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #4

Predefinito

Nonostante in giro ci sia tanto egoismo, però, continuo a credere nei fiori rari
    Saltolontano77 likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Nonostante in giro ci sia tanto egoismo, però, continuo a credere nei fiori rari
    Oltre che egoismo anche menefreghismo, anche da amici, parenti, cugini...
    sweet_faby likes this.

6. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

più che app di incontri, credo che siano più utili le app che permettono alle persone di incontrarsi a un determinato evento.
    nel senso fanno solo da punto d'incontro, poi le persone si incontrano all'evento.
    ne avevo trovata una carina che organizza cene in casa o un'altra che ti permette di partecipare agli eventi.
    non le ho ancora utilizzate perchè comprendono città grandi lontane da dove abito io.
    però le possibilità ci sono, devi cercare perchè non sono famose come le app più utilizzate.

7. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

anche a me piacerebbe un forum oun app solo per amicizia senza fraintendimenti.... !!!!

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,387 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    anche a me piacerebbe un forum oun app solo per amicizia senza fraintendimenti.... !!!!
    Questo forum va bene. Norge visto che hai tra le passioni i viaggi ti vorrei chiedere se sei mai stato in Norvegia
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]