Esiste qualcuno che ha tratto benefici dall'essere stato beccato?

Discussione iniziata da lei68 il 16-06-2020 - 173 messaggi - 11793 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Esiste qualcuno che ha tratto benefici dall'essere stato beccato?

Il titolo potrà sembrare strano, ma chi conosce la mia storia sa che dopo che mio marito ha scoperto il mio tradimento, e l'ultima volta in modo eclatante, per me le cose sono andate molto bene sotto vari aspetti.Innanzitutto mio marito è diventato più carino e attento nei miei confronti. E poi ha iniziato a farmi regali importanti, intestandomi metà della casa in cui abitiamo, acquistata da lui, e poi un collier in platino con diamante di Tiffany, un Rolex Oyster ecc...A qualcun'altro è andata cosi bene?

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Praticamente si è inzerbinato!! Avresti dovuto fare tu tutte quelle gentilezze, se proprio c'era qualcuno che "doveva" qualcosa a qualcuno. A meno che anche lui non abbia la coda di paglia e abbia tirato un sospiro di sollievo da quando ha scoperto che tu lo tradisci.
    Ciccia03 likes this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

@Lei68
    Da quel che ne so, a te è andata ben da un punto di vista materiale, non da quello sentimentale. Se non ricordo male, ti sei autodefinita una mummia, o sbaglio?
    Cosa significa "in modo eclatante"?
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,165 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Evidentemente il materiale è quello che conta per lei ed è il motivo per cui non divorzia. Mi sembrava di aver letto in passato che non potrebbe cavarsela da sola senza il marito. Quindi per lei quella descritta è una situazione vincente, continua ad usufruire del benefici monetari del marito e nel frattempo se la spassa con l’amante.
    antonio60, 5ht2807, lei68 and 5 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,986 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Bravo peró, ha pagato i suoi 10.000 € di pedaggio, la trombatina consolatoria mi pare che non gli manchi, in piú gli tieni la casa e vive in famiglia.
    In fin dei conti gli costi meno di una professionista e tutta la sua vita é molto piú gradevole.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Rabe, non direi proprio che le costa meno di una professionista: mezza casa, collier con diamanti, rolex... 10.000 euro? Almeno qualche centinaio di migliaia.

Come diceva quel tale: le *****... sono le donne che costano meno!

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... vedo che anche qui siamo su "Cinico TV" ...
    ... esaltarti per l'alto valore che il Turgido dà alla tua patonza ... è consolante rispetto alla consapevolezza di aver sposato (e cornificato) un immaturo figlio unico invece del sosia di Raoul Bova?
    ... valutiamo la cosa ...
    ... facendo una stima attendibile ... considerando che una patonza media possa pesare quei 400 gr ... e che il cumulo dei "regali" sia intorno ai 200.000,00€ ... praticamente stiamo sui 500,00€ al grammo ... che rispetto alla quotazione dell'oro di oggi che è di 49,37€ al grammo ... è una cosa inconcepibile data anche l'età della patonza stessa ... infatti l'oro usato vale tra i 25,00 ed i 27,00€ al grammo ... il Turgido ha sballato ... è veramente un ... ... ... "caso umano" ...
    ... ad ogni modo se 500,00€ al grammo è la valutazione di una patonza usata (di mezza età) ... significa che una patonza nuova (quasi vergine) potrebbe valere almeno il doppio cioè 1.000,00€ al grammo ... cioè 400.000,00€ nella sua interezza ... anche perché n'è che ne vai a comprare una porzione di patonza ... una porzione è inutilizzabile ...
    ... da tutto questo si deduce che contrattando il tutto nel giorno di matrimonio ... cara Lei68 ... avresti potuto ottenere subito subito il doppio di ciò che stai riscuotendo ... ci hai rimesso 200.000,00€ ... mica tonto il Turgido che si è goduto aggratisse la patonza nuova e poi è riuscito a pagare giusto la metà ... per tenersela ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ci vuole molto cinismoo ed essere super materialista per trarre dei vantaggi da una situazione del genere,capovolgere una situazione del genere è da furbi😉.
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Nessuno ancora ha risposto alla mia domanda però...

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Il giorno del matrimonio ero innamorata, non stavo con la calcolatrice in mano.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]