Esiste una scuola di baci per principianti tardoni?

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 44 messaggi - 8397 Visite

Like Tree31Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Esiste una scuola di baci per principianti tardoni?

A 24 anni non ho mai dato un bacio, non so se e quando avverrà ma la mia inesperienza mi provoca ansia perchè a questo punto ormai mi troverei a baciare una più esperta di me, e per come sto messo non ci farei una bella figura...sul web si trovano alcuni tutorial su come baciare ma mi chiedevo secondo voi esistono scuole di bacio? Non intendo le pro.
    Lo so, la domanda è scema però per esempio in alcuni film americani a volte si vedono sorte di "bancarelle" in cui si "vendono" abbracci o baci con belle ragazze...non vuole esserci nessun riferimento misogino in questo riferimento, è solo una cosa che so di aver visto, ma magari la mentalità americana è diversa dalla nostra in questo...
    secondo voi in italia c'è qualcosa per noi tardoni, così da poter fare esperienza senza incorrere in sanzioni o peggio (come nel caso delle pro)?

Ovviamente io sarei tardone anche per quanto riguarda lo "step successivo", ma lì mi rendo conto che è complesso...per ora limitiamoci al bacio
    Se non si fosse capito, chiedo perchè voglio fare esperienza in situazioni in cui non sarei imbarazzato, non perchè cerco baci.
    NadirPutt.ana likes this.

2. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #2

Predefinito

^no!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,345 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non temere, io ho dato il mio primo bacio a stampo a 25 anni (in realtà è stato allo stesso tempo a stampo e con la lingua, ho fatto il pacchetto completo subito).
    Il mio consiglio è di trovare su Badoo una ragazza che non ti attiri molto (ma che non sia nemmeno troppo brutta da spavento), in modo che non ti interessi se fai una brutta figura o meno, così come modo per rompere il ghiaccio.
    rabe and Carlas like this.
    ALBIGNASEGO

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

scuole specifiche non esistono, esistono però prostitute che possono dare lezioni private, ne scegli una con esperienza e concordi la/le lezione/i, cosi giusto a scopo didattico....
    Hafsa, Spriz66 and Alberich like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

@MonacoFrigido e come era andata la tua prima volta? Eri ansiato?
    In effetti i siti di incontri possono essere un'opportunità ma io vivo in un paesino quindi non posso trovare qui...dovrei spostarmi in una grande città.

6. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

@Pitonessa le pro vorrei non prenderle in considerazione (anche se sarebbero il metodo più veloce per risolvere il problema) per motivi personali, mi sentirei un verme ad approfittare (nonostante sia a pagamento) della sofferenza che la maggior parte di quelle ragazze ha per ridursi a prostituirsi...ma è un'idea personale, non mi interessa aprire dibattiti a riguardo.
    A quel punto sarei più orientato sui siti di incontri o magari sui "famosi" centri massaggi...che per inciso qualcuno ne sa di più?

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,944 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Nel tuo paesino non troveresti nemmeno la kiss school, quindi qualcosa la devi pur fare per baciare, e il consiglio di Monaco non mi sembra nemmeno tanto brutto, anche se devo dirti che non é necessario imparare nulla.
    Tranne rare eccezioni, il primo bacio fra due persone é sempre un tastare di lingue titubante per capire cosa vuole l'altro, é un fragile assaggiarsi reiterato per prendere confidenza. Dopo di che l'ormone atavico prende il sopravvento e te la caverai benissimo.

PS non é che nei centri massaggi esercitino solo volontarie cosí come le pro non sono tutte schiavizzate.
    Anto86, norge and Carlas like this.
    Ultima modifica di rabe; 11-03-2019 alle 15:57

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Apr 2018 #8

Predefinito

svegliati un attimo su.
    non serve far le prove o andare a scuola per imparare a baciare, quando ti capiterà l'occasione parti dall'inizio, poggi le labbra ed il resto verrà da se. usa l'istinto, stop. è una di quelle cose che ne si impara, ne si dimentica.
    poi ci son persone che non sanno baciare, che non trasmettono nulla, ma non è questione di pratica è solo che non sanno farlo. chi sa farlo lo sa far subito, appena ci prova sa baciare o "impara" molto velocemente, segue l'altra persona e il tutto vien naturale.
    hai mai visto quel video su fb degli anatroccoli che piccini piccini si buttano in acqua seguendo la madre? non sanno farlo, non sanno nuotare, mai hanno visto l'acqua, seguono l'istinto e sanno subito nuotare. lo stesso vale per il bacio. almeno per me.
    crimar and IsoldaCoeurDAnge like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

@rabe assolutamente, non voglio dire che le pro siano tutte schiavizzate...dico solo che a quel punto come le distinguerei? L'idea del centro massaggio mi sembra più sicura, anche se si tratta della stessa identica cosa ovviamente.
    Il consiglio di monaco è buono e l'ho detto, devo spostarmi se voglio fare qualcosa anche per evitare voci che in paesino corrono facilmente.
    Carlas likes this.

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

@rabe comunque bella la tua metafora sul bacio