Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 2

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 20 messaggi - 584 Visite

Like Tree10Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

@Anto86 beh insomma...io mi posso anche svegliare ma non sono molto d'accordo con quello che hai scritto, che in parte è contraddittorio.
    Di sicuro non si dimentica ma di sicuro anche si può imparare e migliorare con l'esperienza.
    Il problema è che io non ho esperienza, se facciamo un discorso generale (statistico) sono in ritardo di 10 anni rispetto alla media dei ragazzi che danno il primo bacio...10 anni!
    Dai su, arrivare a freddo alla prima occasione mi farebbe fare quasi sicuramente una brutta figura...poi magari scopro che invece sono un super baciatore, però in realtà la prima volta non saprei nemmeno bene come fare.
    Guarderò il video degli anatroccoli

passerosolitario84 likes this.

2. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Apr 2018 #12

Predefinito

per me ti stai facendo solo un sacco di problemi inutili, poi fa come meglio credi.
    io non son stato tanto precoce con i baci e col resto, nemmeno ricordo il primo bacio onestamente, l'occasione intendo, la persona ovviamente si. credo...ahahah