Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 2

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 20 messaggi - 584 Visite

Like Tree10Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

@Anto86 beh insomma...io mi posso anche svegliare ma non sono molto d'accordo con quello che hai scritto, che in parte è contraddittorio.
    Di sicuro non si dimentica ma di sicuro anche si può imparare e migliorare con l'esperienza.
    Il problema è che io non ho esperienza, se facciamo un discorso generale (statistico) sono in ritardo di 10 anni rispetto alla media dei ragazzi che danno il primo bacio...10 anni!
    Dai su, arrivare a freddo alla prima occasione mi farebbe fare quasi sicuramente una brutta figura...poi magari scopro che invece sono un super baciatore, però in realtà la prima volta non saprei nemmeno bene come fare.
    Guarderò il video degli anatroccoli

passerosolitario84 likes this.

2. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Apr 2018 #12

Predefinito

per me ti stai facendo solo un sacco di problemi inutili, poi fa come meglio credi.
    io non son stato tanto precoce con i baci e col resto, nemmeno ricordo il primo bacio onestamente, l'occasione intendo, la persona ovviamente si. credo...ahahah
    come età ero sui 18/19, non presto dunque, ma ricordo bene di non aver mai avuto paranoie. ricordo invece che un periodo ho frequentato una ragazza che era vergine, della tua età più o meno, e questa si stava facendo una miriade di problemi, stava cercando di dirmelo ed io manco capivo per come me lo diceva, sta di fatto che afferrato il concetto per me non c'era difficoltà alcuna. dunque se trovi una ragazza che dovesse mai far storie a riguardo semplicemente non è la persona adatta a te, e credimi, non hai nulla da imparare, è già scritto tutto nei tuoi geni e non necessiti di far ******** come rivolgerti a professioniste. se ti fai un giro nei locali giusti dal giovedì al sabato rimedi in poco tempo.
    piuttosto se alla tua età non hai avuto occasione di baciare una persona probabilmente devi correggere dell'altro, o quantomeno assestare il tiro facendosi due domande. che so, valutati tu a livello di approccio, discorsi con l'altro sesso, sensibilità, etc. intendo che prima di farti ste pippe mentali sull'apprendere la tecnica pensa al motivo per cui non hai ancora avuto una certa interazione con l'altro sesso. e se proprio devi porti il problema almeno te lo porrai una volta che sai che devi vedere qualcuna e magari scappa il bacio. ecco, credo di aver usato la parola giusta, "scappa". il bacio "scappa", specialmente i primi baci, con chiunque, "scappano", non son pensati e non necessitano di esser pensati. altrimenti stai già partendo al rovescio
    nebbiainpolvere likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    @MonacoFrigido e come era andata la tua prima volta? Eri ansiato?
    Non lo ero, perché non mi aspettavo che sarebbe successo, ma inoltre non mi è neanche piaciuto, perché aveva tutta la lingua bucherellata e l'alito che sapeva di fumo.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

4. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

@Anto86 apprezzo molto il tuo ultimo messaggio, io per carattere mi faccio una miriade di problemi preventivi, è vero.
    18/19 non è presto ma nemmeno come 24/25, età in cui è pacifico dire che si viene considerati “anormali” se non si è dato nemmeno un bacio…non nascondiamoci perché è così. E andando avanti sarà sempre peggio quindi bisogna risolvere la situazione in un modo o nell’altro.
    Poi figurati, io sono un ragazzo romantico e mi piacerebbe (sarebbe piaciuto) dare il primo bacio alla persona che voglio amare magari sotto un cielo stellato…ma accadrà? Finora ho ricevuto rifiuti a prescindere per molto meno.
    Hai ragione sul farmi delle domande: me ne faccio tante, non mi piace cercare alibi infatti dico che sicuramente la colpa è mia e del mio modo di essere…per esempio io non sono il tipo che frequenta spesso locali, qualche bar ogni tanto ma discoteche mai perché è un contesto che non fa per me.
    A livello di sensibilità e di capacità di fare discorsi con una ragazza non credo di avere nulla da invidiare a nessuno, credimi che se mi conoscessi lo diresti anche tu, il problema vero è che per me è difficile far scattare l’impulso sessuale in una ragazza e quindi in pratica risulto sempre il bravo ragazzo ma a cui non darebbero due lire, figuriamoci dell’altro…
    Non è un problema da poco e ti ripeto, non mi è facile capire il perché…esteticamente sono nella media (ok, essere nella media per un maschio non è positivo), nemmeno fossi un cesso completo!
    Per ora la tavoletta del cesso è l’unica femmina che potrei baciare, altro che cielo stellato…

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #15

Predefinito

@MonacoFrigido eh la miseria, hai baciato una forma di groviera ammuffita?

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,605 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

@rabe comunque bella la tua metafora sul bacio
    Non é una metafora, funziona proprio cosí, tranne quando sai giá cosa vuoi, e lo vuoi da tanto, allora é una cosa un filo piú penetrante e aggressiva
    norge likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #17

Predefinito

@rabe allora deve proprio essere una cosa bellissima, magica

8. Time-Traveler Time-Traveler è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Anche io non ho avuto esperienze non ho mai baciato

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Mar 2016 #19

Predefinito

@Time-Traveler quanti anni hai?

10. Time-Traveler Time-Traveler è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

@Time-Traveler quanti anni hai?
    29 anni

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]