Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 3

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 29 messaggi - 2264 Visite

Like Tree19Likes
  1. pelato92 pelato92 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2019 #21

Predefinito

Niente paura per il primo bacio, metti poca lingua e risolvi. Consiglio personale di un verginello che ha baciato qualcuna. Non sei anormale, hai solo i tuoi tempi.

2. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Non esiste, perchè è una cosa che viene naturale e quando incontrerai la donna che ti darà il primo bacio nemmeno se ne accorgerà che per te è la prima volta, quindi stai sereno

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

si, la perugina..poi la ferrero ne ha fatta anche una per i rocher e per pocket coffee, ma ci vuole un master, prima..mentre per la perugina basta essere un maitre chocolatier..ma dai
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

4. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    @Pitonessa le pro vorrei non prenderle in considerazione (anche se sarebbero il metodo più veloce per risolvere il problema) per motivi personali, mi sentirei un verme ad approfittare (nonostante sia a pagamento) della sofferenza che la maggior parte di quelle ragazze ha per ridursi a prostituirsi...ma è un'idea personale, non mi interessa aprire dibattiti a riguardo.
    A quel punto sarei più orientato sui siti di incontri o magari sui "famosi" centri massaggi...che per inciso qualcuno ne sa di più?
    Io penso che se vai da una prostituta e le fai una proposta del genere, considerando la media delle proposte che riceve, la lasci allibita e forse acconsente ben felice di farlo.

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Aggiornamento per chi ha risposto negli ultimi giorni: circa due mesi fa ho dato il mio primo bacio, come scrissi in un altro thread.
    La tipa in questione era (ed è) abbastanza strana, per certi versi preoccupante e infatti l'ho lasciata stare appena me ne sono accorto.
    Carlas likes this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Sep 2011 #26

Predefinito

Ma cosa te ne fai di un bacio...?

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #27

Predefinito

@natopervincere c'è stato anche dell'altro...ma il thread parlava di baci.

8. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #28

Predefinito

guarda in Russia c'e una scuola per donne, ove insegnano alle donne i rapporti orali, di modo da tenersi stretti i mariti

potresti provare a contattare l'istituto in oggetto, sicuramente avranno lezioni anche per i baci

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

@antare2019 un pò distante... ma apprezzo il consiglio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]