Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 4

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 37 messaggi - 5276 Visite

Like Tree21Likes
  1. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    @antare2019 un pò distante... ma apprezzo il consiglio!
    prego
    io do sempre buoni consigli
    peccato che non vengono sempre capiti

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    io mi alleno limonando con la presa della corrente
    attento e' pericoloso
    alcuni sono morti per questo

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non lo ero, perché non mi aspettavo che sarebbe successo, ma inoltre non mi è neanche piaciuto, perché aveva tutta la lingua bucherellata e l'alito che sapeva di fumo.
    Lingua bucherellata????? Fumo?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,358 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@norge
    Sì norge, aveva la lingua tutta rasposa, sembrava una spugna per il corpo nel suo lato ruvido (quelle spugne che hanno un lato morbido e uno rasposo e ruvido).
    norge likes this.
    BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

4. mantello mantello è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2019 #34

Predefinito

Ciao, ti parlo da uno che vive situazioni simili alle tue.
    Secondo me sbagli ad affrontare in questo modo la questione.

Riguardo al bacio, non è nulla di difficile. Io non ho nessuna esperienza free, però ho baciato una prostituta ed è andata bene, diciamo che viene tutto abbastanza naturale, non c'è nessuna particolare tecnica da seguire, magari leggiti le mini-guide online sull'argomento e basta, non farti troppi problemi inutili.
    Comunque non è facile trovare prostitute che baciano (diciamo che un buon 80% di quelle d'appartamento non lo fa, mentre lo fanno molte di quelle di alto livello da 200 euro/ora).

Comunque ti dicevo, secondo me sbagli a crearti i problemi sul bacio ed in generale sulla parte "pratica".
    Da come scrivi mi pare di capire che non hai nessuna esperienza.
    Insomma, la parte difficile è trovare una donna che sia interessata a te, è quella la parte difficile (a volte impossibile) su cui ti devi concentrare.
    Tutta la parte "pratica" (baci e successive "cose") è in realtà molto semplice, magari le prime volte sarai un po' impacciato ma poi ti verrà tutto naturale.
    Forse hai paura appunto di fare brutte figure ecc....ma in realtà se piaci alla tizia, lei sarà ben contenta di "insegnarti". Se invece non le piaci, puoi anche avere la tecnica di Rocco Siffredi ma lei non ci starà mai.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non so se esiste una scuola di baci,ma uno eccentrico aveva fondato a Perugia una scuola per i serial traditori.
    Per motivi sconosciuti ha dovuto abbandonare il.progetto.
    Sulla lista di attesa 3mille persone iscritte...😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Buoni i baci perugina..io so goloso eh

7. DocWho96 DocWho96 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2016 #37

Predefinito

Non ti devi preoccupare così per questo, è una cosa che viene da sè nel momento in cui la fai, basta andare di istinto e seguire l’altra persona. Poi non conta troppo la pratica ma il fatto che tu ci sappia fare o meno e l’intesa che hai con il partner.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]