Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 5

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 44 messaggi - 7140 Visite

Like Tree31Likes
  1. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Jul 2020 #41

Predefinito

si ma quella vuole essere pagata anche se fai schifo
    NadirPutt.ana likes this.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,542 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

La scuola esiste ma è stata temporaneamente chiusa per DPCM causa covid19...
    Melite and NadirPutt.ana like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Jul 2020 #43

Predefinito

il problema è che poi se per imparare devi baciare una che equivale a baciare la tavoletta del cesso non ne vale la pena

4. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Aug 2020 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    A 24 anni non ho mai dato un bacio, non so se e quando avverrà ma la mia inesperienza mi provoca ansia perchè a questo punto ormai mi troverei a baciare una più esperta di me, e per come sto messo non ci farei una bella figura...sul web si trovano alcuni tutorial su come baciare ma mi chiedevo secondo voi esistono scuole di bacio? Non intendo le pro.
    Lo so, la domanda è scema però per esempio in alcuni film americani a volte si vedono sorte di "bancarelle" in cui si "vendono" abbracci o baci con belle ragazze...non vuole esserci nessun riferimento misogino in questo riferimento, è solo una cosa che so di aver visto, ma magari la mentalità americana è diversa dalla nostra in questo...
    secondo voi in italia c'è qualcosa per noi tardoni, così da poter fare esperienza senza incorrere in sanzioni o peggio (come nel caso delle pro)?

Ovviamente io sarei tardone anche per quanto riguarda lo "step successivo", ma lì mi rendo conto che è complesso...per ora limitiamoci al bacio
    Se non si fosse capito, chiedo perchè voglio fare esperienza in situazioni in cui non sarei imbarazzato, non perchè cerco baci.
    Baciare è un preliminare bellissimo. Forse il più intimo e intenso. Fai bene a sognare un bacio perfetto. Saper baciare non è da tutti. Io perlomeno ho trovato anche pessimi baciatori, e non per l’alito...😉