Esiste una scuola di baci per principianti tardoni? - Pagina 6

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 10-03-2019 - 53 messaggi - 11739 Visite

Like Tree32Likes
  1. vanadiawolf vanadiawolf è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #51

Predefinito

Non esiste una scuola. Quando c'è attrazione e la persona ti piace moto,viene in maniera spontanea

2. AnnaRita1996 AnnaRita1996 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2021 #52

Predefinito

Non esistono 😂 Però avevo il tuo stesso problema è ti consiglio di guardare video su yt e fare pratica. E consiglio, dato che una volta baciato praticante dopo viene tutto naturale, bacia la prima volta una ragazza in discoteca o in un posto dove prima si beve in modo da dare la scusa a quello nel caso la tua prestazione non sia ottima, ma sinceramente nemmeno serve ognuno bacia in modo diverso… fai tu è un opzione.

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #53

Predefinito

ma al di fuori del non baciare stai cercando di "macinare uscite", o andare a serate etc (vabbè, al netto delle restrizioni).

Se non ti generi occasioni è, ovviamente, impossibile fare pratica. Io ho baciato diverse dozzine di ragazze, non mi hanno dato il certificato premium. Semplicemente con l'esperienza hai un maggior tatto a capire come "muoverti".

Il consiglio del "prenditi una che non ti piace e baciala" può anche starci, ma non abusarne più che altro perché la piacevolezza e ben riuscita di un bacio dipende in buona parte dalla chimica instaurata e dalla situazione. Tutte cose che capirai solo con l'esperienza.