esistono i fantasmini di nylon?

Discussione iniziata da ziaselma il 19-08-2008 - 8 messaggi - 2128 Visite

1. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Exclamation esistono i fantasmini di nylon?

ciao a tutti.. non so dove postare ma mi serve un consiglio... a fine settembre avro' un matrimonio.. avro' una longuette nera,di quelle strette stile tallieur..
    ora il quesito amletico.. avro' le decollette... ma senza calze non potrei metterle.. aiuto che dolore!! esistono tipo i fantasmini di nylon? aiutatemiiiiii

2. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

che so io non esistono o perlomeno non li ho mai visti.Dipende dal modello di decoltà si potrebbero anche vedere.Ma ti servono perchè ti fa male la scarpa o perchè a stare tutta la giornata con quelle scarpe ti farebbero male i piedi per i tacchi?
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

3. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #3

Predefinito

Certo che esistono!
    Esistono quelli che riparano solo la punta del piede,quelli interi,ma senza (tipo per le scarpe aperte davanti),quelli interi....

4. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #4

Predefinito

di nylon?? io li ho visto solo di cotone i fantasmini..
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

5. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #5

Predefinito

No,no carissima amica mia!

Nella merceria qui,di fianco al mio ufficio,ce ne sono tantissimi proprio di nylon!

6. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #6

Predefinito

ora lo so anche io! chissà se li vedrò mai
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

7. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #7

Predefinito

Se vuoi dopo ci passo davanti ed oggi ti dico la marca...

8. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

grazie a tutte!! alla fine li ho trovati.. li ho provati e devo dire che vanno benone.. senno' mi ucciderebbero