Esistono siti per conoscere ragazze, ma dove rispondono?

Discussione iniziata da Dopocipenso il 07-02-2013 - 104 messaggi - 48436 Visite

Like Tree58Likes
  1. Dopocipenso Dopocipenso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal Feb 2013 #1

Predefinito Esistono siti per conoscere ragazze, ma dove rispondono?

So che io sono particolarmente sfigato, e negli anni (ma saltuariamente) ho avuto tanti contatti quanti se ne direbbe a buona ragione 'che se ne contano sulla punta delle dita'... però cavolo... va bene tutto... ma sono sempre snobbato!! almeno rispondere no?! piuttosto siate cattive, dite 'sei patetico' e poi bloccatemi, ma ignorare è proprio da persone arcigne e snob.
    Non posso stare a riportare per evidenti motivi ciò che ho scritto, ma non mi considero così pazzo da pensare di esser stato normale/corretto/ecc e in realtà ho fatto il maniaco. Quindi perché ignorare? anche se son stato gentile, ho usato frasi scorrette? questo lo potrei accettare. Uno dei siti che ho usato di più è badoo, e so per primo che è uno dei peggiori... si parla anche di meetic, ma non lo uso per il semplice fatto che è per me oltraggioso pagare per conoscere una persona.
    Se ce ne sono altri che mi sono ignoti proponete pure. grazie

2. hilario89 hilario89 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2012 #2

Predefinito

mmm... non saprei, però di solito le persone che conosci su internet poi ti deludono ancora prima di conoscerle dal vero... specialmente le ragazze... devi averle davanti per non rischiare di infatuarti troppo o di crearti falsi ideali... io sono arrivato al punto di vederle tutte uguali (le donne), si differenziano solo per l'aspetto fisico, per il resto sono tutte egoiste, opportuniste, snob, a volte anche false e soprattutto se la tirano sempre... cmq buona fortuna!

3. L'avatar di Markitto91

Markitto91 Markitto91 è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Nov 2009 #3

Predefinito

Io le chat le ho provate tutte, veramente tutte, ma non per disperato bisogno di trovare un metodo per "rimorchiare", ma perchè mi piace molto chattare e sono un tipo abbastanza curioso. Sicuramente non esiste un sito dove le ragazze rispondono più o meno, perchè all'incirca sono tutti uguali. Poi però ci sono quelli che si contraddistinguono, prendi badoo e netlog, che sono dei veri e propri p****anai, e quei due sono gli unici che sconsiglio. Poi ci sono quelli con strutture diverse, alcuni dove puoi parlare un tot di tempo solo con persone selezionate, e lo sottolineo perchè alcune volte puoi scegliere se selezionare ESCLUSIVAMENTE le persone vicine, invece altri ti costringono anche a parlare con persone che stanno a 800 km di distanza, e quella è una cosa che può fare una piccola differenza, e personalmente preferisco assolutamente questi ultimi, perchè attirano persone che stanno li giusto per svagarsi, tanto la distanza è molta. Perchè le ragazze non rispondono secondo me è molto semplice: oggi il rispetto è un optional, quindi si prendono questo lusso di sentirsi superiori e scartare cosi, per il gusto di farlo. Se poi sono interessate questo non lo fanno, cercano di conoscerti, ma parecchie perdono subito l'interesse, vuoi perchè l'altra persona non interessa, vuoi perchè non hanno l'umore giusto. Io penso che tutte le chat siano una roulette, tant'è che ho anche verificato un pò di cose, ed effettivamente c'è un pò il pregiudizio che in chat stiano solo sfigati arrapati, e questo scoraggia un pò, e chi è superficiale parte subito a non rispondere, e magari quella stessa si prende la briga di mettere mi piace dappertutto! Se non ti rispondono è tutto di guadagnato, non ne valeva la pena, vai avanti e dimentica.

4. RICCARDO23 RICCARDO23 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2013 #4

Predefinito

Guarda che la maggior parte sono tutti a pagamento purtroppo, comunque anche io uso badoo e facebook, altri non ne conosco, comunque non farti tutti questi problemi, quando arriva arriva ! tu rimani a caccia ! in bocca al lupo

5. L'avatar di nanerottolo

nanerottolo nanerottolo è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Mar 2010 #5

Predefinito

Mah, in certi siti non è che non rispondono, ma fanno di più.. addirittura ti bloccano solo se visiti il loro profilo.. hanno paura che tu possa provare a salutarle! Ahahah.
    incredibleluke likes this.

6. L'avatar di gattotigratonero

gattotigratonero gattotigratonero è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Oct 2012 #6

Predefinito

molte ragazze che usano facebook o altri siti intasando i loro profili di foto (ultimamente si fanno la foto e come didascalia mettono frasi filosofiche, immaginate la mia faccia) usano sti siti per attuare la tecnica del "si guarda ma non si tocca" e se le parli o le scrivi non ti danno tanta attenzione, il miglior modo è guardarle dritte negli occhi mentre le si parla MA REALMENTE!!! lasciate stare sti siti in cui vi prendete collere perchè da un giorno all'altro non vi rispondono più e vi bloccano, magari dopo che ti fanno capire chissà che cosa...

7. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #7

Predefinito

la superficialità specialmente nelle chat regna sovrana ovunque, capita anche a me che non rispondono, a malapena leggono il messaggio che gli hai lasciato e non ti rispondono, quello che vi posso dire e di leggere e vedere prima i profili e poi contattare le ragazze ma solo se siete sicuri così almeno cercate di stare attenti anche se è difficile capire subito come è fatta caratterialmente una ragazza
    ls74 likes this.

8. MastroBirraio MastroBirraio è offline BannedMessaggi 3,700 Membro dal Oct 2012 #8

Predefinito

se sei un figo ti rispondo in moltissime, anzi ti contattano loro
    lo so per certo perché una volta mi sono fatto un profilo con la foto di un figo
    dipende, come sempre, da quanto piaci esteticamente
    SantoC likes this.

9. L'avatar di harlock69

harlock69 harlock69 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 34 Membro dal Mar 2013
    Località Rome

Predefinito

Un mio personalissimo consiglio:....lascia perdere di conoscere ragazze o donne tramite internet. Non per esperienza personale, ma proprio per logica. Se devi parlare di qualche argomento generico ok, ma per il resto lascia perdere. Un saluto.
    ongaccam and uomoinvisibile like this.

10. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #10

Predefinito

D'accordissimo con Harllock e, questa volta, anche con Mastro