Esperienza all'estero

Discussione iniziata da Manila92 il 26-03-2020 - 6 messaggi - 363 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By norge
  1. Manila92 Manila92 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Esperienza all'estero

Avete mai fatto un'esperienza all'estero?Non una vacanza. Intendo vivere in un posto per 2 mesi o più.. Raccontate

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,662 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Ciao Manila,
    Io ho fatto qualche mese in Australia se può interessarti.
    Avevo aperto una discussione apposita in cui raccontavo la mia esperienza. La trovi nelle mie discussioni e si intitola "un mese down under".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Si i l'ho fatto !!!
    Mi sono trovato davvero bene e ho fatto buone amicizie devo dire.

A mio parere aiuta ad aprire la mente.
    Tony59 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Anche perché una vacanza di due mesi e più diventa un lavoro.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,466 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... 40 giorni in California ... San Francisco Bay Area ... scuola di inglese (ammericano) full immersion ... fantastico ... ho girato molto ... Los Angeles (Venice Beach con tuffo veloce nel Pacifico) ... Santa Barbara ... Reno (Lake Tahoe) ... Las Vegas ... conosciuto centinaia di young people from everywhere ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,266 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E' cio' che ho sempre invidiato a mio fratello, che tra il 1989 e 1990 fu mandato a lavorare sei o sette mesi, a Francoforte sul Meno. E' cio' che ora invidio ai miei nipoti. Diversamente dal loro padre, la loro esprienza, piu' recente, e' stata in Spagna: lato sensu, uno di loro e' vissuto per un certo tempo, mi sembra a Siviglia, l'altro alle Canarie. La loro sorella, volendo diventare una giornalista, attendibilmente di queste opportunita' non ne avra' di meno.
    Per parte mia, se volessi vedere la cosa nel modo come la vivono questi giovani parenti e come e' stato per i loro genitori trent'anni prima (mia cognata era stata col marito per il tempo della trasferta), dovrei pensare a un'opportunita' ormai andata.
    Pero' non la vedo solo in quel modo. Di andare in pensione, non ho premura. Poiche', pero', in un futuro non lontano potrei andarci anche se non volessi.. potra' allora essere la volta buona.
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.