Esperienze con prostitute..

Discussione iniziata da Paolo47bis il 02-01-2013 - 240 messaggi - 179335 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai stati con una prostituta?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci vado regolarmente

    5 17.86%
  • Qualche volta

    4 14.29%
  • No

    19 67.86%
Like Tree113Likes
  1. Paolo47bis Paolo47bis è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Jun 2011 #1

    Predefinito Esperienze con prostitute..

    Raccontate le vostre esperienze con le prostitute: vi siete trovati bene l'ultima volta? perchè ci siete andati? cambiate sempre ragazza o ne avete una fissa?

    Avete mai avuto problemi (malattie, polizia, etc) in queste relazioni?

    Tutto quello che rappresenta la vostra esperienza in relazione all'universo prostituzione.


     
  2. Paolo47bis Paolo47bis è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Jun 2011 #2

    Predefinito

    L'ultima volta è stata la seconda volta con una ragazza ungherese. La prima è stata molto soddisfacente. Non era il massimo della bellezza, ma quasi nella norma. Mi stupì che a 27 anni fosse sposata e madre di 3 figli, ma soprattutto rimasi sorpreso, nonostante tutta la mia esperienza sul campo, dal suo modo di fare sesso. In un parcheggio cittadino si spogliò totalmente sui sedili posteriori dell'auto, poi cominciò un lungo blowjob. Dopo 15 minuti dovetti quasi staccarla dal fallo e lo facemmo senza protezione.

    Alla fine volle pure che le venissi dentro, le piaceva così. Una vera ninfomane. Quella era la prima volta che c'incontravamo.

    La seconda invece andò diversamente. Aveva le mestruazioni, quindi disse che avrebbe fatto solo sesso orale e pattuimmo un compenso inferiore. Questa volta però aveva un cattivo odore e questo mi diede fastidio. Non sopporto la poca pulizia. Mi sorprese anche stavolta perchè alla fine del blowjob volle bere tutta la cremina e pulirlo con la lingua. Le piaceva farlo così, io non le avevo chiesto nulla. Stabilimmo che se fossi diventato un cliente regolare avrei avuto uno sconto sulla tariffa.

    Ciò che mi colpì in questa pro fu la passione che ci mise, la porcaggine dimostrata, una cosa riscontrata non in tante professioniste.
     
  3. L'avatar di -Lore-

    -Lore- -Lore- è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Dec 2011
    Località Francia/Belgio/Spagna/Italia
    #3

    Predefinito

    Nella mia università, pur avendo tante ragazze attorno a me che lo farebbero addirittura gratis (una me lo ha pure chiesto esplicitamente più di una volta...), non ne sento il bisogno. Ho avuto rapporti solo con la mia ex.

    I rischi, quando si va una prostituta li sa pure chi non ci é mai andato. Io non sopporto chi non si lava, puzza o suda, o peggio il timore di trasmettersi qualche porcheria. Quindi, di sicuro non pagherei per rischiare. Ho già abbastanza grattacapi in questo periodo...

    Mi stupì che a 27 anni fosse sposata e madre di 3 figli
    Non mi stupisce. Più che altro mi rende triste.
    Tempestaneldeserto and Bea27 like this.
    Ultima modifica di -Lore-; 02-01-2013 alle 22:15
    Nostalgico degl'anni '90

    Spensieratezza, Felicità, Relax, Avventura, Gioventù, Amicizia, Amore, Passione...
     
  4. L'avatar di contribulatos

    contribulatos contribulatos è offline BannedMessaggi 91 Membro dal Nov 2012
    Località Veneto
    #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo47bis Visualizza Messaggio
    poi cominciò un lungo blowjob. Dopo 15 minuti dovetti quasi staccarla dal fallo e lo facemmo senza protezione......
    .....alla fine del blowjob volle bere tutta la cremina e pulirlo con la lingua. ......Stabilimmo che se fossi diventato un cliente regolare avrei avuto uno sconto sulla tariffa.
    Scusa, ma cosa ti sei bevuto a capodanno che ne subisci ancora gli effetti
    marcolinoaq and sorriso86 like this.
     
  5. L'avatar di contribulatos

    contribulatos contribulatos è offline BannedMessaggi 91 Membro dal Nov 2012
    Località Veneto
    #5

    Predefinito

    sara' che non ci sono mai stato oppure che sono strano io ma permettemi di fare una domanda, ma alla fine che gusto ci trovate ad andare con una persona alla quale non interessa nulla di voi e che non vede l'ora che finiate per poter fare un'altra mar chetta ?
    Cioe' voglio dire ......non c'e' passione, non c'e' intimita', non c'e' calore; in sostanza si tratta solo ed esclusivamente di uno svuotamento di P@lle ..... mah non capisco...... ma non e' meglio che vi facciate una se ga se proprio non avete il coraggio e la maturita' per cercare di conoscere una donna vera ?
    Almeno vi risparmiereste la pena di importunare quelle poverette che sono li solo per i soldi e basta
    Da dove lavoro io vedo spesso delle macchine che caricano le prostitute e si appartano in un campo vicino......be' credetemi una volta per gioco ho provato a cronometrare quanto tempo passasse da quando vedevo la macchina arrivare a caricare la donna a quando vedevo la macchina tornare per scaricarla; nel migliore dei casi non passavano piu' di 4-5 minuti
    Quindi mi pare abbastanza sospetta sta storia che hai raccontato riguardane una simile assatanata di sesso....... che dire.......o sei stato molto fortunato , oppure come da mia risposta precedente.
    sorriso86 and Tecla58 like this.
     
  6. Paolo47bis Paolo47bis è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Jun 2011 #6

    Predefinito

    Premetto che se uno non ci va sa solo quello che ha sentito dire specie riguardo ai rischi di malattie. La realtà è molto meno grave di come la dipingono i mezzi d'informazione, tanto che c'è chi s'è spazzato mezzo sud-est asiatico senza prendersi nulla. L'igiene ammetto che è sempre un problema con le pro e talvolta anche con le free.

    Il fatto che fosse sposata e madre di tre figli mi stupisce soprattutto per la foga che ci mise nel rapporto. Forse però è vero che le sposate sono più focose delle single, su queste non ho molta esperienza.
    Vorrei anche precisare che io non sono un cliente qualsiasi. Io mi sono fidanzato con diverse prostitute, con una ho anche convissuto per due mesi. Cosa posso dire di queste? Che sono donne, come tutte le altre, ma con più problemi. Sotto qualche aspetto anche meglio di tante free.

    La regola dei 4-5 minuti vale solo per certi uomini, uomini che appunto vengono in 4-5 minuti. Il mio tempo minimo è di 20 minuti e talvolta arrivo anche a un'ora suscitando però qualche volta anche delle proteste dalla professionista. Cmq chi non conosce quel mondo perchè non c'è mai stato ne sa ben poco, perchè quello che vi dice la stampa è solo quello che si vuol far sapere.
     
  7. morgana_libera morgana_libera è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Dec 2010 #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contribulatos Visualizza Messaggio
    alla fine che gusto ci trovate ad andare con una persona alla quale non interessa nulla di voi e che non vede l'ora che finiate per poter fare un'altra mar chetta ?
    Cioe' voglio dire ......non c'e' passione, non c'e' intimita', non c'e' calore; in sostanza si tratta solo ed esclusivamente di uno svuotamento di P@lle
    Credo che sia pressapoco la stessa cosa di una trombamicizia, eppure questa sta bene a quasi tutti, sopratutto ai maschietti. Anche nella scopamicizia non interessa poi tanto le cose che hai elencato. Se c'è la fortuna di essere già buoni amici allora ci si conosce già, altrimenti la trombamicizia non è altro che sesso e svuotamento (per entrambi) anche con semi-sconosciuti.
    Basta leggere il forum per rendersi conto che la stragrande maggioranza delle persone l'ha usata, la usa o la vorrebbe usare.
    La prostituta non è altro che una trombamicizia (più o meno conoscenti) nella quale c'è anche uno scambio di soldi...un po' come andare a farsi fare un massaggio in un wellness center: ricevere piacere scambiandolo con una tariffa monetaria.

    Ritengo entrambe le cose molto squallide e da falliti superficiali, ma tant'è che queste due cose funzionano alla grande quindi sarò stramba io sicuramente!
     
  8. morgana_libera morgana_libera è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Dec 2010 #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo47bis Visualizza Messaggio
    chi non conosce quel mondo perchè non c'è mai stato ne sa ben poco, perchè quello che vi dice la stampa è solo quello che si vuol far sapere.
    Cosa c'è da sapere su quel mondo? Non per altro il lavoro della meretrice è il più vecchio del mondo, ma questo non toglie che in qualunque situazione economica ci si trovi c'è sempre un'alternativa alla svendita del proprio corpo. Chi sceglie di fare la prostituta è semplicemente qualcuno che sceglie la via più immediata per fare soldi. Insomma mi viene da pensare a persone che non hanno interesse a sbattersi, a stringere i denti e a cercarsi qualcos'altro...ma che scelgono le vie rapide per risoluzioni dei problemi, anche se la via le porta talmente in basso da raschiare il fondo del barile. Ma a loro questo non importa e si giustificano con frasi del tipo "tu non puoi parlare perchè non sai cosa ho dovuto passare" oppure "dovrò pur dare da mangiare a mia figlia in qualche modo no?".
    Sono senza lavoro ma non per questo mi metto a prostituirmi, e vivo pure da sola ma in qualche modo 400 euro al mese li si riesce a cavare fuori..sopratutto perchè non sono situazioni che perdurano per decenni, ma solo per un po' di tempo.
    Penso anche che si svende così il proprio corpo sia capace anche di svendere la propria testa perdendo di vista quello che invece dovrebbe contare nella vita.
    K-ey likes this.
     
  9. Paolo47bis Paolo47bis è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Jun 2011 #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgana_libera Visualizza Messaggio
    in qualunque situazione economica ci si trovi c'è sempre un'alternativa alla svendita del proprio corpo. Chi sceglie di fare la prostituta è semplicemente qualcuno che sceglie la via più immediata per fare soldi. Insomma mi viene da pensare a persone che non hanno interesse a sbattersi, a stringere i denti e a cercarsi qualcos'altro...ma che scelgono le vie rapide per risoluzioni dei problemi,
    Fin qui il discorso non fa una piega, sono perfettamente d'accordo.

    "la via le porta talmente in basso da raschiare il fondo del barile."

    Se questo sia raschiare il fondo del barile si potrebbe discutere; una mia amica prostituta dopo 10 anni di lavoro aveva i soldi per comprarsi una casa. Io dopo 20 anni di onesto lavoro non ho neppure quelli che servono a cambiar macchina. Mi vien da pensare che se avessi potuto avrei fatto meglio a fare il gigolò con le vecchiette di 70 anni, almeno mi sarei costruito un futuro e una vecchiaia tranquilla.

    E lo stesso discorso vale per operai e impiegati. Se uno ha la sfortuna di non trovare un partner e avere due stipendi è quasi impossibile comprarsi una casa e vivere decentemente.

    Poi ci sono anche le pro che amano il loro lavoro, farebbero quello anche se fossero ricche e se non lo sono uniscono l'utile al dilettevole. L'aspetto peggiore di quel lavoro secondo me è quello igienico. Per le malattie invece ci sarebbe da fare un lungo discorso.
    JohnDoe1986 likes this.
     
  10. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #10

    Predefinito

    Cavolo quanti moralisti su questo forum...e che è L'utente ha solo chiesto di parlare delle esperienze con prostitute, niente di scandaloso. Questi attacchi mi sembrano un tantino esagerati.Io personalmente non vado a prostitute o escort ma rispetto chi ci va. In fondo l'avete detto, la trombamicizia non è anch'essa una forma di meretricio?
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]