Esperienze con uomini più grandi...

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 27-01-2021 - 53 messaggi - 2992 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Esperienze con uomini più grandi...

Avete mai avuto il desiderio di andare a letto o avere relazioni con uomini più grandi di voi? (Intendo alimeno 10 anni di differenza o più)E per chi è riuscita a realizzare questa fantasia come è stato? Quali differenze avete riscontrato rispetto a un coetaneo?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Assolutamente NO! In tutta la mia vita ho provato attrazione per un solo uomo di 10 anni più grande, ma ne dimostrava almeno 15 in meno. A me gli uomini maturi non sono mai piaciuti, e al solo pensiero ho repulsione. Anche oggi che sono adulta, se già mi si para davanti uno di una manciata di anni in più, mi tiro indietro. I coetanei sono i miei preferiti, o anche di qualche anno in meno, pochi anni però.
    norge likes this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

Per me è dipeso molto dall'età...fino ai 30 anni ho avuto le mie relazioni e storie con uomini coetanei o con qualche anno più di me.
    L'unica eccezione, un uomo che aveva 15 anni più di me e che trovavo meraviglioso, un'attrazione pazzesca. Non tanto per l'aspetto fisico, nel senso che non era un fotomodello né un palestrato: era semplicemente un Uomo sicuro di sé, affascinante e intrigante sia a livello fisico che mentale. La storia con lui mi ha insegnato molto, sia dentro che fuori dal letto. Era...vabbè, era molto bravo, diciamo così.
    Comunque io ho capito che a me piacciono gli uomini più grandi, sia come amici che come amanti, e intendo con una decina di anni di più e oltre. Sicuramente è così, per me.
    È una questione di attrazione mentale e culturale, in primo luogo, e fermo che nella cerchia delle persone che conosco e frequento i 50/60 enni sono uomini ben curati ed in forma, educati, simpatici e "galanti".
    luca9028, EUFROSINE86 and Milkyway like this.

4. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Io ho avuto una relazione extra con un uomo di 24 anni più grande di me. Mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi, hanno quel fascino maturo e quella consapevolezza che non ho mai trovato nei miei coetanei.

Ho fatto sesso solo con due uomini nella mia vita, mio marito (che ha 8 anni più di me) e il mio ex amante, quindi non so quanto la mia esperienza faccia testo. Differenze? Beh, a parte il bastone della vecchiaia e la dentiera, non ne ho viste. Scherzo, ovviamente. Ho trovato l'amante più focoso e interessato al sesso di quanto lo sia mai stato mio marito. L'amante era instancabile, il marito non ha mai avuto una tale carica, neanche a 20 anni. Sono entrambi parecchio noiosi a letto, diciamo, quindi sulla varietà non ho notato differenze. Entrambi molto coccoloni dopo.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Non sono mai stata attratta dagli uomini più grandi ( oltre i dieci anni più di me, intendo)

Ci sono dei bellissimi uomini di 55/60 anni, ma non ce la faccio.😁

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,174 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

No, non ho mai avuto il desiderio o la fantasia di "provare" quello più grande.
    A 20 anni consideravo quelli di 30 già vecchi figurati quelli di 40, per dire.
    In genere sempre coetanei, un paio con uno o massimo due anni più giovani di me.
    Su questo non sgarro, mai.
    Vabbè poi alla fine della fiera, sì sì ho avuto delle relazioni con uomini più grandi.
    Le relazioni, non gli uomini, sono state deludenti, ma in tutta onestà è dipeso da me.

7. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    L'unica eccezione, un uomo che aveva 15 anni più di me e che trovavo meraviglioso, un'attrazione pazzesca. Non tanto per l'aspetto fisico, nel senso che non era un fotomodello né un palestrato: era semplicemente un Uomo sicuro di sé, affascinante e intrigante sia a livello fisico che mentale. La storia con lui mi ha insegnato molto, sia dentro che fuori dal letto. Era...vabbè, era molto bravo, diciamo così.
    @Tempestaperfetta, non so perchè ma la immaginavo così la storia con un uomo più grande, certo, poi dipende chi ti capita, però nel tuo caso deve essere stata davvero una bella esperienza
    Da quello che leggo non è però una cosa che attira tutte... Sarà che per me è stato il contrario, che ho avuto solo esperienze con coetanei quasi...
    Tempestaperfetta likes this.
    Ultima modifica di EUFROSINE86; 28-01-2021 alle 19:57

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

A me invece attraggono molto gli uomini più grandi, ma non ho mai avuto modo trasformare la fantasia in realtà, ovviamente. E quindi niente, il mio contributo finisce qui. 😂

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,870 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

AAA 42 anni ma all'occorrenza posso anche dichiararne di più, 3 figli se servono ad aumentare il valore di LMS, offresi per soddisfare fantasie di giovani donzelle il cui nick inizia per H e finisce per afsa
    Hafsa likes this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,082 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, quanti anni hai tu?
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing