Esperienze con uomini più grandi... - Pagina 2

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 27-01-2021 - 54 messaggi - 3853 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,041 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il mio compagno ha 16 anni più di me. Tolto il fidanzatino del liceo, ho sempre avuto uomini più grandi. Con i coetanei non mi trovo

Ultima modifica di petitenoir; 29-01-2021 alle 18:39

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... quasi 70, non lo presentare ad Etta che ci si butta a pescia ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,280 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    A me invece attraggono molto gli uomini più grandi, ma non ho mai avuto modo trasformare la fantasia in realtà, ovviamente. E quindi niente, il mio contributo finisce qui. 😂
    Devi frequentare più prof. di mate come etta☺👍
    Hafsa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quasi 70, non lo presentare ad Etta che ci si butta a pescia ...
    Fausto, ne ha 49! 😂
    70 sarebbe troppo pure per me
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,201 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Bella età 49..😉👍

6. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Insomma! Sta già entrando in crisi perché il prossimo sono 50! 😂 Mi dice sempre: "vedrai quando toccherà a te"...
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bella eta certo per una coetanea ma di sicuro non per una 20-30 enne,tutto che passa di 10 anni,per me è troppo,ci sono delle differenze generazionali significative.
    Un 40 e una 20 enne mi spiace ma non posso accettarlo,non credo in una storia con queste differenze,prima o poi finirà male.

8. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Isola, io ho 33 anni e lui 49. Stiamo insieme da 12 anni.
    Direi che abbiamo le stesse possibilità di lasciarci di qualsiasi coppia di coetanei
    Hafsa and Hurrem like this.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,990 Membro dal May 2016 #19

Predefinito

Amore mio, chiudilo in un ospizio e andiamo a BoraBora
    petitenoir and norge like this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Aspettiamo almeno l'eredità!!!
    Maurice78 likes this.