Esperienze con uomini più grandi... - Pagina 5

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 27-01-2021 - 53 messaggi - 3061 Visite

Like Tree31Likes
  1. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021 #41

Predefinito

Fino a poco tempo fa non avevo mai provato attrazione per uomini più grandi di me di 10 anni o più, fino a che non ho conosciuto il mio amante, 11 anni più vecchio....lì ho definitivamente cambiato idea, l'età "si sente" ma per quanto mi riguarda in senso buono.
    La differenza è comunque 39 - 50. Quindi si percepisce ma non infastidisce.

2. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io avendo i capelli più bianchi che neri da quando ho 26 anni, ci provo sempre a passare per più grande con quelle che hanno questo feticcio o anche per quelle più grandi ... però la faccia da bimbo sopratutto senza barba che nel caso avrei a chiazze mi frega.... Menomale che poi posso usare il cervello per ripianare le cose

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,734 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Isola, io ho 33 anni e lui 49. Stiamo insieme da 12 anni.
    Direi che abbiamo le stesse possibilità di lasciarci di qualsiasi coppia di coetanei
    ... perdonami di averti cambiato l'età, scambio di nick! Ma lascia che ti dica che per lui saranno duri i prossimi 11 anni ... praticamente il suo rapido invecchiare lo confronterà quotidianamente alla tua freschezza ... cosa diversa se avesse divorziato da una moglie coetanea ed avesse iniziato con te una relazione ora ... la tua normale tenuta fisica lo sconquasserà ... poi non parliamo di come si sentirà dopo i 60 con te che sei ancora a 44-45 anni ...
    ... quando a te toccheranno i 50, lui ne avrà 66 ... un disastro ...
    ... io e mia moglie siamo a 6 anni di differenza e l'essere sportivo mi permette di pareggiare la velocità di invecchiamento ... poi non ho rughe sul viso e pelle ciondolante sul corpo ... ma come fate ad adattarvi ad uomini così in là con l'età non lo capirò mai ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è online JuniorMessaggi 2,041 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

Mmm, io un po' il fascino dell'uomo più grande lo subisco, secondo me ci sanno fare di più ma credo che nella maggior parte dei casi è bene rimanga una fascinazione e niente più.
    Qualche anno fa volevo fare l'esperienza e c'era un uomo di una ventina di anni più grande che ci provava di continuo. Lui si atteggiava a grande playboy, "sono stato qua", "sono stato là", "che ti farei", "ti sc... così, colì..." poi quando è successo è durato 5 minuti e ce l'aveva pure piccolo.
    Poi c'è stato il mio ultimo ex che di anni in più ne aveva 10, però sembrava più piccolo e non abbiamo mai avuto problemi relativi alla differenza di età, se non che lui aveva una vita ormai collaudata mentre io ancora non so che fare.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO! In tutta la mia vita ho provato attrazione per un solo uomo di 10 anni più grande, ma ne dimostrava almeno 15 in meno. A me gli uomini maturi non sono mai piaciuti, e al solo pensiero ho repulsione. Anche oggi che sono adulta, se già mi si para davanti uno di una manciata di anni in più, mi tiro indietro. I coetanei sono i miei preferiti, o anche di qualche anno in meno, pochi anni però.
    A volte mi chiedo se avrei digerito me stessa o mio marito invecchiare di brutto. Credo che bisogna accettarsi ma sono, almeno per questo, molto fortunata perché né di me, né di mio marito la maggior parte delle persone pensa che siamo over 50 con mio marito che tra due anni fa 60 anni!!

Devo anche dire che la ex amante di mio marito per essere più giovane di me e neanche avere 50 anni, se li porta proprio male, tra rughe e schiena curva e una magrezza molto da anoressica.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... perdonami di averti cambiato l'età, scambio di nick! Ma lascia che ti dica che per lui saranno duri i prossimi 11 anni ... praticamente il suo rapido invecchiare lo confronterà quotidianamente alla tua freschezza ... cosa diversa se avesse divorziato da una moglie coetanea ed avesse iniziato con te una relazione ora ... la tua normale tenuta fisica lo sconquasserà ... poi non parliamo di come si sentirà dopo i 60 con te che sei ancora a 44-45 anni ...
    ... quando a te toccheranno i 50, lui ne avrà 66 ... un disastro ...
    ... io e mia moglie siamo a 6 anni di differenza e l'essere sportivo mi permette di pareggiare la velocità di invecchiamento ... poi non ho rughe sul viso e pelle ciondolante sul corpo ... ma come fate ad adattarvi ad uomini così in là con l'età non lo capirò mai ...
    Ma infatti gli dico sempre : "te la sei presa giovane? E adesso ammazzati in palestra" 😜
    C'è anche da dire che lui ne dimostra una quarantina (a detta di esterni). Certo, avesse la faccia rugosa e la panza da birrafondaio non sarebbe fattibile.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,661 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... io e mia moglie siamo a 6 anni di differenza e l'essere sportivo mi permette di pareggiare la velocità di invecchiamento .....
    Questo è ottimo, poi se si hanno ancora tutti i capelli in testa ancora meglio: George Clooney ha più fascino di Claudio Bisio che pure è simpatico

8. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Che è come paragonare Giuseppe Battiston a Dwayne Johnson 😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,661 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Di Dwayne Johnson ne vedo pochini in giro (ho dovuto googlare lo ammetto, sono esperto di pelati da barattolo e non di quelli in carne ed ossa), vedo più che altro dei Gollum

10. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Beh, ci sono anche più Battiston che Clooney 😂 oh almeno. Io di Clooney in giro non ne vedo e non ho mai visti