-
Fino a poco tempo fa non avevo mai provato attrazione per uomini più grandi di me di 10 anni o più, fino a che non ho conosciuto il mio amante, 11 anni più vecchio....lì ho definitivamente cambiato idea, l'età "si sente" ma per quanto mi riguarda in senso buono.
La differenza è comunque 39 - 50. Quindi si percepisce ma non infastidisce.
-
Io avendo i capelli più bianchi che neri da quando ho 26 anni, ci provo sempre a passare per più grande con quelle che hanno questo feticcio o anche per quelle più grandi ... però la faccia da bimbo sopratutto senza barba che nel caso avrei a chiazze mi frega.... Menomale che poi posso usare il cervello per ripianare le cose
-
... perdonami di averti cambiato l'età, scambio di nick! Ma lascia che ti dica che per lui saranno duri i prossimi 11 anni ... praticamente il suo rapido invecchiare lo confronterà quotidianamente alla tua freschezza ... cosa diversa se avesse divorziato da una moglie coetanea ed avesse iniziato con te una relazione ora ... la tua normale tenuta fisica lo sconquasserà ... poi non parliamo di come si sentirà dopo i 60 con te che sei ancora a 44-45 anni ...
... quando a te toccheranno i 50, lui ne avrà 66 ... un disastro ...
... io e mia moglie siamo a 6 anni di differenza e l'essere sportivo mi permette di pareggiare la velocità di invecchiamento ... poi non ho rughe sul viso e pelle ciondolante sul corpo ... ma come fate ad adattarvi ad uomini così in là con l'età non lo capirò mai ...... another perspective ...
-
Mmm, io un po' il fascino dell'uomo più grande lo subisco, secondo me ci sanno fare di più
ma credo che nella maggior parte dei casi è bene rimanga una fascinazione e niente più.
Qualche anno fa volevo fare l'esperienza e c'era un uomo di una ventina di anni più grande che ci provava di continuo. Lui si atteggiava a grande playboy, "sono stato qua", "sono stato là", "che ti farei", "ti sc... così, colì..." poi quando è successo è durato 5 minuti e ce l'aveva pure piccolo.
Poi c'è stato il mio ultimo ex che di anni in più ne aveva 10, però sembrava più piccolo e non abbiamo mai avuto problemi relativi alla differenza di età, se non che lui aveva una vita ormai collaudata mentre io ancora non so che fare."We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J. -
A volte mi chiedo se avrei digerito me stessa o mio marito invecchiare di brutto. Credo che bisogna accettarsi ma sono, almeno per questo, molto fortunata perché né di me, né di mio marito la maggior parte delle persone pensa che siamo over 50 con mio marito che tra due anni fa 60 anni!!
Devo anche dire che la ex amante di mio marito per essere più giovane di me e neanche avere 50 anni, se li porta proprio male, tra rughe e schiena curva e una magrezza molto da anoressica. -
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
-
-
Che è come paragonare Giuseppe Battiston a Dwayne Johnson 😂
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Di Dwayne Johnson ne vedo pochini in giro (ho dovuto googlare lo ammetto, sono esperto di pelati da barattolo e non di quelli in carne ed ossa), vedo più che altro dei Gollum
-
Beh, ci sono anche più Battiston che Clooney 😂 oh almeno. Io di Clooney in giro non ne vedo e non ho mai visti
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it