Esperimento sociale-Cerco amici

Discussione iniziata da uragano11 il 22-12-2020 - 2 messaggi - 718 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By PINASO
  1. uragano11 uragano11 è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Esperimento sociale-Cerco amici

Ciao a tutti! A quanto pare siete in parecchi a tentare questa strada, quindi ho pensato, perché non provarci anche io? Lascio questo messaggio perché ho deciso di tagliare i ponti con il mio vecchio gruppo (era una decisione che prima o poi dovevo prendere onestamente), e non avendo molti modi per coltivare nuove conoscenze mi sono detto perché no! Io sono un ragazzo di Roma, studente universitario e lavoratore, un ragazzo come tanti diciamo. Se volete, un pomeriggio di questi, si può provare a vedere se c'è qualche affinità (magari davanti a un caffè), purché ci sia rispetto e intelligenza. Aspetto le vostre risposte, a natale possiamo!

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,587 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao non credo che il tuo esperimento possa andare a buon fine. Non vorrei scoraggiarti, ma perché la gente dovrebbe rispondere al post di un utente con un solo post (ovvero questo), nessun post di presentazione e iscritto da pochi giorni? Forse se tu l'avessi postato dopo un anno di iscrizione e con 100-200 post all'attivo, avresti avuto più speranze.
    norge likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me