Espormi o lasciar perdere?

Discussione iniziata da LisaN88 il 08-03-2021 - 9 messaggi - 425 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Adanyy
  • 1 Post By Adanyy
  1. LisaN88 LisaN88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Espormi o lasciar perdere?

Ci siamo conosciuti su tinder (e si la cosa è andata oltre le mie aspettative), premetto che lui ha 4 anni meno di me, io faccio un lavoro che mi permette di guadagnare molto (e forse questo cosa può spaventare), lui fa il barista e vive con i suoi. Fin da subito mi è sembrato molto timido, aveva difficoltà a mantenere il contatto visivo nelle prime uscite, le conversazioni per messaggio sono impossibili perché lui sembra non avere argomentazioni e io mi mantengo sulle mie ogni volta che mi interessa qualcuno (perdo la spontaneità per paura di una delusione)
    dopo qualche uscita ci siamo baciati, siamo stati bene insieme e abbiamo dormito per una sera a casa mia, lui molto dolce e voleva dormire abbracciato anche se scomodo. Nonostante ciò tende a scrivermi pochissimo. Devo decideee sempre io dove andare quando ci vediamo , sembra non avere argomentazioni e non capisco se ciò dipende dal suo disinteresse (perché di persona sembra essere molto interessato), dal fatto che io lo metto a disagio a causa del mio lavoro e della mia età o da non so cosa.
    Una parte di me pensa che sia disinteressato e un’altra che sbaglio io a non fargli capire i miei sentimenti e ad aspettare che sia lui a svegliarsi (ma del resto se sono realmente interessata mi faccio mille problemi e tendo a non scrivere, a non espormi etc...)
    cosa dovrei fare secondo voi?
    Grazie a tutti e buona serata

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Lavoro... Età.... Boh...

"Secondo me, una donna che si offre a un uomo sessualmente ed è respinta, rimane sconcertata
    Non ci può credere
    Il suo primo pensiero è che lui sia omosessuale, ma in genere questa versione non regge
    E allora pensa: "
    E già, lui si difende
    Ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente
    Oppure si sente bloccato dall'eccessiva eccitazione"
    Il fatto che lei possa non piacere è un'ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione"

G. Gaber.
    norge likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma quella sera avete solo dormito o anche "consumato"??

4. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ma quella sera avete solo dormito o anche "consumato"??
    Domanda lecita, spesso non si capisce se il dormire insieme comprende anche il sesso oppure no

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E non è che la differenza sia cosa così ininfluente..
    Vapensiero likes this.

6. LisaN88 LisaN88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vapensiero Visualizza Messaggio
    Domanda lecita, spesso non si capisce se il dormire insieme comprende anche il sesso oppure no
    Si,anche ma non era la prima volta

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse di carattere è un po' orso lui. Avrà bisogno di tempo per sbloccarsi. Dagli tempo, ricontattaci tra un mese e facci sapere come va, chiaro che se non cambia niente e non ha mai iniziativa vuol dire che è poco interessato oltre al sesso.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Se 88 é la tua data di nascita lui ne ha 29, magari ok è un po' timido. Con diplomazia puoi fargli capire che ti farebbe piacere dell'iniziativa da parte sua.. Non essendo lui un ragazzino secondo me puoi faglielo capire.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Lo scritto anche in un altro 3D... se non si accende subito la lampadina... molto difficilmente si accenderà nel corso del tempo.