-
Esprimi un desiderio per San Valentino
San Valentino è alle porte. Se poteste esprimere un desiderio, cosa vorreste? Vi auguro si avveri ✌
-
Nessuno desidera nulla? Solo io sono piena di desideri? A me non basterebbe il cielo stellato d'Agosto... ⭐⭐⭐⭐⭐
-
Spero di non avere più raffreddori e malanni vari almeno fino al prossimo autunno.
IL TURGORE DEL PENE -
I desideri si possono esprimere anche al di fuori di S,Valentino,in qualsiasi giorno e ora,ma se li dici agli altri poi non si avverano,deve saperli solo la persona che li esprime. Io ho tanti desideri,che non so se si avvereranno,spero tanto di si,anche se sono totalmente disillusa,la vita spesso non ti da ciò che desideri anche se tu lo vuoi con tutte le tue forze e ti impegni per averle e te le meriti. La vita spesso è ingiusta,ma bisogna sempre crederci,perchè è la forza che è in noi che ci fa andare avanti. Spero per tutti che si avveri tutto ciò che desiderano,ovviamente anche per te Shanny....
Se posso dire un desiderio,solo uno,ma leggero e futile,beh....andare al concerto della mia band del cuore.... -
San Valentino è la festa dell'ammore.Allora desiderio che MonacoFrigido stia bene almeno fino a Ottobre.Silent vada al concerto.Tu continui a brillare come la notte di San Lorenzo.Per me va bene così.Quest'anno dalla Direzione hanno abolito la festa per San Valentino, quindi quel giorno non mi sfrantumo i cugghiuni.Va bene così.
Ultima modifica di Haydee; 07-02-2019 alle 00:17 Motivo: Che p@lle quando si azzecca tutto!!!
-
@Haydee
Grazie Haydee. Speriamo che si avveri il tuo desiderio, perché adesso ho un po' di raffreddore e mi sono stufato del raffreddore.IL TURGORE DEL PENE -
L amore nel mondo
-
Io mi associo a Monaco, sono stufo anche io di mal di gola e raffreddore!!!!!!!
-
Visto che e' San Valentino... Io esprimo un desiderio che riguarda il mio amore...
E visto che e' un desiderio per ciascuno, il mio sara' un poco egoistico, riferito soltanto a lui.
Desidero che ritrovi salute e serenita', dopo un periodo un po' pesante, appunto con la salute. -
Non esprimo desideri non credo in questa festa 😊😊😊
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it