Esprimi un desiderio per San Valentino

Discussione iniziata da Shanny il 04-02-2019 - 47 messaggi - 1288 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Esprimi un desiderio per San Valentino

San Valentino è alle porte. Se poteste esprimere un desiderio, cosa vorreste? Vi auguro si avveri ✌

2. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Nessuno desidera nulla? Solo io sono piena di desideri? A me non basterebbe il cielo stellato d'Agosto... ⭐⭐⭐⭐⭐

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,403 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Spero di non avere più raffreddori e malanni vari almeno fino al prossimo autunno.
    IL TURGORE DEL PENE

4. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

I desideri si possono esprimere anche al di fuori di S,Valentino,in qualsiasi giorno e ora,ma se li dici agli altri poi non si avverano,deve saperli solo la persona che li esprime. Io ho tanti desideri,che non so se si avvereranno,spero tanto di si,anche se sono totalmente disillusa,la vita spesso non ti da ciò che desideri anche se tu lo vuoi con tutte le tue forze e ti impegni per averle e te le meriti. La vita spesso è ingiusta,ma bisogna sempre crederci,perchè è la forza che è in noi che ci fa andare avanti. Spero per tutti che si avveri tutto ciò che desiderano,ovviamente anche per te Shanny....
    Se posso dire un desiderio,solo uno,ma leggero e futile,beh....andare al concerto della mia band del cuore....
    Shanny likes this.

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,772 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

San Valentino è la festa dell'ammore.Allora desiderio che MonacoFrigido stia bene almeno fino a Ottobre.Silent vada al concerto.Tu continui a brillare come la notte di San Lorenzo.Per me va bene così.Quest'anno dalla Direzione hanno abolito la festa per San Valentino, quindi quel giorno non mi sfrantumo i cugghiuni.Va bene così.
    rabe, Shanny and silentnight like this.
    Ultima modifica di Haydee; 07-02-2019 alle 00:17 Motivo: Che p@lle quando si azzecca tutto!!!

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,403 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Haydee
    Grazie Haydee. Speriamo che si avveri il tuo desiderio, perché adesso ho un po' di raffreddore e mi sono stufato del raffreddore.
    norge likes this.
    IL TURGORE DEL PENE

7. Sasymall Sasymall è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Feb 2019 #7

Predefinito

L amore nel mondo

8. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Io mi associo a Monaco, sono stufo anche io di mal di gola e raffreddore!!!!!!!

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

Visto che e' San Valentino... Io esprimo un desiderio che riguarda il mio amore...
    E visto che e' un desiderio per ciascuno, il mio sara' un poco egoistico, riferito soltanto a lui.
    Desidero che ritrovi salute e serenita', dopo un periodo un po' pesante, appunto con la salute.
    Haydee, Pitonessa, Shanny and 2 others like this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,215 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Non esprimo desideri non credo in questa festa 😊😊😊
    Xena14 and passerosolitario84 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]