Esprimi un desiderio per San Valentino - Pagina 5

Discussione iniziata da Shanny il 04-02-2019 - 47 messaggi - 1964 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di Chirone87

Chirone87 Chirone87 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jan 2011
    Località Sardegna

Predefinito

Per S. Valentino vorrei ricevere un msg da Lei. Vorrei che mi dicesse che le manco, così come lei manca a me. E che gradirebbe prendere un caffè assieme e fare quattro chiacchiere.

Ciò che accadrà, in realtà, è che alla fine di un doppio turno interminabile andrò a guardare il cellulare, nessun msg.

S. Valentino? Per me sarà solo un altro giovedì!

Shanny likes this.

2. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Jan 2019 #42

Predefinito

Posso esprimere tutti i desideri che vorrei,ma quello per s.Valentino sarà un giovedì come un altro,in quanto all'amore appunto..no komment...
    Shanny and Saltolontano77 like this.

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Per San Valentino farò un gigantesco falò, ballerò da sola attorno a esso e aspetterò San Faustino.
    Suhada and passerosolitario84 like this.

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io odio le ricorrenze mi ricordano solo di quanto la vita è monotona.

5. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,440 Membro dal Mar 2014 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Per San Valentino farò un gigantesco falò, ballerò da sola attorno a esso e aspetterò San Faustino.
    San Faustino da Rioja mantiene tutte le promesse che fa, sono una fedele devota anch'io!
    Navigatore1 and noncercarmi like this.

6. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Jan 2019 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Io odio le ricorrenze mi ricordano solo di quanto la vita è monotona.
    Salto,non sai quanto condivido con te ciò che hai scritto...vorrei non fosse così,ma invece lo è.
    Saltolontano77 likes this.

7. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Feb 2018 #47

Predefinito

Non amo esprimere desideri, che tanto poi magari nemmeno si realizzano, amo impegnarmi per riuscire a dare e ricevere cose belle.
    Questo mi da soddisfazione.

Per me ogni incontro è un San Valentino, ma si sa io sono un cioccolatino dal cuooore morbido per cui...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]