L'essenza di un sentimento forte

Discussione iniziata da Stello83 il 10-10-2013 - 3 messaggi - 1443 Visite

1. Stello83 Stello83 è offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2013 #1

Predefinito L'essenza di un sentimento forte

Salve,

da un paio di mesi conosco una ragazza con la quale tuttora sto uscendo spesso

Non pensavo fosse possibile, ma mi ha fatto innamorare anche se all'inizio ero in grande sintonia con la sua gemella!!!

Ho avuto modo di conoscerla meglio quando sua sorella è ripartita per il nord...si è creato un legame molto forte...qualcosa di molto vicino all'amicizia.

In effetti, per ora, il nostro rapporto non è sfociato in nulla di che...ci frequentiamo...lei sente solo me ed io solo lei; ho deciso di aspettare perché lei sta vivendo un periodo difficilissimo anche a livello di salute personale...ha bisogno di stabilità ed io sto provando ad offrirgliela anche se...da un mesetto a questa parte ogni istante passato insieme a lei è diventato un piccolo frammento di infinito!

Accanto a lei provo emozioni e sensazioni vicine all'estasi...ho conosciuto la perfezione di un momento...ho imparato ad apprezzare l'importanza dell'accontentarsi delle occasioni che capitano...in questi giorni sto capendo tante cose...non so spiegarvele!

Magari tutto questo lo provo solo io...anke se nei suoi sguardi e nelle sue parole a volte leggo lo stesso!

Sento ke qualcosa di forte c'è...ma sto cercando di coltivarla per capire quali frutti potrò raccogliere in futuro.

Non ho mai provato nulla del genere in 30 anni di vita!!!

Ogni sera prego perché i suoi sogni vengano esauditi...desidero per lei la vita ke spera...voglio continuare ad essere il suo Angelo Custode...voglio continuare a vegliare su di lei qualsiasi cosa decida per il futuro che ci riguarda...voglio restare a coccolarla nei suoi momenti tristi e ad asciugarle le lacrime, così come voglio specchiarmi nei suoi sorrisi per acquisirne l'essenza!!!

Quanto desidero essere il centro del suo cuore? Tanto...

Quanto la vorrei? Tanto...

Quanto conta per me? E' tutto...

Per molti ciò che provo non significa essere innamorato, ma a me in fondo non interessa dare un appellativo a questo sentimento...preferisco viverlo appieno e come viene, con tutta la sua intensità...senza scervellarmi a capire cosa convenzionalmente sia!

Ogni volta che la vedrò sarà per me un sogno realizzato

Credo che in campo sentimentale sia poco importante standardizzare un'emozione...sono sicuro che la vera essenza di un sentimento stia nell'esternarlo diretti solo dal cuore!!!

E' un consiglio che voglio dare a tutti: non abbiate paura di ciò che provate...non lasciatevi sedurre dalle domande, ma dalle sensazioni...fidatevi di esse e troverete la chiave per la felicità!

2. orchiidea orchiidea è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2013
    Località Estero

Predefinito

Mi hai fatto piangere...
    E' vero che non sempre si puo' dare un nome a un sentimento, a un momento che si vive con una persona, basta viverlo senza paure. Sto cercando di fare lo stesso, solo che non sempre si puo' senza conseguenze... La felicità puo' essere sul momento, ma non sempre continua come vorremmo, cio' non toglie che il tuo messaggio è bello e te ne ringrazio.

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Hai usato delle parole molto belle, esistono ancora uomini teneri a quanto pare
    Hai tutte le qualità per renderla felice, resta al suo fianco e vedrai che tutto andrà per il meglio.
    Grazie del consiglio