essere allenati a baciare...........

Discussione iniziata da oltrepo il 08-08-2020 - 7 messaggi - 426 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By luca9028
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito essere allenati a baciare...........

Penso che se uno fin da giovane si fa esperienza con le ragazze,baci,abbracci ecc... in futuro non avra problemi, tempo fa un amico ultra 30 enne,non avendo esperienza le capito di baciare una ragazza sulle guance,e li si e trovato impacciato al punto che la ragazza se ne accorse dicendole....... ma tu non hai mai baciato una donna? e lui perche? perche sei rigido come un pezzo di legno

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

e io avrei risposto : "scusa ma ho dolori muscolari e sono rigido per quello".
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Non mi è chiarissimo il senso di questo post, spero che nel proseguo della discussione riesca a capirci qualcosa.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

@Hannibal, Oltrepo ogni tanto ci racconta delle cose che gli accadono o delle sue riflessioni.

@Oltrepo tu hai baciato? Immagino di sì.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@oltrepo

E magari il tuo amico era pure moscio dove avrebbe dovuto essere rigido...
    Spazio in allestimento

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma tu non hai mai baciato una donna? e lui perche? perche sei rigido come un pezzo di legno
    "È una pistola quello che hai in tasca, o sei solo contento di vedermi?" (Mae West)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

La prima volta che mi ha baciato una filarina me la ricordo ancora..brava lei contento io..😁😁
    oltrepo likes this.