essere bsx per un donna

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 18-01-2019 - 53 messaggi - 1950 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito essere bsx per un donna

me lo chiedo spesso, perché a volte vengo guardata male.
    Ma essere bisex è un problema?
    Voi lo dite al vostro compagno?
    Voi invitate alla vostra "mensa "i vostri compagni?

2. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

"me lo chiedo spesso, perché a volte vengo guardata male."
    Io a volte vengo guardata male ... quando alla posta o in banca cerco di fare la furbetta e scavalcare la fila.
    Credo che per parlare di taluni argomenti sia necessario il livello di intelligenza, di apertura mentale e cultura dell'interlocutore

"Ma essere bisex è un problema?"
    Assolutamente no

"Voi lo dite al vostro compagno?"
    Non ho il "compagno" ma in genere non ho problemi a parlare di me e poi ti dirò, a volte sembrano molto interessati ... o fingono di esserlo.

"Voi invitate alla vostra "mensa "i vostri compagni?"
    "Mensa"? se è quello che ho capito, anche se questa definizione non l'avevo mai usata, mi piace e ti risponderò con un "Bussate e vi sarà aperto"

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

non ho parole, solo parolacce!
    esan likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Voi altri/e siete proprio come il mio amico sabato pomeriggio mi volle punire perchè ero stata poco attenta alla lettura del suo libro preferito!!!

UFFFFFAAAAAAAAAAA però è possibile mai che non posso dire la mia senza ... essere ammonitai?????
    xxdolceamaraxx likes this.

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Jan 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    non ho parole, solo parolacce!
    ma perché? l'argomento è estremamente serio e difficile.
    Ai love gliou

6. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

E' anche difficile, visto che le persone se ne stanno alla larga. La risposta di Don Ciotti è «può benissimo essere gay, basta che viva in modo trasparente e pulito». Vi rendete conto?
    Ai love gliou

7. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    me lo chiedo spesso, perché a volte vengo guardata male.
    Ma essere bisex è un problema?
    Voi lo dite al vostro compagno?
    Voi invitate alla vostra "mensa "i vostri compagni?
    Vieni guardata male? Da chi?
    Magari non ne ho mai viste o magari non mi sono mai capitate o forse ancora non sono capace a riconoscerle.
    Qualche volta una donna lesbica la si riconosce "abbastanza" facilmente, ma una bsx da cosa la si riconosce?
    la mia è una domanda seria.
    esan likes this.

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    E' anche difficile, visto che le persone se ne stanno alla larga. La risposta di Don Ciotti è «può benissimo essere gay, basta che viva in modo trasparente e pulito». Vi rendete conto?
    Non trovo malizia in questa affermazione. Come ha osservato Esan, non si giudica una persona da quello, ma da come si comporta nella vita (es. se cerchi di saltare la fila sei davvero una brutta persona, indifferentemente da cosa ti piace leccare).
    esan likes this.

9. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steal Visualizza Messaggio
    Vieni guardata male? Da chi?
    Magari non ne ho mai viste o magari non mi sono mai capitate o forse ancora non sono capace a riconoscerle.
    Qualche volta una donna lesbica la si riconosce "abbastanza" facilmente, ma una bsx da cosa la si riconosce?
    la mia è una domanda seria.
    Dal fatto che la vedi passeggiare un giorno insieme ad un uomo, tenendo la mano sulle sue chiappe, ed il giorno dopo insieme ad una donna, tenendo la mano sulle sue chiappe.
    Oppure dal fatto che una abbia la brutta abitudine di palpare i bei sederi della gente che passa e lo fa sia con bei ragazzi che con ragazze carine, anche se in questo caso è una brutta persona, maleducata ed offensiva.
    Insomma, è una questione di ****.

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #10

Predefinito

Scusami se pongo un ulteriore quesito nel tuo topic.

Le categorie sessuali sono ancora attuali? Penso che inizino ad essere un po' anacronistiche nella nostra società, i membri ormai sono così fluidi in molti ambiti, non lo saranno pure dal punto di vista sessuale?
    xxdolceamaraxx likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]