Essere lasciate per motivo "indiscutibile"...

Discussione iniziata da miguel_s il 08-05-2013 - 6 messaggi - 706 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By nickname1
  • 1 Post By rabe
  1. miguel_s miguel_s è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Essere lasciate per motivo "indiscutibile"...

Ciao a tutte le ragazze,
    vi vorrei fare questa domanda, puramente teorica, per capire un po' la vostra psiche.
    Come vi sentireste se il vostro Uomo, il vostro vero Amore, vi lasciasse improvvisamente per un motivo contro cui voi non potete proprio farci niente? Ad esempio se avesse una crisi mistica e volesse chiudersi in convento... oppure se realizzasse di essere omosessuale...
    Vi prego di rispondere con la massima sincerità e dopo averci pensato bene!
    Grazie

2. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

Ci stanno pensando bene. Un altro po' di pazienza e qualcuna si pronuncerà!

3. miguel_s miguel_s è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Mar 2013 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dabico Visualizza Messaggio
    Ci stanno pensando bene. Un altro po' di pazienza e qualcuna si pronuncerà!
    Va beh non era così importante alla fine!
    Avevo già notato l'enorme interesse suscitato dalla domanda!

4. L'avatar di nickname1

nickname1 nickname1 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

se posso essere franco con te.. se ha una crisi mistica non la racconta giusta, se ha scoperto che gli piacciono di più i maschietti, potrebbe diventare il tuo migliore amico (ecco magari non subito, credo ci sia un piccolo intermezzo doloroso per accettare questo cambio di realtà)
    io però sono un maschietto, forse la risposta di una femminuccia potrebbe essere diversa =)
    exence likes this.

5. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #5

Predefinito

Non penso si "scopra" di essere omosessuali dopo 15 anni di matrimonio. Lo si sa, non lo si dice. Me la prenderei con me stessa per non essermene mai accorta anche se, onestamente... come quando si "scopre" che lui o lei ha l'amante da anni. Non volevi vederlo.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Ti rassegni e volti pagina.
    A prescindere che non te l'abbia raccontata giusta, che sia un pretesto o che sia la verità, il succo é che la relazione é finita, quindi non rimane molto da fare.
    SugarCandy likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]