Essere single! - Pagina 3

Discussione iniziata da Mya90 il 27-04-2016 - 29 messaggi - 1820 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #21

Predefinito

solo foto sconce....

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #22

Predefinito

Solo foto?
    Niente video?
    Lanonimo likes this.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    Tutto quello che facevo da single lo faccio oggi in coppia e tutto quello che faccio oggi in coppia lo facevo da single. Evito solo contatti carnali intimi con altre donne.
    Per me il fidanzarsi é solo un'aggiunta alla propria libertà. Non un aumento di problemi.
    Sei raro tu perché le coppie in genere tendono a isolarsi o ad uscire tra loro.

4. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Solo foto?
    Niente video?
    sn timido
    Haydee likes this.

5. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #25

Predefinito

Dalle nostre parti funziona molto diversamente, a noi piace molto tenere comunque i contatti e una sera a settimana organizziamo sempre un uscita di soli uomini e le fidanzate fanno altrettanto con le loro amiche, non importa se alcuni convivono o altri sono innamoratissimi, ma il venerdì o il sabato si esce per conto nostro e quindi pure i nostri amici single possono uscire senza sentirsi in imbarazzo e girare per locali conoscendo ragazze!!
    Non esiste che qualcuno si isola o stiamo mesi senza vederlo!!
    E adoro questo nostro modo di fare da sempre!!
    Le amicizie vanno sempre coltivate e portate avanti esattamente come un fidanzamento!!

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@certo,

sono quelle uscite tra donne fidanzate dove loro cercano spesso solo attenzione

bella roba
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2016 alle 23:03

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mya90 Visualizza Messaggio
    Ma la teoria è semplice, ma la pratica? Io ho 26 anni, e oggigiorno gli uomini sono tutti fissati con l'aspetto fisico. A me non interessa un uomo che si fa le fotografie mezze nude per mettersi in fb, o mi fa vedere che va in palestra, o che ha un auto ultimo modello, o che si compera questo e l'altro... Li trovo così noiosi e superficiali! Ma mi sembra che sono una delle poche donne che non guarda queste cose e probabilmente è per questo che loro si son adattati a questo genere di donna! In chat... trovo solo maniaci!
    non pretenderai che un maschio debba fare solo da compagnia per combattere la noia in rete di una ragazza

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbie78 Visualizza Messaggio
    Non che la dolcezza non sia una bella cosa, ma "Cucciola", "principessa", "dolcezza" appena conosciuti o_O
    ...come quelli che si chiamano tra di loro Amò e Tesò qui a Roma....
    ARGHHHHHHHHHHHH
    I romani in media danno troppa confidenza. C'è una ragazza che mi chiama tesoro anche se siamo solo amici e nemmeno tanto.

9. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @certo,

sono quelle uscite tra donne fidanzate dove loro cercano spesso solo attenzione

bella roba
    Ma che stai blaterando, sono uscite semplici fatte con amici per quanto riguarda noi uomini e amiche per le donne, esclusivamente per stare in compagnia e non fare sentire a disagio la componente single della compagnia di uscire sempre con delle coppie!!
    E per mantenere i contatti senza sparire dalla circolazione o farsi vedere solo in compagnia del proprio fidanzato o fidanzata come se si fosse persa la propria indipendenza sociale!
    Possono anche essere una semplice cena o una bevuta in un locale e a casa tutti molto presto!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]