Gli esseri umani non mi danno più stimoli - Pagina 5

Discussione iniziata da la-psicolabile il 06-06-2018 - 55 messaggi - 1898 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Feb 2015 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    sai cosa si dice di certe donne ... a chi non piacciono cani e gatti è perché vive per l'uccello !!! AHHHHH ci siamo capiti ?
    Ma vedi, l'uccello umano è anch'esso animale da compagnia non lo disprezzo ma di certo non è in cima alle mie priorità.
    Comunque non sapevo che si dicesse così, è la prima volta che lo sento.

2. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Bo quando mi incazzo sono come tutti urlo e dico parolacce ma neanche troppe , ma ultimamente non mi incazzo quasi più sono al limite ormai niente mi sorprende del comportamento altrui quindi semplicemente mi isolo dalla società quando posso ...
    solo ultimamente, questo significa che fra non molto tornerai a non isolarti più dal mondo maschile

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,475 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Facendo una riflessione in profondità
    lapsicolabile@ ha tutte le ragioni del mondo.

I rapporti umani si sono dissolti con l'evento internet ..
    Oggi si e' più' felici ricevendo un "mi piace" un laike che essere utili per qualcuno ..oppure alla causa in generale ..
    La società si e' impoverita culturalmente e si cura più' l'apparenza che la sostanza .
    Per cui anche quando si e' in mezzo a tanta gente ...ci si sente profondamente soli..e senza un punto di riferimento essenziale .
    Ma non e' un animale ..la soluzione
    bisogna solo ..essere partecipi alla società reale ..senza protagonismo ..con umiltà
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #44

Predefinito

@Spettrale

Che profondità ahhh ...
    Si a Riccione forse c'è ancora il Prince ma e alla tua età vuoi ancora andarci ? vabbè al massimo fai il pappone auhahahaha .....
    Concordo su quello che dici sulla società ma non sugli animali mi spiace anche io li adoro e no vivo senza mi danno molta serenità e allegria ( a parte purtroppo quando vengono a mancare ) .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #45

Predefinito

Spettri sempre per te , the giornalist sono di Roma non emiliani se non sbaglio ... e toglii una curiosità la figga di Fregene è meno " buona " di quella emiliano-romagnola ???.....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Dec 2017 #46

Predefinito

@Spettrale è una società umana ormai alla deriva dai retta a me ... nell’umano non c’e’ piu nulla di umano scusa il giro di parole bensì vedo solo il disumano. Non ti sei reso conto di quanta cattiveria c’e’ tra le persone ? E dove non c’e’ la cattiveria c’è il nulla che non so se sia ddirittura peggio . Per questo parlo di mancanza di stimoli , non si può provare qualcosa per gente che e’ nulla. Non concordo sugli animali , purtroppo sono una delle poche cose belle rimaste ... chi è così stolto da privarsene ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Spettri sempre per te , the giornalist sono di Roma non emiliani se non sbaglio ... e toglii una curiosità la figga di Fregene è meno " buona " di quella emiliano-romagnola ???.....
    E che lo dici a me??
    Thegiornalisti li ho lanciati io ..
    in questo forum nemmeno li conoscevano ah ah ah
    Conosco bene il loro leader Tommaso Paradiso (laziale sfegatato ) di purissimo talento musicale ..
    A tal proposito proprio oggi esce il nuovo singolo tormentone estivo dal titolo -Felicita' Putt@n@-
    Mi sembra già tutto un programma

Per la passera ripeto ..e' bona dovunque ..basta farsi notare al momento giusto ..e
    non conoscono donne che non la danno ..mai eheh

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

@Spettrale

Che profondità ahhh ...
    Si a Riccione forse c'è ancora il Prince ma e alla tua età vuoi ancora andarci ? vabbè al massimo fai il pappone auhahahaha .....
    Concordo su quello che dici sulla società ma non sugli animali mi spiace anche io li adoro e no vivo senza mi danno molta serenità e allegria ( a parte purtroppo quando vengono a mancare ) .....
    Una risposta e' ferma in moderazione
    Per quanto riguarda gli animali ..
    io non ho nulla contro chi li tiene ..
    Solo che trovo sbagliato chi li ritiene importanti quanto un figlio ..e li considera tali ..
    Mi sembra un atteggiamento quantomeno provocatorio.
    No ..non vado piu a Riccione ..non ho più' il fisico per gli ..eccessi .
    Preferisco le spiagge dove ci sono le mammine con la cellulite ah ah ah

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Spettrale è una società umana ormai alla deriva dai retta a me ... nell’umano non c’e’ piu nulla di umano scusa il giro di parole bensì vedo solo il disumano. Non ti sei reso conto di quanta cattiveria c’e’ tra le persone ? E dove non c’e’ la cattiveria c’è il nulla che non so se sia ddirittura peggio . Per questo parlo di mancanza di stimoli , non si può provare qualcosa per gente che e’ nulla. Non concordo sugli animali , purtroppo sono una delle poche cose belle rimaste ... chi è così stolto da privarsene ?
    Si sono d'accordo .
    la solidarietà e la cordialità ..non fanno piu' parte della ..società

Solo vuoti a perdere
    Buona questa ! Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E lo dice a me??!
    Il gruppo
    Thegiornalisti da queste parti nemmeno li conoscevano ah ah ah
    Mi pare ovvio che siano di Roma ..wow
    Il frotman Tommaso Paradiso (un talento naturale ) e' tifoso sfegato della Lazio .
    Proprio oggi esce il nuovo singolo estivo tormentone ..
    "Felicita P........"
    O meglio ..mignotta

Non esistono donne più' bone delle altre ..
    La fregna poi ..mi sembra che sia tutta uguale ..a parte qualche dettagliuccio ah ah ah
    Fregene o Riccione fa lo stesso
    la differenza la ..facciamo sempre ..noi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]