Estate

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 425 messaggi - 10386 Visite

Like Tree404Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,326 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Estate

Un saluto a tutti

Dopo una lunga e intensa estate di lavoro ma anche divertimenti, finalmente ho due settimane di ferie dove in una mi rilasserò qui a casa e l'altra andrò una settimana a Courmayeur dato che è una meta che volevo vedere da tempo

Detto questo volevo sapere un po' come fosse andata la vostra stagione estiva da ogni punto di vista, soprattutto quello sentimentale o di seduzione

Per quanto mi riguarda io sto uscendo con una ragazza conosciuta su Facebook che verrà con me in vacanza, che ha dei lati che mi piacciono e con la quale riesco molto a rilassarmi dato che ha un carattere tranquillo e che mette molto a proprio agio, anche se non sarà la donna della mia vita sto passando dei piacevoli momenti

Ho preso i miei soliti due di picche estivi con tre ragazze con le quali ci ho provato, una era fidanzata quindi era un picche scontato, l'altra un picche preso subito senza possibilità nemmeno di provarci e l'altro invece, con una ragazza che mi piaceva molto forse quella che mi piaceva più di tutte le altre con cui ci ho provato, un picche che agli inizi invece poteva sembrare altro dato che la ragazza mi dava molta corda e mi cercava, ma appunto questo è l'ennesimo caso che fa capire come i segnali di interesse siano molto soggettivi

Quindi quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente

Voi invece avete avuto nuove conoscenze o approcci andati nel verso giusto

La vostra estate è andate bene oppure siete poco soddisfatti

Quando avete voglia raccontate
    Andreamore likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La mia estate é iniziata con una vacanza di una settimana in una città Italiana, Giugno, quando ancora nel mio settore non si lavorava. Dall’ultima decade sotto con il lavoro, un autentico tour de force non ancora finito.
    Sarò andato a mare 4/5 volte in tutta l’estate, sono riuscito a prendermi solo due giorni... lunedì/martedì per un giro fuori porta in un posto turistico.
    Per Il resto felicemente impegnato, non ci ho provato con nessuna, anche se si veniva a creare la situazione è qualcuna dava il via libera per un Possibile flirt ho fatto finta di nulla.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio

Quindi quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente
    Sarebbe bello se la ragazza con cui stai per andare in vacanza, leggesse le tue parole e venisse a sapere di essere solo l'unico "tentativo riuscito", il ripiego dopo tre avance andate a male.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Leggere queste parole fa passare completamente la voglia di relazione. Mi sento così fortunata a non poter avere una relazione in questo momento della mia vita, alla faccia di chi dice che una donna è sola perché non è più appetibile dopo una certa età.
    nadir16, Melograna, flair and 4 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,840 Membro dal Dec 2013 #5

Predefinito

"Quindi quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto" .... Ma cos'è? Il biliardo? Perdonami certo, ma sembra tu stia compilando una lista, o attuando il più classico "far numero" (che però pensavo fosse prerogativa per lo più di ragazzini infoiati, non di uomini adulti). Constatando anche il fatto che, per lo meno da quando ti leggo, non hai una relazione seria che sia una, scusa ma mi viene un po' di tristezza e francamente, fossi single, mi prenderebbe lo sconforto come a Melite. Cosa sono queste ragazze (quelle che ci stanno) per te? Dei numeri per allungare la tua lista, in attesa che la gnocca stratosferica ti si conceda? Vabbè che siete adulti e consenzienti... vabbè che - MI AUGURO - questa ragazza con cui andrai in vacanza sia consapevole del ruolo che ha (ossia la sciapa protagonista di una storiella a scadenza), però sarei sinceramente curiosa di capire cosa spinga te e altri uomini ad attuare questa ricerca mirata e compulsiva di gnagna (testosterone a parte). Ma una vacanza da single no, eh?

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    sarei sinceramente curiosa di capire cosa spinga te e altri uomini ad attuare questa ricerca mirata e compulsiva di gnagna
    La coglionite
    nadir16, Melograna and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Ma una vacanza da single no, eh?
    Che, tra l'altro, si rimorchia da matti...
    nadir16 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,326 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se la ragazza con cui stai per andare in vacanza, leggesse le tue parole e venisse a sapere di essere solo l'unico "tentativo riuscito", il ripiego dopo tre avance andate a male.
    Conosce assolutamente tutto lei sa che non voglio un fidanzamento, che non sono presissimo da lei ma esteticamente ha delle doti che mi attizzano molto e a letto è una favola

Le ho anche detto che può uscire pure con altri ragazzi se vuole

Io sono sempre diretto quindi non la sto affatto illudendo e ci stiamo divertendo in maniera spensierata insieme

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,326 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

"Quindi quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto" .... Ma cos'è? Il biliardo? Perdonami certo, ma sembra tu stia compilando una lista, o attuando il più classico "far numero" (che però pensavo fosse prerogativa per lo più di ragazzini infoiati, non di uomini adulti). Constatando anche il fatto che, per lo meno da quando ti leggo, non hai una relazione seria che sia una, scusa ma mi viene un po' di tristezza e francamente, fossi single, mi prenderebbe lo sconforto come a Melite. Cosa sono queste ragazze (quelle che ci stanno) per te? Dei numeri per allungare la tua lista, in attesa che la gnocca stratosferica ti si conceda? Vabbè che siete adulti e consenzienti... vabbè che - MI AUGURO - questa ragazza con cui andrai in vacanza sia consapevole del ruolo che ha (ossia la sciapa protagonista di una storiella a scadenza), però sarei sinceramente curiosa di capire cosa spinga te e altri uomini ad attuare questa ricerca mirata e compulsiva di gnagna (testosterone a parte). Ma una vacanza da single no, eh?
    Ma se sono il primo che gira da solo e consiglia a tutti di farlo, anche in varie discussioni passate proprio in questo contesto, e che sta molto bene senza fidanzata oltre appunto ad avere girato mezza italia per conto proprio

La cosa mi pare molto semplice che non riesco a capire come fate a non arrivarci ma so allo stesso tempo, che donne e uomini ragionano in maniera diametralmente opposta in certi ambiti e quindi si fa fatica a capirsi

Niente tacche

Io come tutti gli uomini ho le mie voglie e a differenza di altri, se vedo una ragazza che mi piace molto per varie ragioni, ci provo o comunque cerco di instaurare una iniziale conoscenza per capire se a lei posso interessare

Questa estate quattro ragazze in me hanno fatto scaturire questa voglia di conoscerle, e hanno acceso il mio ormone presente in ogni uomo

Così ho cercato di conoscere queste quattro ragazze non nello steso momento o periodo, e di loro una era interessata mentre le altre no, e io ho semplicemente riportato questo fatto normale in maniera descrittiva

Siete voi che in maniera soggettiva ci leggete immaturità, tacche di cui vantarsi o altre cose simili

Quanto politicamente corretto che gira pure in questo ambito

Non portiamo un comportamento normale come se fosse una mancanza di rispetto verso il genere femminile o di immaturità maschile addirittura
    Ultima modifica di certo; 15-09-2020 alle 22:06

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Che gioia queste donne e questi uomini che si divertono con spensieratezza.
    Melite, Andreamore and Hurrem like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.