Estate - Pagina 12

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Fantastico. Una donna che accusa gli uomini di vittimismo. Avete fondato un intero movimento dedicato al solo piangersi addosso e inventare soprusi contro il vostro genere. Siete comiche.
    Questo forum TRABOCCA di vittimismo maschile... vedo che sei relativamente nuovo qui dentro, forse ti sei perso i millemila thread addietro in cui puoi apprezzare una versione leggermente più edulcorata del forum dei brutti (se non sai cos'è, cercalo), ma proprio leggermente eh.

2. rob221 rob221 è online Super ApprendistaMessaggi 844 Membro dal Jun 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    E se uno volesse solo farsi una sana trombata? Sempre a fare discorsi di frustrazione e autostima, quando invece magari uno ha voglia di un'avventura estiva di solo sesso ed è disposto ad abbassare l'asticella un po per averla.
    Bene così, ma la sana trombata, per me, si dovrebbe accompagnare a maggiore soddisfazione, non ad affermazioni del tipo "mi sono dovuto prendere la quarta scelta, va beh, poteva andare peggio". Oh, poi, contenti voi, contenti tutti.
    nadir16 likes this.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #113

Predefinito

Mah io vivo in un comprensorio di parecchie persone.. Alcuni single, la maggior parte famiglie... Siccome sono una che ascolta molto sono diventata la confidente di molti... Maschi e femmine... Molti maschi single e qualcuno sposato fanno la pesca a strascico... Ci provano con piu persone contemporaneamente così hanno più possibilità... Qualcuno fa pure il copia e incolla su Facebook o whatpps... Ho visto cose che voi umani🤣

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #114

Predefinito

@melite ho detto che l'ho visto scritto da alcune donne sul forum, è una constatazione. Non sto dicendo tutte le donne, non sto dicendo molte donne, poi chiedo perdono allora. Non era una critica la mia in ogni caso. Dico che un uomo che magari su questi argomenti è meno sveglio rispetto alle donne poi può rimanere confuso, non capirci più molto.
    In ogni caso per alcuni aspetti si tende a generalizzare perché serve per categorizzare alcune cose. In tutti campi intendo poi in realtà non sarebbe giustissimo farlo ma si fa. La medicina et l'esempio più lampante
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #115

Predefinito

@ipazia scrive molti maschi single fanno pesca a strascico.
    Io sono maschio e sono single, ma non l'ho mai fatta. Mica me la prendo perché lo ha scritto, so che probabilmente una parte degli uomini lo fa. Io no, ma mi metto ad accusarla di aver scritto chissà quale menzogna.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mai detta una cosa simile. Avete un grosso problema, quello di generalizzare. È sbagliato a monte il ragionamento " le donne ", laddove anche una logica argomentazione può decadere.
    Questa affermazione detta da una che generalizza un uomo come un patetico cercatore di donne se ci prova con più di una donna all'anno e se lo fa partendo da una base fisica, fa molto sorridere

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #117

Predefinito

La definizione di mercato viene fatta da alcune donne

Mentre il semplice fatto è che un ragazzo trova interessante una ragazza e prova a conoscerla, se ci sta bene, altrimenti lo stesso ragazzo aspetterà di trovare una nuova ragazza che può piacergli e che vorrà provare a conoscere

Io ho trovato quattro ragazze che potevano piacermi e avevo voglia di conoscere delle quali una ha contraccambiato

Esteticamente non era la mia preferita ma mi piace comunque, e se fare questo paragone contestualizzato alle poche donne conosciute questa estate qualcuno la vede come mancanza di rispetto o come paragonare ragazze alle merci, fatti suoi, nulla di più lontano da tutto questo amici miei, era una semplice constatazione che con il vostro perbenismo avete portato a vette incredibili che solo voi ci vedete, e secondo me questo la dice lunga non su di me ma su di voi

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    e che sono felicemente in coppia è pieno il mondo.
    Ma che sono felici lo hanno detto a te?

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Questa affermazione detta da una che generalizza un uomo come un patetico cercatore di donne se ci prova con più di una donna all'anno e se lo fa partendo da una base fisica, fa molto sorridere
    Non ricordo di aver mai usato termini come "patetico cercatore di donne", tutt'al più posso aver scritto che non mi piace il modus operandi di chi fa pesca a strascico su facebook (come più o meno fai tu, se non ho capito male), perché sì, contattare ragazze sui social per una bella foto profilo fa molto morto di figha.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma che sono felici lo hanno detto a te?
    Lo vedo e, spesso, lo so perché si tratta di mie amicizie strette. Sono rapporti normali, con tutti gli alti e bassi della vita, ma sono coppie solide, che fanno progetti di vita e passano serenamente il loro tempo insieme. Quindi sì, per me sono felici. La vita di coppia, dopo anni, me la auspico così. Cosa ci sarebbe di strano? Per te sono felici sono le coppie dove i partner sono fighi o ricchi o potenti, e tutti gli altri si accontentano di vivacchiare? ... ma per carità... la serenità e la felicità di coppia la fanno ben altri fattori che il vostro LMS...
    Hafsa likes this.