-
Non per una ma molte foto che confermano la bellezza estetica della ragazza in questione, per me invece al giorno d'oggi con i mezzi che abbiamo per conoscere ragazze, è diventato un modo secondario per riuscire a conoscere delle ragazze
E che per mia fortuna funziona e mi ha consentito pure di trovare una fidanzata e qualche bella notte di sesso
Ultima modifica di certo; 18-09-2020 alle 12:56
-
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ma si può essere, non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando.
Nessuno dubita che un uomo (parliamo intorno ai 40 giusto?) esteticamente normale, con un normale lavoro e senza particolari problemi di altro tipo, possa trovare una donna (magari esteticamente poco attraente) con cui stare insieme.
La seconda frase non l'ho mai detta. Il discorso era molto diverso.Ultima modifica di francesco983; 18-09-2020 alle 13:48
-
E per quale motivo, di grazia, la donna di un uomo "normale" dovrebbe essere poco attraente??
Non potrebbe essere sua pari? Esteticamente, così come nel lavoro e nelle altre questioni della vita? ... Non capisco nemmeno io, credimi, dove vuoi andare a parare con quel: "sei sicura che siano felici"? No guarda, conosco tutte coppie che si scannano e che stanno insieme per ripiego perché non hanno trovato di meglio ...
... io boh...
-
Personalmente credo che quelli che si sono espressi in maniera poco lusinghiera di fronte a questa storia (come me), l'abbiano fatto perché tu, con candida naturalezza, hai dichiarato che questa non potrà MAI essere la donna della tua vita, perché non ha tutte le caratteristiche da te richieste, però, per non passare l'estate a bocca asciutta, in extremis (d'altronde la fine dell'estate incombe!), te la prendi comunque per qualche nottata e una vacanza trombereccia. A tratti mi è sembrato che tu seguissi quasi uno schema prestabilito, piuttosto che relazionarti con spontaneità con chi ti piace e ti prende davvero.
Se tu avessi detto: "sto uscendo con questa ragazza, ma per ora non mi sento di dire niente di definitivo, ci sono buone premesse e ha tante caratteristiche che mi piacciono, ma chissà, vedremo come evolverà la cosa", sarebbe stato enormemente diverso perché non avresti dato l'impressione di considerarla solo un numero da aggiungere alla lista o, se ti suona meglio, una per togliersi la voglia di sesso, ma come un qualcosa di potenzialmente bello e che poteva avere un'evoluzione, anche se non rappresentava il prototipo di donna "perfetta" (suppongo FISICAMENTE, in quanto caratterialmente la conoscerai relativamente poco).
Che poi sulla carta tu non stia facendo niente di riprovevole è ovvio. Per alcuni di noi è soltanto un po' squallidino. Perdonaci.Ultima modifica di nadir16; 18-09-2020 alle 14:13
-
Certo che potrebbe essere.
Si guarda onestamente ho perso il filo della discussione, il punto è che si parlava di conoscere ed avere avventure/iniziare storie con ragazze giovani nei locali.
Poi delle diverse difficoltà di un ragazzo/ragazza senza esperienze e poco appetibile di trovare qualcuno/a interessato/a.
Ed ora a parlare di relazioni stabili di uomini esteticamente nella norma e con un lavoro normale con donne di circa 40 anni.
Dal mio punto di vista sono 3 argomenti diversi a cui risponderei in modo diverso.
Da parte maschile ti posso dire che c'è un diverso livello di difficoltà e di "requisiti" da rispettare per raggiungere questi 3 risultati.
Nel primo come già detto mille volte, devi essere esteticamente carino, non per forza il figo dei fighi, ma sensibilmente sopra la media si. E devi darti da fare, esporti ad innumerevoli rifiuti ed altro. Viceversa una donna non deve fare un bel nulla.
Nel secondo dipende appunto quanto sei poco appetibile, in ogni caso è una situazione che presenta altre difficoltà da superare, molto superiori a quelle che deve superare una donna nella stessa situazione.
Nel terzo, il discorso è diverso, a 40 anni, se sei esteticamente nella norma, economicamente indipendente e non sei un completo rimbambito, fai una normale vita sociale, una donna per relazione prima o poi la trovi. -
@francesco983:
Il filo del discorso era che stavo rispondendo al tuo "Ma che sono felici lo hanno detto a te?" relativamente al fatto che ho detto che in giro vedo molti uomini normali, con lavoro medio, senza particolari attrattive fisiche e che sono felicemente accoppiati. E questo sia a 30, che a 40, che oltre (i 20enni non li immetto in classifica). Cosa intendevi? Che in realtà non sono felici perché, non avendo il top di LMS, si sono dovuti per forza accontentare di quello che passava il convento? No perché il tuo commento suggeriva questo.Ultima modifica di Maurice78; 21-09-2020 alle 14:03 Motivo: quote non necessario
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it