Estate - Pagina 13

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 831 messaggi - 21156 Visite

Like Tree696Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,420 Membro dal Dec 2012 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non ricordo di aver mai usato termini come "patetico cercatore di donne", tutt'al più posso aver scritto che non mi piace il modus operandi di chi fa pesca a strascico su facebook (come più o meno fai tu, se non ho capito male), perché sì, contattare ragazze sui social per una bella foto profilo fa molto morto di figha.
    Non per una ma molte foto che confermano la bellezza estetica della ragazza in questione, per me invece al giorno d'oggi con i mezzi che abbiamo per conoscere ragazze, è diventato un modo secondario per riuscire a conoscere delle ragazze

E che per mia fortuna funziona e mi ha consentito pure di trovare una fidanzata e qualche bella notte di sesso

Ultima modifica di certo; 18-09-2020 alle 11:56

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Non per una ma molte foto che confermano la bellezza estetica della ragazza
    Va bene, ma non cambia il succo del discorso.

E che per mia fortuna funziona e mi ha consentito pure di trovare una fidanzata e qualche bella notte di sesso
    Non metto in dubbio che funzioni, permettimi comunque di rimanere della mia opinione, senza attribuirmi frasi che non ho scritto

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Lo vedo e, spesso, lo so perché si tratta di mie amicizie strette. Sono rapporti normali, con tutti gli alti e bassi della vita, ma sono coppie solide, che fanno progetti di vita e passano serenamente il loro tempo insieme. Quindi sì, per me sono felici. La vita di coppia, dopo anni, me la auspico così. Cosa ci sarebbe di strano? Per te sono felici sono le coppie dove i partner sono fighi o ricchi o potenti, e tutti gli altri si accontentano di vivacchiare? ... ma per carità... la serenità e la felicità di coppia la fanno ben altri fattori che il vostro LMS...
    Ma si può essere, non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando.
    Nessuno dubita che un uomo (parliamo intorno ai 40 giusto?) esteticamente normale, con un normale lavoro e senza particolari problemi di altro tipo, possa trovare una donna (magari esteticamente poco attraente) con cui stare insieme.

La seconda frase non l'ho mai detta. Il discorso era molto diverso.
    Ultima modifica di francesco983; 18-09-2020 alle 12:48

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma si può essere, non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando.
    Nessuno dubita che un uomo (parliamo intorno ai 40 giusto?) esteticamente normale, con un normale lavoro e senza particolari problemi di altro tipo, possa trovare una donna (magari esteticamente poco attraente) con cui stare insieme.

La seconda frase non l'ho mai detta. Il discorso era molto diverso.
    E per quale motivo, di grazia, la donna di un uomo "normale" dovrebbe essere poco attraente?? Non potrebbe essere sua pari? Esteticamente, così come nel lavoro e nelle altre questioni della vita? ... Non capisco nemmeno io, credimi, dove vuoi andare a parare con quel: "sei sicura che siano felici"? No guarda, conosco tutte coppie che si scannano e che stanno insieme per ripiego perché non hanno trovato di meglio ... ... io boh...
    Hafsa likes this.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #125

Predefinito

La definizione di mercato viene fatta da alcune donne

Mentre il semplice fatto è che un ragazzo trova interessante una ragazza e prova a conoscerla, se ci sta bene, altrimenti lo stesso ragazzo aspetterà di trovare una nuova ragazza che può piacergli e che vorrà provare a conoscere

Io ho trovato quattro ragazze che potevano piacermi e avevo voglia di conoscere delle quali una ha contraccambiato

Esteticamente non era la mia preferita ma mi piace comunque, e se fare questo paragone contestualizzato alle poche donne conosciute questa estate qualcuno la vede come mancanza di rispetto o come paragonare ragazze alle merci, fatti suoi, nulla di più lontano da tutto questo amici miei, era una semplice constatazione che con il vostro perbenismo avete portato a vette incredibili che solo voi ci vedete, e secondo me questo la dice lunga non su di me ma su di voi

Personalmente credo che quelli che si sono espressi in maniera poco lusinghiera di fronte a questa storia (come me), l'abbiano fatto perché tu, con candida naturalezza, hai dichiarato che questa non potrà MAI essere la donna della tua vita, perché non ha tutte le caratteristiche da te richieste, però, per non passare l'estate a bocca asciutta, in extremis (d'altronde la fine dell'estate incombe!), te la prendi comunque per qualche nottata e una vacanza trombereccia. A tratti mi è sembrato che tu seguissi quasi uno schema prestabilito, piuttosto che relazionarti con spontaneità con chi ti piace e ti prende davvero.
    Se tu avessi detto: "sto uscendo con questa ragazza, ma per ora non mi sento di dire niente di definitivo, ci sono buone premesse e ha tante caratteristiche che mi piacciono, ma chissà, vedremo come evolverà la cosa", sarebbe stato enormemente diverso perché non avresti dato l'impressione di considerarla solo un numero da aggiungere alla lista o, se ti suona meglio, una per togliersi la voglia di sesso, ma come un qualcosa di potenzialmente bello e che poteva avere un'evoluzione, anche se non rappresentava il prototipo di donna "perfetta" (suppongo FISICAMENTE, in quanto caratterialmente la conoscerai relativamente poco).
    Che poi sulla carta tu non stia facendo niente di riprovevole è ovvio. Per alcuni di noi è soltanto un po' squallidino. Perdonaci.
    Ultima modifica di nadir16; 18-09-2020 alle 13:13

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Certo che potrebbe essere.
    Si guarda onestamente ho perso il filo della discussione, il punto è che si parlava di conoscere ed avere avventure/iniziare storie con ragazze giovani nei locali.
    Poi delle diverse difficoltà di un ragazzo/ragazza senza esperienze e poco appetibile di trovare qualcuno/a interessato/a.
    Ed ora a parlare di relazioni stabili di uomini esteticamente nella norma e con un lavoro normale con donne di circa 40 anni.
    Dal mio punto di vista sono 3 argomenti diversi a cui risponderei in modo diverso.

Da parte maschile ti posso dire che c'è un diverso livello di difficoltà e di "requisiti" da rispettare per raggiungere questi 3 risultati.

Nel primo come già detto mille volte, devi essere esteticamente carino, non per forza il figo dei fighi, ma sensibilmente sopra la media si. E devi darti da fare, esporti ad innumerevoli rifiuti ed altro. Viceversa una donna non deve fare un bel nulla.
    Nel secondo dipende appunto quanto sei poco appetibile, in ogni caso è una situazione che presenta altre difficoltà da superare, molto superiori a quelle che deve superare una donna nella stessa situazione.
    Nel terzo, il discorso è diverso, a 40 anni, se sei esteticamente nella norma, economicamente indipendente e non sei un completo rimbambito, fai una normale vita sociale, una donna per relazione prima o poi la trovi.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #127

Predefinito

@francesco983:
    Il filo del discorso era che stavo rispondendo al tuo "Ma che sono felici lo hanno detto a te?" relativamente al fatto che ho detto che in giro vedo molti uomini normali, con lavoro medio, senza particolari attrattive fisiche e che sono felicemente accoppiati. E questo sia a 30, che a 40, che oltre (i 20enni non li immetto in classifica). Cosa intendevi? Che in realtà non sono felici perché, non avendo il top di LMS, si sono dovuti per forza accontentare di quello che passava il convento? No perché il tuo commento suggeriva questo.
    Ultima modifica di Maurice78; 21-09-2020 alle 13:03 Motivo: quote non necessario

8. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal May 2020 #128

Predefinito

la serenità e la felicità di coppia la fanno ben altri fattori che il vostro LMS...
    La teoria LMS riguarda l'attrazione, non le relazioni fisse.
    Facts don't care about your feelings.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    La teoria LMS riguarda l'attrazione, non le relazioni fisse.
    Sì, ma per avere relazioni fisse devi (secondo voi, beninteso) avere LMS.

10. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal May 2020 #130

Predefinito

Personalmente credo che quelli che si sono espressi in maniera poco lusinghiera di fronte a questa storia (come me), l'abbiano fatto perché tu, con candida naturalezza, hai dichiarato che questa non potrà MAI essere la donna della tua vita, perché non ha tutte le caratteristiche da te richieste, però, per non passare l'estate a bocca asciutta, in extremis (d'altronde la fine dell'estate incombe!), te la prendi comunque per qualche nottata e una vacanza trombereccia. A tratti mi è sembrato che tu seguissi quasi uno schema prestabilito, piuttosto che relazionarti con spontaneità con chi ti piace e ti prende davvero.
    E che c'è di male? Non è che dobbiamo per forza pensare a una relazione ogni volta che usciamo con una.
    Facts don't care about your feelings.