Estate - Pagina 14

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal May 2020 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Sì, ma per avere relazioni fisse devi (secondo voi, beninteso) avere LMS.
    No, devi avere LMS per suscitare attrazione. L'attrazione è la base di partenza per iniziare una conoscenza sentimentale che potrà o meno essere relazione.

Facts don't care about your feelings.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    E che c'è di male? Non è che dobbiamo per forza pensare a una relazione ogni volta che usciamo con una.
    L'ho scritto sopra che "di male" non c'è niente.
    Anche a mangiare carne non c'è niente di male, ma per un vegetariano sarebbe impensabile. Anche a bere fino a star male non c'è niente di male, ma per un astemio sarebbe assurdo. Anche a poltrire sul divano non c'è niente di male, ma per uno sportivo sarebbe inconcepibile. Ho reso l'idea?
    Melite and Melograna like this.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    No, devi avere LMS per suscitare attrazione. L'attrazione è la base di partenza per iniziare una conoscenza sentimentale che potrà o meno essere relazione.
    Attrazione che poi, come dici tu, può sfociare in relazione o avventura, ma non è che cambia il succo di quello che ho detto... Per me basare il successo su LMS rimane una favoletta, perché anche senza si può iniziare una relazione felice e appagante, senza per forza doversi accontentare di quel che passa in convento.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il filo del discorso era che stavo rispondendo al tuo "Ma che sono felici lo hanno detto a te?" relativamente al fatto che ho detto che in giro vedo molti uomini normali, con lavoro medio, senza particolari attrattive fisiche e che sono felicemente accoppiati. E questo sia a 30, che a 40, che oltre (i 20enni non li immetto in classifica). Cosa intendevi? Che in realtà non sono felici perché, non avendo il top di LMS, si sono dovuti per forza accontentare di quello che passava il convento? No perché il tuo commento suggeriva questo.
    Appunto, cosa c'entrano i 30/40 enni accoppiati con il rimorchiare in giro? Oppure con i brutti che vogliono sbloccarsi?É questo passaggio che non mi é chiaro, magari mi sono dimenticato qualche post, perché così sembrano discorsi non collegati tra loro.Boh due persone in coppia potrebbero essere felici, come non esserlo, potrebbe essere che il tipo ha una relazione fissa perché non poteva permettersi di trombare in giro ed avere avventure visto che per quelle non se lo filava nessuna, può essere che si é preso l'unica che ci stava oppure che é felice così.Ma torniamo al solito punto... Cosa c'entra con il resto?Cmq si dopo i 30/35 se uno é esteticamente normale, indipendente economicamente ed ha un po' di vita sociale, non ha problemi e sfighe varie, in linea di massima una coetanea per una relazione fissa la trova, ma questo non é mai stato negato da nessuno.
    Ultima modifica di francesco983; 18-09-2020 alle 15:20

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Appunto, cosa c'entrano i 30/40 enni accoppiati con il rimorchiare in giro? Oppure con i brutti che vogliono sbloccarsi?É questo passaggio che non mi é chiaro, magari mi sono dimenticato qualche post, perché così sembrano discorsi non collegati tra loro.Boh due persone in coppia potrebbero essere felici, come non esserlo, potrebbe essere che il tipo ha una relazione fissa perché non poteva permettersi di trombare in giro ed avere avventure visto che per quelle non se lo filava nessuna, può essere che si é preso l'unica che ci stava oppure che é felice così.Ma torniamo al solito punto... Cosa c'entra con il resto?Cmq si dopo i 30/35 se uno é esteticamente normale, indipendente economicamente ed ha un po' di vita sociale, non ha problemi e sfighe varie, in linea di massima una coetanea per una relazione fissa la trova, ma questo non é mai stato negato da nessuno.
    Vai a rileggere il mio intervento n. 107 e capirai da cosa viene il mio riferimento agli uomini impegnati (stavo rispondendo a te).... In un thread, di qualsiasi stampo, si esce spesso dal tema principale (che è stato ampiamente dibattuto, fra l'altro).
    "Cmq si dopo i 30/35 se uno é esteticamente normale, indipendente economicamente ed ha un po' di vita sociale, non ha problemi e sfighe varie, in linea di massima una coetanea per una relazione fissa la trova, ma questo non é mai stato negato da nessuno." E' già un passo avanti ammetterlo, visto che spesso mi è parso di leggere il contrario, ossia che a 30 anni è un'impresa titanica trovare qualcuna se non sei figo o ricco. Ma non vorrei ripetere per l'ennesima volta le stesse cose, che mi annoio da sola. Sicché la chiuderei qui.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Per me basare il successo su LMS rimane una favoletta, perché anche senza si può iniziare una relazione felice e appagante, senza per forza doversi accontentare di quel che passa in convento.
    senza LMS cosa significa ? un barbone ? un immigrato ? si hanno qualche problemino, se poi non si accontentano sono 'Humidity'.

E' già un passo avanti ammetterlo, visto che spesso mi è parso di leggere il contrario, ossia che a 30 anni è un'impresa titanica trovare qualcuna se non sei figo o ricco.
    la trovi se ci provi tu, e se è alla tua portata. Alla fine non è un concetto cosi difficile, se le coppie stabili sono bene o male pari estetiche, è perchè l'aspetto estetico conta. Il carattere arriva dopo a determinare se la relazione dura o meno. L'unico modo che un bruttino ha di trovarsi una bella figa, è essere ricco e trovarsi quella che guarda i soldi (se gli va bene trovarsi una che sta con lui per questo motivo), nessuna bella figa starà col bruttino per il suo bel carattere, questo ricade nel classico caso 'ti vedo solo come amico'.

Ma non vorrei ripetere per l'ennesima volta le stesse cose, che mi annoio da sola. Sicché la chiuderei qui.
    figurati, a quanto pare la 'teoria LMS' è troppo complicata da capire per i più, anche quelli che la spiegano si sono stancati.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Vai a rileggere il mio intervento n. 107 e capirai da cosa viene il mio riferimento agli uomini impegnati (stavo rispondendo a te).... In un thread, di qualsiasi stampo, si esce spesso dal tema principale (che è stato ampiamente dibattuto, fra l'altro).
    "Cmq si dopo i 30/35 se uno é esteticamente normale, indipendente economicamente ed ha un po' di vita sociale, non ha problemi e sfighe varie, in linea di massima una coetanea per una relazione fissa la trova, ma questo non é mai stato negato da nessuno." E' già un passo avanti ammetterlo, visto che spesso mi è parso di leggere il contrario, ossia che a 30 anni è un'impresa titanica trovare qualcuna se non sei figo o ricco. Ma non vorrei ripetere per l'ennesima volta le stesse cose, che mi annoio da sola. Sicché la chiuderei qui.
    Ma quel post lo avevo letto, appunto non capisco il nesso.

Il problema è che tu confondi: Le donne valutano gli uomini principalmente per lms, con se non sei figo e ricco non ti piglia nessuna.
    Questo non è mai stato detto da nessuno.
    Se tu mi dici un uomo esteticamente normale, con un lavoro normale, con un giro sociale normale, trova per una storia serie una coetanea pari estetica, stai confermando assolutamente la lms theory, mica la stai smentendo.
    Chiaro che se invece l'obiettivo è l'avventura, magari con una tipa carina, allora la lms richiesta è enormemente piu' alta, devi essere esteticamente ben sopra la media, ed avere anche un tenore di vita alto, oppure uno status particolare, altrimenti queste cose te le puoi sognare.
    Viceversa se ti va bene anche una relazione con una brutta e problematica, beh quella è alla portata anche di uno con lms bassa, brutto oppure esteticamente normale ma senza lavoro.

Il concetto di lms è appunto questo, ovvero che la scala principale con cui le donne valutano l'appetibilità degli uomini è l'aspetto, i soldi e lo status, e che il carattere e tutto il resto ha una importanza decisamente inferiore, ovvero che se la tua lms è insufficiente per quella situazione, puoi avere il carattere, gli interessi, lo stile di vita che ti pare, non cambierà nulla.

Guarda che è una cosa semplice da capire, eppure dopo anni ancora nessun risultato.

Tra l'altro è stato spesso detto, che per gli uomini dopo i 30, se esteticamente si mantengono bene e si realizzano nell'ambito lavorativo, le possibilità aumentano rispetto a quando avevano magari 20 anni, sempre per concetti legati alla lms ovviamente, ma questo è stato sempre affermato.
    Poi la facilità o meno di trovare qualcuna è sempre relativa, mai assoluta, sempre relativa alla tua lms ed al tipo di ragazza a cui vuoi puntare.
    A chi è stato detto non hai speranza, magari si era presentato come brutto e disoccupato.
    Ad esempio a Gnugnez, tanto per non fare nomi, non gli ha detto nessuno che non ha speranza, dato che brutto non è, ed ha anche un discreto lavoro. Il problema è punta un pò troppo in alto per la sua lms. Con qualcuna meno carina, un pò meno appetibile e richiesta anche lui avrebbe le sue possibilità.
    Ultima modifica di francesco983; 18-09-2020 alle 16:05

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    la trovi se ci provi tu, e se è alla tua portata. Alla fine non è un concetto cosi difficile, se le coppie stabili sono bene o male pari estetiche, è perchè l'aspetto estetico conta. Il carattere arriva dopo a determinare se la relazione dura o meno. L'unico modo che un bruttino ha di trovarsi una bella figa, è essere ricco e trovarsi quella che guarda i soldi (se gli va bene trovarsi una che sta con lui per questo motivo), nessuna bella figa starà col bruttino per il suo bel carattere, questo ricade nel classico caso 'ti vedo solo come amico'.
    Ma guarda che io sono sempre stata la prima a dire che è saggio pescare nel proprio "stagno", ergo: persone esteticamente e con situazione economica / lavorativa simile alla nostra. Chi ha mai sostenuto che il brutto deve aspirare alla figa? Così come la bruttina difficilmente potrà ambire al figo stratosferico. Ovviamente esistono le eccezioni (persone che si fanno apprezzare "strada facendo", non per il fisico, ma per il cervello e il carisma, e mi è capitato personalmente), ma MEDIAMENTE le coppie che vedo sono pariestetiche e io questo l'ho sostenuto dalla notte dei tempi.
    Siete VOI uomini, qui dentro (non ricordo se tu o altri, ma questi discorsi sono rimbalzati centinaia di volte) che avete sempre sostenuto che un uomo NORMALE deve IPOGAMARE (termine orripilante, ma così mi faccio capire dai più), cioè prendersi una più brutta, altrimenti rischia, non solo di non trombare, ma proprio di rimanere solo a vita.
    E adesso?? Scopro che invece si sostiene la parità! Mi sembra di sognare!
    Melite and Melograna like this.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

IPOGAMARE

Per avventure, storielle, approcci a freddo, locali, siti di dating, chat e roba varia assolutamente si.

Ma nelle relazioni stabili, tra over 30, è sempre stato detto che la maggior parte delle coppie sono pariestetiche.

-Posto che comunque confrontare l'estetica di un uomo e di una donna non è così facile, o meglio lo puoi fare a grandi linee, ma mica con precisione.-
    E questo concetto per me vale sempre, quando si parla di pari estetici tra sessi diversi ci va sempre un asterisco enorme, perchè non è cosa facile da stabilire e bisogna capire che parametri di usano.

Ti posso aggiungere che per mia esperienza ed opinione personale, sempre alle mie latitudini, nelle storie stabili, le coppie pariestetiche in genere vedono l'uomo che ha una posizione economica migliore.
    Nelle coppie in cui le possibilità economiche sono simili oppure è la donna a guadagnare di piu', secondo me in genere non sono pariestetiche.

Ti posso fare l'esempio su me stesso, diciamo che dai 25 fino e qualche anno fa, avevo delle difficoltà a trovare una che reputavo mia pariestetica, perchè avevo una situazione lavorativa tra la media e sotto la media.

Adesso che guadagno piu' della media ti posso assicurare che pur senza andare a scoprire le carte (per ovvi motivi), di tipe pariestetiche che sembrano interessate ne becco un pò.

Ah e non mi chiedere come fanno a sapere quanto guadagno, perchè per esperienza la guardia di finanza rispetto ad una donna media sono dei dilettanti allo sbaraglio. Io per vedere se hai un rolex o un Audemars Piguet vero o falso al polso devo vederlo da vicino e toccarlo, in qualche caso aprirlo. Alcune donne sanno dirtelo guardandoti in faccia 2 metri di distanza.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #140

Predefinito

LMS penso abbia più valore nelle relazioni occasionale. In quelle durature ci sono molti fattori.
    Trovare dopo i 30 non è affatto facile come dite, al momento attuale non mi meraviglierei di arrivare a 40 nella stessa situazione.
    Poi secondo me uno che ha già avuto delle relazioni ha una marcia in più rispetto a chi è ancora fermo a zero ed è già grandicello.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."