Estate - Pagina 16

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #151

Predefinito

@nadir Secondo me l'artista ha sempre il suo fascino suo mondo femminile. Musicisti, attori di teatro pittori ecc. Hanno una categoria a parte e comunque l'essere artista secondo me fa sempre parte di uno status, che va al di sopra dei soldi che uno guadagna.
    Nonostante questo però rimane il fatto che per alcuni uomini trovare una compagna rimane difficile come scalare l'Everest

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che quelli che si sono espressi in maniera poco lusinghiera di fronte a questa storia (come me), l'abbiano fatto perché tu, con candida naturalezza, hai dichiarato che questa non potrà MAI essere la donna della tua vita, perché non ha tutte le caratteristiche da te richieste, però, per non passare l'estate a bocca asciutta, in extremis (d'altronde la fine dell'estate incombe!), te la prendi comunque per qualche nottata e una vacanza trombereccia. A tratti mi è sembrato che tu seguissi quasi uno schema prestabilito, piuttosto che relazionarti con spontaneità con chi ti piace e ti prende davvero.
    Se tu avessi detto: "sto uscendo con questa ragazza, ma per ora non mi sento di dire niente di definitivo, ci sono buone premesse e ha tante caratteristiche che mi piacciono, ma chissà, vedremo come evolverà la cosa", sarebbe stato enormemente diverso perché non avresti dato l'impressione di considerarla solo un numero da aggiungere alla lista o, se ti suona meglio, una per togliersi la voglia di sesso, ma come un qualcosa di potenzialmente bello e che poteva avere un'evoluzione, anche se non rappresentava il prototipo di donna "perfetta" (suppongo FISICAMENTE, in quanto caratterialmente la conoscerai relativamente poco).
    Che poi sulla carta tu non stia facendo niente di riprovevole è ovvio. Per alcuni di noi è soltanto un po' squallidino. Perdonaci.
    Ma se io so già che non sarà la donna della mia vita, dirlo non mi pare una bestialità così riprovevole

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Beh ma gli artisti fanno sempre una buona impressione sul mondo femminile, non ho mai pensato il contrario. Poi dipende da artista ad artista. Ma musicisti, attori di teatro e anche pittori di solito hanno sempre il loro fascino. L'essere artista è comunque uno status. Poi inutile negare che ogni donna ha delle diverse preferenze artistiche. Io ho un amico falegname molto bravo che è come se fosse una artista e ha conquistato alcune donne grazie a questa dote.
    Questo non cambia il fatto che per alcuni fidanzarsi in generale e ancora di più dopo i trent'anni sia come scalare l'Everest.
    Eh, ma di qualcosa ci si dovrà pur invaghire... se una persona non ha bellezza né fascino, non ha il becco di un quattrino, non è intelligente, non ha alcuna passione e/o talento, ecc., è abbastanza normale che faccia molta fatica a trovare un/una partner... e questo vale anche per una donna totalmente insipida (sia dal punto di vista fisico sia da quello intellettuale): al massimo, se non è proprio cessa, può racimolare qualche trombata perché qualche maschio arrapato ci sarà sempre (perdona la generalizzazione ). Ma sappiamo bene che questo, per avere una relazione vera e appagante, non conta.
    Il tuo amico falegname è un ottimo esempio di quello che sostengo: immagino non sia particolarmente ricco né particolarmente figo, e non è nemmeno un artista, PERO' ha passione, talento, è bravo nel suo lavoro, e questa è una grande arma di seduzione, infatti, come tu fai notare, le ragazze non gli sono mancate.
    Questo per dire che ci sono molte doti su cui puntare per fare colpo, non ruota tutto intorno a LMS. Poi - dopo - per portare avanti la relazione ne entrano in gioco altre, ma questa è un'altra storia.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ma se io so già che non sarà la donna della mia vita, dirlo non mi pare una bestialità così riprovevole
    Infatti non è il dirlo, è il farlo.
    Nel senso: si può pure passare un'estate senza trombare, non è una gara a chi se ne fa di più, vivendo una frequentazione appieno quando se ne presenta davvero l'occasione e ci sentiamo smuovere qualcosa dentro. Per me non c'è cosa che smonta di più (anche sessualmente) che partire già DISINCANTATI. E sinceramente credo che sia pensiero comune di molte donne.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    L'ultima? Davvero? Ma davvero davvero, dici?
    ... dipenderà dal numero di maschietti che entreranno a gamba tesa sbandierando la sacra Teoria...
    Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 09:46

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ok, provo a rispiegare per l'ultima volta quello che penso:

1) quella che tu esplichi e su cui, in parte, posso essere d'accordo, non è una teoria "delle donne", è una teoria di TUTTO IL MONDO, perché tutti, sia uomini che donne, MEDIAMENTE e spontaneamente si relazionano con chi è più o meno simile a loro, come condizione estetica, lavorativa, economica, di interessi, ecc.. Questa è la prima zoppicatura: gli uomini ragionano esattamente allo stesso modo nei confronti delle donne. E se per un sesso può essere più importante un fattore, per l'altro ne può essere più importante un altro, per cui tutto è ancora una volta bilanciato.

2) durante la fase di conoscenza, ci sono persone che spiccano per delle qualità completamente slegate dai fattori di cui sopra e anche questa è una POTENTISSIMA arma di seduzione. L'esempio lampante (che ho già riportato varie volte) è quello di un mio ex che fisicamente somigliava a Cristicchi in sovrappeso, non aveva il becco di un quattrino (liberi di non crederci ma gli ho fatto la spesa più volte), nessuna posizione sociale di rilievo, ma aveva una enorme cultura, era brillante, carismatico, fantasioso, appassionato e bravo nei suoi hobby (musica e scrittura, che però non gli portavano né grana né successo). Aveva scarsissimo L, pochissimo S, e praticamente zero M, eppure non ha mai fatto fatica a trovare le donne (spesso migliori di lui in almeno 2 dei 3 fattori a voi tanto cari). Ovvio, se avesse voluto rimorchiare in discoteca avrebbe preso picche a raffica (non solo non era bello, ma si vestiva pure di merd@), per questo ribatto spesso e volentieri sul terzo e non meno importante fattore che è:

3) l'AMBIENTE in cui ci si muove. Io ho sempre sostenuto, e continuerò a farlo, che questo spasmodico interesse per LMS sia frutto di un ambiente di un certo tipo, di gente che mediamente bada molto all'apparenza, a come ci si veste, a quanto si può spendere, a che macchina ci si può permettere. Apparenza e soldi. Uomini che puntano un certo tipo di donne, donne che sono attratte da un certo tipo di uomini.
    Questa è la teoria sulle donne esatto.
    Dove si dice chiaro e tondo senza troppi giri di parole cosa interessa alle donne.
    Ovvero il contrario di quello che molte dicono.
    Sugli uomini esistono tutta una serie di discorsi denigratori, veri o presunti che per un altra teoria non c'è proprio spazio. Chiedi alla spagnola dell'est per delucidazioni.

In realtà il punto è che di bilanciato non c'è proprio nulla, perchè oggi solo un cieco potrebbe dire che uomini e donne hanno le stesse possibilità di scelta in ambito sessuale e sentimentale.

Gli ex delle forumiste sono sempre brutti e poveri e rimorchiano tantissimo. Gli unicorni galoppano in grandi distese verdi e Thor aveva un martello magico. Le storie di fantasia le conosco anche io.

Ovvio che l'ambiente in cui ci si muove cambia i parametri, ma non li stravolge mica!
    Se sei nel locale di Briatore magari senza Yacht nessuna ti calcola, nel paese di provincia del sud Italia basta un Suv tedesco, un buon posto pubblico e qualche immobile di proprietà che genera rendite per avere lms superiore alla media.
    In un ambiente di ragazzine che si sfondano di canne il chitarrista tossico ha status, nelle serate fighette ce l'ha il proprietario del locale al limite l'organizzatore della serata... che discorsi sono, questo è ovvio.
    Ogni ambiente ha le sue regole, i suoi gusti ed i suoi parametri, questo non toglie che in quell'ambiente la desiderabilità di un uomo è determinata dalla sua lms.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Sugli uomini esistono tutta una serie di discorsi denigratori, veri o presunti che per un altra teoria non c'è proprio spazio. Chiedi alla spagnola dell'est per delucidazioni.
    ....Eh?

In realtà il punto è che di bilanciato non c'è proprio nulla, perchè oggi solo un cieco potrebbe dire che uomini e donne hanno le stesse possibilità di scelta in ambito sessuale e sentimentale.
    ...cuccioli... In effetti è vero, io vedo continuamente in giro maschi sull'orlo del suicidio perché non hanno le stesse possibilità in ambito sessuale e sentimentale...

Gli ex delle forumiste sono sempre brutti e poveri e rimorchiano tantissimo.
    No, solo quelli provvisti di materia grigia che funziona e non infarcita di teorie del menga.

Ogni ambiente ha le sue regole, i suoi gusti ed i suoi parametri, questo non toglie che in quell'ambiente la desiderabilità di un uomo è determinata dalla sua lms.
    Sì, e "gli unicorni galoppano in grandi distese verdi e Thor aveva un martello magico." Le storie di fantasia le conosco anche io.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Non é impossibile da capire chi é 🤣

Ma perché credi che queste cose le pensano solo 3/4 persone su un forum?
    Guarda che sono pensieri in modo più o meno spinto molto condivisi, magari anche il tuo ex le pensava, di certo non lo veniva a dire a te, ma questo mi sembra ovvio.

Certo poveri, brutti e con materia grigia, non c'erano dubbi in merito 🤣

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #159

Predefinito

Non é impossibile da capire chi é 🤣
    Come già detto non ti/vi seguo sempre, perciò non riesco a capire a chi/cosa tu faccia riferimento...

Ma perché credi che queste cose le pensano solo 3/4 persone su un forum?
    Guarda che sono pensieri in modo più o meno spinto molto condivisi, magari anche il tuo ex le pensava, di certo non lo veniva a dire a te, ma questo mi sembra ovvio.
    Prima di mettere "piede" in questo forum non avevo mai sentito ventilare da nessun uomo che ho frequentato, né per storia né per amicizia, questa teoria (e dire che con gli uomini ci ho sempre parlato in maniera cameratesca). So che è stata "sviluppata" da personaggi che divulgano il loro "verbo" in siti come il Forum dei Brutti (e loro corrispondenti esteri ovviamente). Basta fare una ricerca su internet e 90 su 100 la parola "LMS" ti rimanda sempre a quei siti. Siti frequentati dai cosiddetti "incel", o, in altre parole, uomini frustrati e livorosi verso le donne, che non si mettono minimamente in discussione, e attribuiscono la colpa dei propri insuccessi con le donne sempre e solo alle donne stesse, "colpevoli" di non dargliela.
    Quindi sì, sono fermamente convinta che la maggioranza degli uomini che conosco non condivida affatto tale teoria.

Certo poveri, brutti e con materia grigia, non c'erano dubbi in merito 🤣
    Esatto, materia grigia. Che è il più potente afrodisiaco. Checché tu e qualcun altro ne diciate.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 14:30

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Semplicemente non hai abbastanza capacità di deduzione.

Non la identificano come LMS ma che questi uomini, la maggior parte almeno, non sappia che le donne ti valutano per bellezza, soldi e status é follia anche solo pensarlo.
    Poi possono indorarsi la pillola, fregarsene, non interessarsene, accontentarsi di quello che trovano, ma questo non cambia la situazione.
    Che poi non lo siano venuti a dire a te é semplicemente ovvio.

Certo, dopo la ndujia e la bomba di tropea, tra gli afrodisiaci viene la MATERIA GRIGIA.
    5 stagione di flash giusto?