Estate - Pagina 17

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Semplicemente non hai abbastanza capacità di deduzione.

Non la identificano come LMS ma che questi uomini, la maggior parte almeno, non sappia che le donne ti valutano per bellezza, soldi e status é follia anche solo pensarlo.
    Poi possono indorarsi la pillola, fregarsene, non interessarsene, accontentarsi di quello che trovano, ma questo non cambia la situazione.
    Che poi non lo siano venuti a dire a te é semplicemente ovvio.

Certo, dopo la ndujia e la bomba di tropea, tra gli afrodisiaci viene la MATERIA GRIGIA.
    5 stagione di flash giusto?

Tu invece hai la innata capacità di vedere solo il tuo orticello, e NON capire che il mondo non gira tutto come il TUO, che le persone sono differenti e che l'attrazione tra uomo e donna può scattare per un MILIARDO di motivi diversi. Non per forza nobili, ma DIVERSI da quelli che tu continui ad attribuire a tutti. Mi sento anche scema a ribadire queste ovvietà, ma tant'è.
    In tutto questo... raga' ... vivete le relazioni un po' come volete, esibite orologi, macchinoni, abbronzatura e "status sociale", se pensate di poter attrarre solo così, di non avere altri numeri da esibire... che volete che vi si dica?
    A me non cambia la giornata sapere che tu e (pochi) altri la pensate così, anzi, al limite mi riempite qualche buco d'ufficio e mi tenete allenata a scrivere i miei pensieri. Il che è sempre positivo, anche e soprattutto quando non ci si trova d'accordo. Crogiolatevi nelle vostre credenze, giustificazioni, copertine di Linus. Tutti abbiamo bisogno di qualche pillola indorata per andare avanti.
    Salut!

Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 15:32

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #162

Predefinito

Se neghiamo che aspetto, status e soldi siano importantissimi fattori di attrazione, allora tanto vale diventare tutti terrapiattisti.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se neghiamo che aspetto, status e soldi siano importantissimi fattori di attrazione, allora tanto vale diventare tutti terrapiattisti.
    Sono sicuramente fattori di attrazione, ma non è detto che siano basilari, e soprattutto non è detto che TUTTE LE DONNE ne siano attratte in primis.
    Esempio da psicologia spicciola: la ragazza che è stata "maltrattata" in giovane età, incappando in storie travagliate e partner inaffidabili, tenderà a ricercare principalmente la fedeltà, la sicurezza morale e la devozione nel partner, subodorando quelli che possono dargliela e "scegliendoli" in base ad essa. La bellezza, la grana o lo status ti posso assicurare che in questo caso cadono in secondo piano. Te lo dico con cognizione di causa, avendo avuta per amica una ragazza davvero bella, che, secondo il vostro ragionamento, avrebbe sicuramente potuto aspirare dagli uomini a cene pagate, macchinone e altre pacconate, e che invece ha puntato dritto il classico "bravo ragazzo", non particolarmente bello né abbiente, e, dopo essere stati insieme una vita, recentemente se l'è sposato.
    E questo è solo un piccolo, insignificante esempio, delle mille sfaccettature che possono esserci alla base dell'attrazione.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 16:14

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Eh, ma di qualcosa ci si dovrà pur invaghire... se una persona non ha bellezza né fascino, non ha il becco di un quattrino, non è intelligente, non ha alcuna passione e/o talento, ecc., è abbastanza normale che faccia molta fatica a trovare un/una partner... e questo vale anche per una donna totalmente insipida (sia dal punto di vista fisico sia da quello intellettuale): al massimo, se non è proprio cessa, può racimolare qualche trombata perché qualche maschio arrapato ci sarà sempre (perdona la generalizzazione ). Ma sappiamo bene che questo, per avere una relazione vera e appagante, non conta.
    Il tuo amico falegname è un ottimo esempio di quello che sostengo: immagino non sia particolarmente ricco né particolarmente figo, e non è nemmeno un artista, PERO' ha passione, talento, è bravo nel suo lavoro, e questa è una grande arma di seduzione, infatti, come tu fai notare, le ragazze non gli sono mancate.
    Questo per dire che ci sono molte doti su cui puntare per fare colpo, non ruota tutto intorno a LMS. Poi - dopo - per portare avanti la relazione ne entrano in gioco altre, ma questa è un'altra storia.
    In realtà l'essere artista fa parte dello Status quindi rientra nel LSM.
    il mio amico ha uno dispendio discreto, quindi non rientra tra i poveri e il lavoro che fa gli permette di mantenere un buon fisico di sicuro non è brutto.
    Il fatto che che la maggior parte dei talenti interessano alle donne solo in determinate situazioni, se uno è bello qualsiasi cosa faccia andrà bene, qualsiasi qualità in più verrà esaltata. Se non lo sei devi scusare per far notate le tue altre qualità e passioni e spesso verrano ignorate.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #165

Predefinito

Io non penso che devi essere per forza ricco e bello per attrarre, però è sicuramente un enorme vantaggio. Chi ha una di quelle due caratteristiche non ha problemi possono avere tutti gli altri.
    Il fatto è che se sei bruttino e non sei ricco, per riuscire a trovare una che guardi anche le altre cose ed essere bravo a riuscire a farla innamorare è difficile. Soprattutto oltre i trent'anni, rischi di passare la vita senza combinare niente. Questo te lo dico per esperienza personale.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

a breve il racconto del classico 'nano grasso brutto e pelato' che scopa

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    In realtà l'essere artista fa parte dello Status quindi rientra nel LSM.
    Ma il discorso dell'artista è solo un ESEMPIO. La cosa attraente è avere passioni, interessi, intelletto, curiosità, vivere non solo per andare a lavorare e ubriacarsi il venerdì sera (per fare un esempio). Non è necessario suonare su un palco e ricevere elogi, puoi farlo anche in camera tua... o fare qualunque altra cosa, anche uno sport, del volontariato, qualcosa che dia un "senso" al vivere... se hai passione e dedizione sei comunque visto con occhio molto diverso e più interessato rispetto a chi non ne ha.

Il fatto che che la maggior parte dei talenti interessano alle donne solo in determinate situazioni, se uno è bello qualsiasi cosa faccia andrà bene, qualsiasi qualità in più verrà esaltata. Se non lo sei devi scusare per far notate le tue altre qualità e passioni e spesso verrano ignorate.
    Invece è proprio il contrario. Se una persona sa fare qualcosa con passione acquista fascino, pur se bello non è. Viceversa un bello ma insipido, i cui interessi sono solo guardare il calcio in tv e farsi le sopracciglia, che non ha altre passioni o curiosità, personalmente mi annoierebbe dopo 3 secondi.
    Ma è un discorso che abbiamo fatto (non ricordo se con te) milioni di volte e non volete crederci. Quindi pazienza...
    Jack.Jack and Melite like this.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #168

Predefinito

Io non penso che devi essere per forza ricco e bello per attrarre, però è sicuramente un enorme vantaggio. Chi ha una di quelle due caratteristiche non ha problemi possono avere tutti gli altri.
    Il fatto è che se sei bruttino e non sei ricco, per riuscire a trovare una che guardi anche le altre cose ed essere bravo a riuscire a farla innamorare è difficile. Soprattutto oltre i trent'anni, rischi di passare la vita senza combinare niente. Questo te lo dico per esperienza personale.
    Ma io ci posso anche credere che non sia facile... ma qualitativamente le trovi così apprezzabili queste donne che sono attratte solo dal fisico scolpito o dal portafoglio? Io personalmente preferirei farmi apprezzare per qualcos'altro... E donne che apprezzano altro CI SONO.
    Certo che, se arrivati a una certa età, non si è MAI riusciti a trovare nessuna, forse qualche domanda su se stessi bisognerebbe iniziare a farsela, del tipo: che carte mi sono giocato finora per colpire?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 16:54

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #169

Predefinito

Non è che non ci voglio credere, e che non è proprio così.
    Punto uno io di persone senza passioni praticamente non ne conosco, anche se lo conoscessi non so nemmeno se le considererei persone.
    Punto due le stesse passioni se appartengo a uno bello o uno brutto hanno un peso nettamente diverso, idem per i comportamenti.
    Io il bello senza passioni scusami ma non lo conosco, anzi uno bello è portato ad avere più esperienze perché godrà di maggior autostima e la potrà sfruttare in tutti campi.
    Tu parli di sport, volontariato ecc. Tutte cose che io faccio da sempre, ma non mi hanno mai permesso di trovare una donna, fossi stato bello facendo la metà di queste cose avrei avuto molto più successo con l'altro sesso.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #170

Predefinito

Certo che uno si pone delle domande, ma la soluzione mica è semplice da trovare, soprattutto superati i trenta, entrano in campo altri mille fattori che influenzano i tuoi scarsi risultati. Il solo fatto di aver sempre fallito ti porta ad altri fallimenti. Soprattutto in ambito sentimentale dove non tutto dipende da te al 100%.